Consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    8,083
    Reputation
    +1,068
    Location
    Vulcano spento

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (red1bloodmistery @ 8/3/2014, 18:43) 
    Sì, ma se poi dal punto di vista di altri fattori fanno schifo, non li consiglierei.

    Ma va beh, tanto sono inutili portatili, quello che conta è l'autonomia, temperature nella norma e prestazioni sufficenti.

    Per il resto c'è Master...ehm il fisso.

    Il "fisso" è fisso, enorme problema :lupin:

    Apparte gli scherzi al giorno d'oggi si può prendere un fisso da paura senza nemmeno spendere troppo ma poi in bagno che faccio? :mmm:

    CITAZIONE (SirBroom @ 8/3/2014, 18:06) 
    ahahaha xD si certo, pure gli hp possono essere meglio degli Apple, basta andare sulla fascia apposita e cioè quella business

    Non ho capito di quali hp parli ma Calcifer ha definito un budget di spesa e con quello gli Hp son buoni per giocare a calcio
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Dillo al mio fisso se è un problema lol, me lo porterei anche a letto, se fosse donna :asd:


    In bagno c'è lo smartphone XD:..mai sentito di gente che va in bagno con un portatile lol...già esso è ingombrante XD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    8,083
    Reputation
    +1,068
    Location
    Vulcano spento

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (red1bloodmistery @ 9/3/2014, 15:50) 
    Dillo al mio fisso se è un problema lol, me lo porterei anche a letto, se fosse donna :asd:


    In bagno c'è lo smartphone XD:..mai sentito di gente che va in bagno con un portatile lol...già esso è ingombrante XD

    Ora sai che esiste un uomo che va in bagno con il portatile utilizzando il cesto del bucato sporco (essendo alto funziona alla grande) come appoggio :asd:

    Ps: hai un pc incredibile!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    13,099
    Reputation
    +448

    Status
    Anonymous
    anch io mi porto il portatile sul cesso a volte...
    e cmq apparte l ssd da 128 gb
    che ho visto la cosa mostruosa di quel pc è il sistema di raffreddamento che permetterebbe ad un pentium 4 di girare sugli 8 Ghz :asd:
    quattro blocchi ram... di che tipo ??? sono da 3ghz???
    con tutto quel ben di dio spero ci siano uno xeon sotto il cofano
    ma anche quel computer può essere portato al lag ... :lupin: e per giunta con un programmino da niente che cerca i numeri primi :asd:
    connettori ps/2 in oro :wtf:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    721
    Reputation
    +2
    Location
    Quartu S.Elena ( CA )

    Status
    Offline
    Adrianick sappi che no sei l'unico :salut: ....non dico cosa pensano i miei ogni volta che mi vedono :facepalm:

    Comunque era davvero questione di abitudine...una volta fatto è davvero comodo e va che è una meraviglia, a oggi posso dire di essere davvero soddisfatto contando che ho speso alla fine solo 450 perché era in offerta :asd:

    Volevo mettervi la scheda tecnica completa ma non riesco a trovarla vi metto quello che c'è scritto nei tagliandi in basso..6g di ram 750g di memoria CPU AMD Quad Core A4-5000 1.5 Hz ODD DVD Sup.MTI. RADEON GRAPHICS HD 8670M 1GB
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    13,099
    Reputation
    +448

    Status
    Anonymous
    un amd sul portatile per giocare??? non scalda un po troppo????
    p.s. se devi giocare solo a fifa o simili gi potrai giocare ad alte risoluzioni e settaggi per almeno altri due anni anche se la scheda video con un solo gb è un po pochino :wacko:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    721
    Reputation
    +2
    Location
    Quartu S.Elena ( CA )

    Status
    Offline
    Il commesso ha detto che la scheda video era mirata per i giochi quindi in teoria non dovrebbero esserci problemi..ma non capendoci niente di dati tecnici potrei sbagliarmi ahah..per il momento non ho ancora scaricato niente comunque non ho il tempo per mettermi :asd:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (antoniolion @ 9/3/2014, 16:27) 
    anch io mi porto il portatile sul cesso a volte...
    e cmq apparte l ssd da 128 gb
    che ho visto la cosa mostruosa di quel pc è il sistema di raffreddamento che permetterebbe ad un pentium 4 di girare sugli 8 Ghz :asd:
    quattro blocchi ram... di che tipo ??? sono da 3ghz???
    con tutto quel ben di dio spero ci siano uno xeon sotto il cofano
    ma anche quel computer può essere portato al lag ... :lupin: e per giunta con un programmino da niente che cerca i numeri primi :asd:
    connettori ps/2 in oro :wtf:

    No no, è solo un comunissimo i5 2500K, non uno Xeon :asd:, non ne avevo l'esigenza.

    Le ram sono Corsair Vengeance LP nere da 1600MHz, non servono frequenze superiori per giocare. (16 GB in totale)

    Ed il sistema di raffreddamento fa il suo dovere XD.

    Se siete interessati, posto qui l'intera postazione XD. Il progetto del PC è recente, l'ho terminato giusto una-due settimanelle fa.



    CITAZIONE (CALCIFER! @ 9/3/2014, 16:47) 
    Il commesso ha detto che la scheda video era mirata per i giochi quindi in teoria non dovrebbero esserci problemi..ma non capendoci niente di dati tecnici potrei sbagliarmi ahah..per il momento non ho ancora scaricato niente comunque non ho il tempo per mettermi :asd:

    Non è che sia indicata per giocare, ma non se la cava malissimo, diciamo che a dettagli medi, dovresti poter giocare a quasi tutti i titoli meno esosi.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,643
    Reputation
    +902

    Status
    Anonymous
    Pure io mi porto sempre il portatile al cesso xD Se quei maledetti di drako si sbrigassero finirei pure io di montarmi il raffreddamento a liquido >_>
    Comunque gli XEON per giocare sono una ciofeca xD Servono ad altro, non a macinare fps, oltre al fatto che non si overcloccano!!
    Red siccome sei appassionato uno di questi giorni filmo lo scoperchiamento di un bel 4770k con martello xD
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Compra da Aquatuning, io ho preso da li. Ha una scelta maggiore in teoria.

    Infatti, gli Xeon vanno bene per server, le mie esigenze erano altre :asd:

    Lol.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,643
    Reputation
    +902

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (red1bloodmistery @ 9/3/2014, 17:48) 
    Compra da Aquatuning, io ho preso da li. Ha una scelta maggiore in teoria.

    Infatti, gli Xeon vanno bene per server, le mie esigenze erano altre :asd:

    Lol.

    Diciamo che ho prezzi speciali ;) poi su aquatuning non avevano quel che cercavo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Ok, un raccomandato monello quindi XD
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,643
    Reputation
    +902

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CALCIFER! @ 9/3/2014, 16:47) 
    Il commesso ha detto che la scheda video era mirata per i giochi quindi in teoria non dovrebbero esserci problemi..ma non capendoci niente di dati tecnici potrei sbagliarmi ahah..per il momento non ho ancora scaricato niente comunque non ho il tempo per mettermi :asd:

    Io non mi fiderei nemmeno un pò dei commessi xD non sanno cosa sia quel che vendono, guardati benchmark del notebook o se non ci sono almeno della scheda video, così ad occhio direi che puoi giocare a dettagli medio/bassi a tutti i giochi in commercio in maniera decente
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    8,083
    Reputation
    +1,068
    Location
    Vulcano spento

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (red1bloodmistery @ 9/3/2014, 17:50) 
    Se siete interessati, posto qui l'intera postazione XD. Il progetto del PC è recente, l'ho terminato giusto una-due settimanelle fa.


    :wtf:

    Per la misera cifra di?...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    2500 euro.

    circa 3500 compreso TV, casse, monitor, mouse, tastiera, ecc..senza le cuffie però.
     
    .
46 replies since 23/1/2014, 10:18   504 views
  Share  
.