Fantacalcio APD edizione 2013/14

Torneo di fantacalcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shishi Sonson
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andry690 @ 24/9/2013, 11:30) 
    io voto per l'asta se ci sono al massimo 7/8 squadre però nel sito fantamister non mi sembra si possa fare quindi dovremmo farla privatamente che è più noiosa, moolto meglio come viene fatta su fantacalcioservice

    se le squadre che partecipano sono di più allora è meglio non fare l asta perchè altrimenti ci sarebbero squadre con giocatori scarsissimi

    Sono d'accordo ma a quel punto credo anche che dipenda da quanto uno vuole spendere per il bomber, ad esempio se c'è in gioco un balotelli piuttosto che un tevez o chicchessia direi che almeno un terzo se non di più dei punti a disposizione si dovranno spendere, perciò chi non l'ha comprato avrà un budget più cospicuo e viceversa per chi invece ha fatto l'acquisto... In ogni caso presumo che valuteremo nel momento in cui sapremo il numero di partecipanti. Tuttavia credo che sul fatto di trovare un sito che aggiorni in automatico punteggi, votazioni e classifica siamo tutti d'accordo, in modo tale che non si creano nè equivoci nè c'è il fastidio di fare tutta la votazione.... Aspettiamo di vedere cosa ne pensano gli altri comunque...
     
    .
742 replies since 23/9/2013, 21:05   6935 views
  Share  
.