L'incubo della realtà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mostro Delle Penne
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve! Volevo farvi leggere questo (breve) testo per condividere con qualcuno ciò che ho prodotto ma anche per cercare qualche consiglio (essendo un novizio) sia stilistico che di trama. So che probabilmente sarete abiutati agli intrecci dei manga e forse questa storia potrebbe sembrarvi un po' lenta o anche noiosa, comunque aspetto il vostro giudizio.

    CITAZIONE
    Mi trovai lì, giacente al suolo, nell'oscurità, al freddo, senza sapere come. Non sentivo nulla. Neppure quando una dozzina di mosche arrivarono e le vidi poggiarsi su di me potei sentir alcunché. Mi alzai non senza fatica, iniziai a muovermi senza sapere dove, barcollando fra vetri rotti. Mentre arrancavo, agonizzante, sentii un rumore provenire dall'alto: un ringhio, poi della bava mi cadde addosso. Alzai lo sguardo e vidi una bestia a quattro zampe che si lasciò cadere dal soffitto ed iniziò ad azzannarmi. Non reagii, senza sapere perché. La fiera continuò a masticarmi ancora un po', poi se ne andò, io mi rialzai e continuai a camminare senza meta un'altra volta. Lo feci per molto tempo, ed ogni tanto vedevo delle figure simili a me, per pochi istanti, prima che svanissero. Mentre cercavo di avvicinarmi ad una di queste che non scompariva, sbucò fuori dal terreno un enorme scarafaggio sporco che mi si avvicinò ed iniziò a dilaniare il mio corpo. Non fuggii neanche questa volta ma, senza sapere per quanto tempo, lasciai che quella cosa mi attaccasse per poi andarsene, senza che nulla fosse cambiato. Ancora una volta mi alzai, vidi che quella figura era scomparsa e presi a muovermi. Individuai un'altra sagoma. Mi ricordava qualcuno, senza sapere chi, ma mi avvicinai comunque, fino ad arrivare quasi a toccarla, per poi rendermi conto di essere di fronte a me. A differenza di ciò che feci con gli altri orrori, questa volta fuggii disgustato, sapendo perché.

    Spero l'ultima frase non sia un po' troppo forzata ma avevo paura che il lettore potesse non cogliere bene il significato essendo il testo comunque corto. Nel caso scrivessi un consiglio dovrei updateare il post principale oppure scrivere un altro messaggio come risposta?
    Grazie mille, Il Mostro Delle Penne.
     
    .
  2. Zeratul65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capolavoro

    10/10, lo comprerei

    Preordino la collector's edition con lo scarafaggio sporco
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,610
    Reputation
    +49
    Location
    Carte's ruins

    Status
    Offline
    prima ti dilania, e poi se ne va senza che nulla fosse cambiato?
     
    .
2 replies since 25/9/2013, 15:51   429 views
  Share  
.