Il pozzo

Aiutooooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bilberry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho scritto un sacco e me ne sono accorta solo quando ho incollato da word a qui...quindi tutto sotto spoiler. T.T
    So che è sabato, ma se avete tempo e pazienza leggereste questa partenza(equivalgono a quattro pagine word)?
    Dovrebbe stare sul tema nero/spirituale...
    Siate sinceri... tanto sarà pieno di casini,e l'ho fatto tra la notte e la mattina..
    Grazie a chiunque avrà la pazienza (ve ne servirà tanta... o.O)
    :cry: :cry:



    IL POZZO


    Lavori in corso..
    Visto che avevo buttato giù quasi 15 pagine in tre ore forse ci dovevo rilavorare su...


    PS: Ogni consiglio è super ben accetto! :)

    Edited by Bilberry - 27/7/2013, 17:21
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Leggendo la prima decina di righe avrei molto da dirti :asd: Usi troppe ripetizioni e scrivi in modo che chi legge non ha uno scorrere di lettura veloce e piacevole. Come posso leggo tutto per bene e ti do dei consigli utili, se vuoi :)
     
    .
  3. Bilberry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si si...quando hai tempo mi farebbe molto piacere! :) E i consigli ben vengano..davvero!:) grazie!
     
    .
  4. Marco˜
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, ci sono dei casini, ma anche dei dettagli interessanti. =)

    Tra i consigli "tecnici" c'è quello di usare meglio la punteggiatura, elemento fondamentale per rendere la lettura scorrevole e piacevole come t'accennava prima FGV.
    Un uomo saggio mi disse che la punteggiatura serve a dare il ritmo al testo.

    C'è stata poca descrizione fisica dei personaggi e degli ambienti principali, prova a migliorare anche da quel punto di vista: è importante che nella mente del lettore si ricreino il mondo e i protagonisti della storia, anche solo per un senso d'immersione senza rischiare che la lettura sia distaccata e poco coinvolgente.

    In definitiva, devo dire che m'hai incuriosito e credo tu abbia caratterizzato bene Ferdinando. Brava.
    Necessita un seguito. :sisi:
     
    .
  5. Bilberry
        Like  
     
    .

    User deleted


    :)...Ok ok...quindi scrittura più fluida e più descrizioni...

    E al più presto continuerò... :wub: :wub:

    Grazie ragazzi... :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Appena finito di leggere!!!! ^_^
    Ho trovato la storia molto interessante e il tema è sempre molto attuale nella nostra società!!!
    Le prime righe sono sinceramente un po caotiche, ma giusto la parte iniziale, dopo di che il tutto scorre tranquillamente fino alla fine.
    Spero in un continuo a breve :)
     
    .
  7. Bilberry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancora grazie...siete sinceri ma anche incoraggianti... T_T (emozionata....)... :)

    E continuerò cercando di incasinarmi di meno :) :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    13,099
    Reputation
    +448

    Status
    Anonymous
    a quando la prossima parte?? :mmm:
    (finkè non è finito non do giudizi)
     
    .
  9. Bilberry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora...visto che come ho specificato sopra avevo scritto parecchio(una quindicina di pagine in tre ore notturne) mi sembrava il caso di revisionare il file, correggendo gli svarioni e vedendo un po' di andare avanti... :) :)
    So che non è di certo un'informazione di importanza vitale ...però ci tenevo a specificarlo... per chi fosse stato un minimo interessato. :blush:
    A queste persone chiedo scusa in anticipo per questo piccolo inconveniente..

    pfNubPR
    Gomen Nasai
     
    .
8 replies since 22/6/2013, 17:52   244 views
  Share  
.