MONKEY D. RUFY

Discussioni, power up, vs e quant'altro sul protagonista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rollshak
        Like  
     
    .

    User deleted


    aggiungo che per essere forti non è necessario avere un frutto, vedasi garp che è chiamato da tutti il marine leggendario! anche secondo me il frutto di rufy che sulla carta può sembrare debole è molto forte!
     
    .
  2. darton
        Like  
     
    .

    User deleted


    io one piece lo seguo e lo so che uno nn puo mangiare un altro frutto del diavolo e so anche che i gear abbinati all'haki so devastanti e questo si e visto con hodi jones xo noi dell'haki nn sappiamo tanto e come si e visto oda a ogni capitolo inventa qualcosa di nuovo e se esc e fuori che chi conosce l'haki potrebbe mangiare due frutti nessun lo sa ancora e poi ricordiamoci che l'unico dterminato e prorpio rufy e secondo e l'unico che potrebbe resiste a un altro frutto del diavolo


    riguardo garp nn scordiamoci anche di shanks
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    E probabilmente di Gol D. Roger....

    Altra ragione per cui non penso proprio Rufy acquisirà mai i poteri di un altro frutto (e se potesse "cancellare" quelli degli altri come una gomma con la matita? Ovviamente dopo un allenamento/sforzo quasi mortale? Sarebbe figuz! :B): )

    @PFK: penso sappiano tutti che non si possono mangiare 2 frutti nel mondo di One Piece, però c'è già l'eccezione di BN (con i suoi se ed i suoi ma, ma tant'è)... ed Oda potrebbe sempre inventarsi qualcos'altro per permettere a Rufy la stessa cosa.
    No?
    ;)
     
    .
  4. darton
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravo ai dream e quello che penso anche io x farsi che rubber diventi davvero forte x il fatto della gomma da cancellare sarebbe bello ma sarebbe bello anche che il suo corpo sarebbe come la gomma da masticare che se si stacca si riattaca allora li srebbe davvero inarestabile
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    436
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    law ha battuto smoker usando l'hki...usa quello della percezione x scansare i colpi e dice di sentire 1 energia negativa presente nel jitte!! se questo nn è haki allora è 1 nuovo potere!!! :)
    cmq in OP nn si può mangaire 2 frutti quindi rufy nn potrà farlo!! e cmq nel NW il frutto conta poco (certo se è straforte cm il gura-gura allora centra), quello k conta è l'hak!! il frutto fa sl da contorno, lo dice anke lo scagnozzo di big mum, il leone, quando batte coribu: i rogia cm lui k fanno affidamento sl su frutto durano poco nel NW
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    HAi ragione riguardo l'haki della percezione (che però è praticamente equiparabile ad un dotatissimo sesto senso)... non è proprio come se avesse usato quello dell'attacco/difesa (per non parlare di quello del re)... in quel senso si diceva che non lo aveva usato.

    Riguardo il non poter mangiare 2 frutti: le regole sono fatte per essere infrante (specie nei manga, soprattutto quando si tratta di power up), ma anch'io non credo proprio Rufy acquisirà (non dico nemmeno mangerà) i poteri di 2 o più frutti.

    In ogni caso quoto sul fatto che nel NW "l'importante" sia l'haki (insieme al resto).
     
    .
  7. darton
        Like  
     
    .

    User deleted


    si forse avete ragione che rufy nn mangiera un altro frutto ma mo mi e venuto di pensare che la gomma insieme ha l'haki fa una reazione chimica chiamata vulcanizzazione della gomma cioe quando diventa nera e quindi riesce a pesantirla e falla piu forte e se riesce a farlo diventrare tutto il suo corpo nero allora li srabbe devastante oppure un altra teoria si e visto contro hodi che rufy sfera un pugno di fuoco tipo la tecnica di ace e questo e dovuto alla velocita del calore grazie all'haki e quindi rubber potrebbe diventare pieno di fuoco utilizzando l'haki e quindi potrebbe creare il gear 4 prp con l'haki
     
    .
  8. darton
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rufy secondo voi riuscira a creare il gear 4 ? e se e si ci riuscira grazie a l'Haki??
     
    .
  9. ´yaka
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esiste una sezione one piece
     
    .
  10. Shepherd90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso si possa postare nella sezione discussioni effettivamente :)
    Comunque è una possibilità.
    Con il time skip la ciurma si è potenziata in maniera esponenziale, in particolar modo luffy è diventato un avversario temibile.
    Lo scontro tra la ciurma e i gli uomini pesce è stato per certi versi un po' "noioso", nel senso che non ci sono state difficoltà di nessun tipo, l'ago della bilancia pendeva clamorosamente a favore di luffy&co. Tuttavia era il modo di Oda per mostrarci come i protagonisti del manga erano diventati forti.
    Nel nuovo mondo penso che si troveranno nemici gradualmente sempre più forti seguendo quello che è stato il trend del fumetto per i primi 600 capitoli. Arriverà perciò un punto in cui luffy troverà dei nemici al suo livello e sicuramente anche più forti (come lo sono stati Crocodile,Eneru, Lucci, Moria) e dovrà sudare le proverbiali sette camici per batterli. Vedremo se Caesar Clown sarà uno di questi o meno.
    Per quanto riguarda questo fantomatico Gear 4th sinceramente non credo coinvolga direttamente l'haki. Penso più a qualcosa strettamente legato al frutto Gomu Gomu che ovviamente andrà affiancato dall'utilizzo dell'haki che però è qualcosa di già "assodato", nel senso che ormai qualsiasi tecnica di luffy lo utilizza automaticamente.
    Bisognerebbe riflettere su quali altri sbocchi abbia il gomu gomu. Perchè devo ammetterlo, prima di venire a conoscenza del gear 2nd e 3rd, non avrei mai immaginato che certe cose fossero possibili :)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    31,267
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    Io per ora non vedo la necessità di un quarto livello, tra l'altro non saprei neanche come si possa sviluppare la cosa. In più nel nuovo mondo a farla da padrone saranno quasi sicuramente gli haki, quindi piuttosto che migliorare le capacità dei frutto del diavolo dovrà migliorare nell'utilizzo dei tre haki. Se poi in futuro, magari in un eventuale scontro finale contro un peso massimo dovesse uscire una quarto livello probabilmente sarebbe accettabile.
     
    .
  12. Mr.3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Gear 4 dovrebbe essere una variante del "fishmen karate" (nota: Luffy adesso ha il sangue di Jinbe). Penso che sfruttando l'elasticità del suo corpo Luffy possa creare delle onde d'urto supersoniche. (Sonic? <_< )
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    436
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    può essere, cmq nel NW i pg + forti sn quelli k uniscono il potere del frutto cn l'haki (vedi BB) quindi dico k il GEAR4 sarà unito all'haki e csì sarà fortissimo.
    vedo bn le onde d'urto cm ha detto mr3
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,257
    Reputation
    +233
    Location
    Benevento, Italia

    Status
    Offline
    cercando su internet, scrivendo su google img gear 4th si trova questa Luffy__s_gear_4th_by_KukriBlades.jpgby_KukriBlades, potrebbe essere la fusione del 2nd e del 3rd, facendo il pallone d'ossa e dentro la parte ingigantita, si caricano onde d'urto come nel rasengan di Naruto, per poi esplodere sotto forma di onda d'urto come diceva Mr.3

    l'img non me la fa caricare
     
    .
  15. darton
        Like  
     
    .

    User deleted


    potrebbe esse anche cosi anche se io sono sempre nell'idea che rufy diverra tutto nero insisto sempre su questo xk credo che sara cosi porterra a una velocizzazione del corpo facendolo diventare tutto nero e quindi anche piu potente anche se le onde d'urto nn sono niente male
     
    .
379 replies since 3/12/2011, 21:31   2441 views
  Share  
.