Ener

Discussione generale e opinione sulla forza del personaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baka Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shepherd90 @ 18/6/2012, 19:52) 
    Quindi si, Eneru resta comunque uno dei personaggi più forti nel mondo di One piece, ma sono convinto che col suo frutto potrebbe essere in grado di superare chiunque se affiancasse una resistenza e una forza superiore

    Eh si, oltretutto, anche la potenza stessa del frutto aumenta mediante allenamento/talento dell'utilizzatore. Rufy ne è la prova assoluta, dato che il suo potere in mano ad altri probabilmente farebbe pietà.

    Cmq quella volta ha avuto veramente fortuna ad essere di gomma, altrimenti non sarebbe durato 2 secondi dato che a quel tempo non sapeva usare l'haki.

    In ogni caso è vero che Eneru è forte, ma il manga è pieno di gente MOLTO più forte di lui (almeno, di come era a quel tempo, non so quanto sarà forte quando tornerà).

    CITAZIONE (golem1997 @ 18/6/2012, 22:07) 
    secondo voi il frutto rombo rombo è più forte del frutto pika pika

    Immagino siano semplicemente diversi, più che uno più forte dell'altro.

    Il pika pika permette di manipolare la luce in svariati modi (creare laser, costrutti di luce.ecc...), il che è mostruosamente forte, considerato che tra le altre cose ti permette di muoverti anche a quella velocità (non so se dia anche riflessi altrettanto rapidi, ma non direi, altrimenti sarebbe invincibile o quasi), però se si trovasse di fronte a qualcuno con un potere che gli permette di riflettere o di farsi attraversare dalla luce (tipo un vetro), non so a quanto servirebbe.

    Il fulmine è velocissimo (anche se non come la luce), ha problemi con materiali non conduttori, ma come già detto probabilmente non è da meno.

    Anche li dipende tutto dall'utilizzatore immagino (e da Oda).

    CITAZIONE ([whitedevil] @ 18/6/2012, 22:31) 
    <b>Lol, blackdragon non fare paragoni con FT che, come penso abbiate capito, Mashima ha la testa bacata proprio XD specialmente sul fatto di rendere i personaggi cattivi fighi buoni e di fare un'esercito di millemila personaggi alleati coi buoni.
    Non ho letto FT, o almeno, ho letto i primi volumi e basta, ma con Rave l'ho squadrato ben bene l'autore.

    Non dirmi che leggi Fairy Tail per seguire gli sviluppi dei personaggi?! Fairy Tail lo si legge per le tette!! :boing:

    Edited by Baka Sennin - 18/6/2012, 22:46
     
    .
212 replies since 18/6/2012, 16:39   2938 views
  Share  
.