[WEBTOON] Tower of God

topic discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ›Ang3lus‹
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Behindthelight @ 7/12/2015, 11:12) 
    Vabbe ma io posto le cose di là per far andare la gente sul foru che edita, e voi ripostate qui? Ma me volete proprio male :lol2:

    xD scusa, non avevo pensato ad una cosa del genere, ho cancellato il messaggio
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    tranquillo angel :osd: tog wikia è di dominio pubblico :osd: è btl che è scarso xD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    http://www.webtoons.com/en/fantasy/tower-o...&episode_no=261

    :waaa:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Un attimo di pausa! Letto il capitolo... Come al solito ha rallentato siu :osd:


    Quindi adesso... 4 "pezzi" sono riuniti nello stesso posto :osd: dite che Vicente riuscirà a prendere Anna e a scappare con gli altri? :osd:

    Anche aka ci lascerà? ^^
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    6,108
    Reputation
    +508

    Status
    Anonymous
    la frase di sachi rende l'idea del livello scandaloso e sopravvalutato di Aka e boro...............ci credo che il povero moontari é morto,se yura ha (scandalosa) la considerava al livello di Aka allora lui era meglio che stava a casa................ci sono 2 ipotesi o il livello del treno non era nulla di così eccelso (baam,koon e rak lo avrebbeo affrontato normalmente senza problemi) o i seri devono ancora arrivare,che siano tutti ai piani più alti? se i regolari di grado D sono a sto livello ha ragione hoaquin a divorarli,sono buoni solo per essere mangiati

    psicoanna si é svegliata........abbiamo la conferma che se sono i membri delle 10 grandi famiglie i responsaili della pazzia della torre,gli psicopatici sono tutti figli loro.....
     
    .
  6. Natea
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, vorrei farvi una domanda: sono tutti spaventati dal fatto che White fosse SLAYER di fug, ma di fatto, c'è così tanta differenza tra SLAYER e candidato?
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    17,329
    Reputation
    +1,917

    Status
    Anonymous
    la stessa differenza che c'è tra Yuri Zahard e Androssi Zahard
    oppure tra un regolare e un ranker.....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Infatti black... Speravo fossero più forti XD boro mi sapeva di tanta roba... :what:

    Comunque continuo a sperare che abbiano in serbo qualcosa... Tutto questo tempo per cosa? Fare una figura di mer*a? :osd:

    Natea, il candidato slayer è appunto un candidato :osd:
    Vedila così, molto spiccia, lo slayer è un professionista mentre il candidato è un principiante :osd:
     
    .
  9. Natea
        Like  
     
    .

    User deleted


    oook, un'altra cosa: gli slayer devono essere per forza irregolari? perchè karaka non mi sembra lo sia, dopotutto gli slayer sono quelli che dovrebbero uccidere Zahard (quindi, per forza di cose, irregolari)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    17,329
    Reputation
    +1,917

    Status
    Anonymous
    questa domanda richiede una risposta più complessa e io non sono propriamente in grado.
    Attenzione che solo uno degli slayer deve uccidere zahard.
    Cmq di certo abbiamo che solo lo un irregolare può uccidere zahard, perchè lui ha un contratto con il guardiano del135esimo; mentre i capi dele 10 famiglie potrebbero essere uccisi anche da un regolare; ma tieni anche conto che i capi famiglia sono anche loro irregolari; quindi un regolare superiore a loro è difficile da trovare(forse solo aguero agnis :asd: );
    mentre mi sembra che lo stesso siu non abbia escluso che vi siano degli altri irregolari in futuro, e che forse anche un irregolare slayer di fug....

    Edited by The will of fire - 14/12/2015, 22:59
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Servono gli irregolari perché zahard si è premunito :osd: ha stipulato con i guardiani contratti dove si vieta ai regolari la possibilità di uccidere zahard stesso :osd:

    Quindi fug cerca irregolari per poter ovviare a questa regola :osd:

    Karaka, infatti, voleva per sé il thorn per poter ucciderlo comunque :osd:
     
    .
  12. Natea
        Like  
     
    .

    User deleted


    134esimo piano! L'unico a essere asceso al 135 è Phantaminum, l'axis di talse uzer stories
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    http://www.webtoons.com/en/fantasy/tower-o...&episode_no=262

    Eccolo :waaa:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    6,108
    Reputation
    +508

    Status
    Anonymous
    che rivelazione finale!!!!!!!!!
    PS. ora mi toccherà impararmi il nome del principe......lo chiamavo "ilbiondino" per ovvi motivi.....ora o tornerò al vcchio soprannome "l'inutile" o "el blanco " .
    PS2. ma il coltello lo restituirà mai a koon o se lo é scippato lui da ora in poi?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    si, mi sarei aspettato che lo avesse liberato il tipo, invece gli fa assumere il controllo del proprio corpo :osd:

    sarà un potere del coltellino svizzero di koon (che ovviamente non lo riavrà mai indietro)?? :osd: o nel coltello c'era solo l'anima del tipo? :O
     
    .
2971 replies since 7/1/2014, 19:38   48589 views
  Share  
.