consigli anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gokudera96
        Like  
     
    .

    User deleted


    un' amico mi ha dato una lista di anime piuttosto lunga, mi potete dire se li avete visti e quali sono i meglio per voi?

    -fate/stay night
    -fate/zero
    -sekirei
    -.hack//roots
    -.hack//sign
    -vampire knight
    -the third- la ragazza dagli occhi blu
    -homunculus
    -no game no life
    -guilty crown
    -danganronpa kibo no gakuen to zetsubo no kokosei the animation
    -darker than black
    -school days
    -skyhigh
    -blue heaven
    -nisekoi
    -cradle of monster
    -akame ga kill
    -HEN
    -the breaker
    -onii-chan dadeko aisai areba kankei nai yo ne
    -hentai ouji to warewanaii neko
    -ore no imoto ga konna ni kawaii wake ga nai
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Beh dipende tutto da quale genere piu ti piace comunque ti dirò in breve come la penso su alcuni titoli della lista che ho visto

    No Game no life: lo reputo il miglior anime fin ora di questo 2014, trama innovativa e avvincente e sempre piena di emozioni, penso il suo apice lo raggiunga nell'episodio 6 (non che tutti gli altri episodi siano da meno) veramente qualcosa di unico! (peccato che bisogna aspettare una seconda stagione)

    Danganronpa: bello anche quest anime se sei amante dei gialli e del mistero è l'anime che fa per te, finale difficile da intuire che ti spiazza

    School Days: forse l'anime peggiore che io abbia guardato per i primi 7 episodi è un noioso anime scolastico verso l'episodio 8 comincia a cambiare genere diventando piu oscuro... lo sconsiglio

    Nisekoi:Se No Game no life è al primo posto di questo 2014, Nisekoi va dritto al secondo posto, ottimo sentimentale scolastico anche in questo caso si deve aspettare una seconda stagione

    Akame ga kill: Ancora non l'ho visto perchè ancora devono finire di fare tutti gli episodi ma ne parlano un gran bene! Da vedere!

    onii-chan dadeko aisai areba kankei nai yo ne: è il solito harem ma questo l'ho trovato un po noiosetto non lo consiglio

    hentai ouji to warewanaii neko: un miscuglio di sovrannaturale e sentimentale, anime simpatico non è un capolavoro assoluto ma riesce a intrattenerti

    ore no imoto ga konna ni kawaii wake ga nai: Da questa serie prometteva bene ma nel finale di ogni stagione andava a perdersi (tranne nella prima che si salvano con l'uscita del finale alternativo con gli special che poi la seconda stagione riprende da li vabbe...) soprattutto nella seconda. Io lo consiglio ma il finale fa rimanere delusi almeno è questo che è successo a me
     
    .
  3. Gokudera96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie, anche se un po in ritardo XD su mo game no life hai pienamente ragione, inoltre di quell che ho visto fino ad ora anche guilty crown non é male, ma fa la stessa fine di SAO, prime 12 puntate fichissime, ultime 12 vaccata pazzesca
    dove il protagonista viene prima portato alla stregua di un dio solo per farlo cadere misetabilmente in basso e poi tornare alla ribalta "perché sì!", con degli amici che decidono di seguirlo apparentememte senza motivo e un finale a mio avviso penoso, dove si cerca di compensare le evidenti carenza a livello di trama con una morale scontata, non si può neanche dire "hanno provat a fare qualcosa di un po diverso rispetto al solito lieto fine" perche non è originale, è solo assurdo e insensato


    School days in una mia personale scala di valutazione lo piazzerei un gradino sotto al "non posso guardarlo perche sono occupato a prendermi a martellate i maroni per i prossimi 20 minuti", spero di rendere l'idea XD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Guilty crown non l'ho ancora visto perchè per ora ho dato precedenza a qualche anime da guardare assolutamente che si possono definire "cult" (come cowboy bepop o Samurai champloo) e qualche sentimentale. Per school days ti do pienamente ragione :asd:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    59,897
    Reputation
    +304

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gokudera96 @ 18/7/2014, 16:11) 
    un' amico mi ha dato una lista di anime piuttosto lunga, mi potete dire se li avete visti e quali sono i meglio per voi?

    -fate/stay night buh
    -fate/zero buh
    -sekirei non male
    -.hack//roots non conosco
    -.hack//sign non conosco
    -vampire knight leggi il manga è meglio l'anime si ferma troppo presto.
    -the third- la ragazza dagli occhi blu non ricordo
    -homunculus il manga l'ho letto e te lo consiglio caldamente
    -no game no life non male direi
    -guilty crown anche si :asd:
    -danganronpa kibo no gakuen to zetsubo no kokosei the animation
    -darker than black No.
    -school days Direi di si, mi è piaciuto.
    -skyhigh
    -blue heaven
    -nisekoi leggo il manga ma non ho seguito l'anime il manga non è poi così male ma per l'anime non ti so dire.
    -cradle of monster OK
    -akame ga kill leggo il manga e vedo l'anime te lo consiglio.
    -HEN
    -the breaker che aspetti a leggerlo :asd:
    -onii-chan dadeko aisai areba kankei nai yo ne non so
    -hentai ouji to warewanaii neko idem
    -ore no imoto ga konna ni kawaii wake ga nai

    Ti ho scritto a fianco :asd:
     
    .
  6. Gokudera96
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, grazie a tutti, vi scrivo un paio di anime che mi sono piaciuti , se vi viene in mente anche qualcosa che non è nella lista scrivetelo pure (one piece, naruto, dragon ball, soul eater e bleach non penso sia necessario metterceli):
    SAO
    log horizon
    btooom!
    mirai nikki
    no game no life
    fate:stay night(questo non moltissimo)
    highschool dxd( :asd: :asd: :asd: nessun uomo può dire che non gli piace, e se lo fa sta mentendo spudoratamente :asd: :asd: :asd: )
    ao no exorcist
    death note
    campione!
    ghost in the shell
    accel world
    shinjeki no kiojin
    guilty crown(la primqa metà moltissimo, dal 13 in poi diventa sempre peggio)
    elfen lied
    highschool of the death


    preferirei dei seinen seri come elfen lied, death note e gost in the shell, negli altri forum mi consigliano praticamente solo roba romantica (che ho iniziato ad odiare profondamente).
    due premesse:
    1)per alcuni sembra scontato, ma per esperienza vi dico che non lo è, SEINEN NON SIGNIFICA HENTAI!!!!!!!!!!!!!NON AZZARDATEVI A SCRIVERE BIBLE BLACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    2)non metteteci niente che riguardi il pilotare robot giganti, dopo aver visto quella schifezza di gundam ho iniziato ad odiarli profondamente(si, ci sono molte categorie che odio profondamente, per esempio quelle con dei disegni tipo rocky joe oppure come come la citta incantata(questo un po meno))
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    84,132
    Reputation
    +1,215

    Status
    Anonymous
    ti consiglio shi ki
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Ti consiglio di guardarti Cowboy bepop e Samurai Champloo (Li trovi doppiati in italiani egregiamente soprattutto samurai champloo) diretti dal grande maestro Watanabe poi come seinen ti suggerisco Black Lagoon (anche questo lo trovi in italiano e il doppiaggio non è male) e Mirai nikki.
     
    .
  9. Gokudera96
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie a tutti
     
    .
8 replies since 18/7/2014, 15:11   468 views
  Share  
.