LIVELLI DI FORZA

tutte le discussioni sui livelli reali o ipotetici dei personaggi di OP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Red•Fox™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    newgate non l'ho preso i considrazione xkè morto.. xciò voto shanks che credo sia il più forte attualmente..

    e cmq probabilmente anche più forte de BB di marinford invecchiato
     
    .
  2. natsukun
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    MARSHALL D TEACH

    oltre al fatto che ha la D nel cognome ha ben 2 poteri del frutto del diavolo di cui uno dell'imperatore più forte in assoluto bb.
    è smisuratamente forte, fa parte della nuova generazione e non lo abbiamo mai visto in un combattimento dove lui abbia dato il massimo.

    anche se non è il mio preferito, e a me piace mille volte di più il rosso, credo che teach sia il più forte


    PS è il preferito di Oda

    Edited by natsukun - 13/3/2013, 00:52
     
    .
  3. gioluffy
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    shank :)
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    bene bene continuate sono impaziente di vedere chi prevale secondo le vostre opinioni
     
    .
  5. ~GraPheR O_O"
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    come si fa a votare per un sondaggio del genere di cui non sappiamo NULLA di ben 3 personaggi su 5 ?????
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~GraPheR O_O" @ 13/3/2013, 10:34) 
    come si fa a votare per un sondaggio del genere di cui non sappiamo NULLA di ben 3 personaggi su 5 ?????

    non sarebbe interessante se sapessimo gia di cosa sono capaci non trovi ?? invece è molto piu interessante secondo me farlo in questo modo perchè cosi facendo si stimola anche la discussione su cio che potrà accadere . l'intento è di indurre me e tutti quanti partecipana a chiedersi che rapporto di forza possa esistere e chi potrebbe essere il piu forte indagando anche nei piani di oda per quanto sia possibile
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    265
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io ho votato Shanks.
    Per due motivi. Il primo:
    È dotato di una forza incredibile che gli consente persino di contrastare Barbabianca, il quale afferma che, nonostante la mutilazione, non ha perso niente della sua abilità combattiva. A detta di Bagy il Clown, già da giovane era un eccellente combattente, tanto che lo stesso Bagy, se non fosse stato per la loro diversità di vedute, gli avrebbe chiesto di entrare nella sua ciurma. Essendo stato rivale e tuttora amico di Drakul Mihawk, è molto abile con la spada, tanto che le battaglie tra i due vennero definite "leggendarie" da Barbabianca in persona.

    Il secondo:
    Altro fatto che dimostra la sua potenza è che parte dell'equipaggio di Barbabianca (i "novellini", a detta di Marco, comandante della prima flotta) sviene a causa della sola presenza di Shanks e persino la nave sembra danneggiarsi leggermente a causa dell'Ambizione che trabocca dal suo corpo; già in passato ha dimostrato di possedere quest'abilità in quanto, quando salvò Rufy dal Signore della Scogliera, gli intimò di andare via ed il mostro, a queste parole, scappò terrorizzato: ciò è il risultato dell'Ambizione Haou-shoku.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (spinole @ 4/4/2013, 15:21) 
    Io ho votato Shanks.
    Per due motivi. Il primo:
    È dotato di una forza incredibile che gli consente persino di contrastare Barbabianca, il quale afferma che, nonostante la mutilazione, non ha perso niente della sua abilità combattiva. A detta di Bagy il Clown, già da giovane era un eccellente combattente, tanto che lo stesso Bagy, se non fosse stato per la loro diversità di vedute, gli avrebbe chiesto di entrare nella sua ciurma. Essendo stato rivale e tuttora amico di Drakul Mihawk, è molto abile con la spada, tanto che le battaglie tra i due vennero definite "leggendarie" da Barbabianca in persona.

    Il secondo:
    Altro fatto che dimostra la sua potenza è che parte dell'equipaggio di Barbabianca (i "novellini", a detta di Marco, comandante della prima flotta) sviene a causa della sola presenza di Shanks e persino la nave sembra danneggiarsi leggermente a causa dell'Ambizione che trabocca dal suo corpo; già in passato ha dimostrato di possedere quest'abilità in quanto, quando salvò Rufy dal Signore della Scogliera, gli intimò di andare via ed il mostro, a queste parole, scappò terrorizzato: ciò è il risultato dell'Ambizione Haou-shoku.

    fantastico hai fatto il copia incolla da wikipedia ? :LOOOL:
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    265
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alexdelpiero @ 8/4/2013, 16:30) 
    CITAZIONE (spinole @ 4/4/2013, 15:21) 
    Io ho votato Shanks.
    Per due motivi. Il primo:
    È dotato di una forza incredibile che gli consente persino di contrastare Barbabianca, il quale afferma che, nonostante la mutilazione, non ha perso niente della sua abilità combattiva. A detta di Bagy il Clown, già da giovane era un eccellente combattente, tanto che lo stesso Bagy, se non fosse stato per la loro diversità di vedute, gli avrebbe chiesto di entrare nella sua ciurma. Essendo stato rivale e tuttora amico di Drakul Mihawk, è molto abile con la spada, tanto che le battaglie tra i due vennero definite "leggendarie" da Barbabianca in persona.

    Il secondo:
    Altro fatto che dimostra la sua potenza è che parte dell'equipaggio di Barbabianca (i "novellini", a detta di Marco, comandante della prima flotta) sviene a causa della sola presenza di Shanks e persino la nave sembra danneggiarsi leggermente a causa dell'Ambizione che trabocca dal suo corpo; già in passato ha dimostrato di possedere quest'abilità in quanto, quando salvò Rufy dal Signore della Scogliera, gli intimò di andare via ed il mostro, a queste parole, scappò terrorizzato: ciò è il risultato dell'Ambizione Haou-shoku.

    fantastico hai fatto il copia incolla da wikipedia ? :LOOOL:

    Esatto! LOL, perchè per me è la pura verità!
     
    .
  10. •Gon
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Teach ma...potrebbe benissimo essere piu scarso di shank xd
    BB,quello di mf non penso sia piu forte di un BN.E...degli altri 2 si sa poco e niente quindi....xD
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    bene ragazzi mi fa piacere leggere i vostri commenti .
    ps . il barbabianca di marineford ha una sola pecca ..si fa impietosire da quel verme inetto di tech ..bb dimostra a teach che , pur essendo in grado di annullare i poteri del frutto del diavolo , lui puo ugulamente batterlo usando la sua ambizione abnorme infusa nell'immane bisento da sempre in suo possesso . teach è un moscerino che è diventato leone . ma bb , shank , dragon sono nati draghi nel cuore e moriranno come divinità
     
    .
  12. SilverRayleigh91
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ichini… @ 12/3/2013, 15:59) 
    Barbabianca all the way :sisi:
    l'unico uomo capace di combattere alla pari con Gol D. Roger, il Re dei Pirati. l'uomo che anche da vecchio e indebolito e ammalato riusciva a distruggere un intero esercito di marine da solo. Haki migliore di quello di Shanks

    haki migliore di quello di shanks direi assolutamente no...con il suo haki non è riuscito a colpire aokiji e kizaru, ma solo akainu il che mi fa pensare che l'ammiraglio di magma sia il più forte in attacco ma il più scarso in difesa...
    ritornando agli imperatori, è vero che newgate combatteva alla pari con roger, ma è altrettanto vero che shanks è stato il suo successore diretto e rufy a sua volta il successore di shanks..per questo motivo ho votato il rosso,haki,carattere e forza!
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    bene silver molto molto bene :asd: il rosso potrebbe venire a farti visita per ringraziarti dei complimenti :asd:
     
    .
  14. SilverRayleigh91
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ahahah, però sarei curioso di vedere shanks (di ora) contro roger da giovane....sarebbe uno scontro epico
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    ah bhe senza ombra di dubbio ..ma credo che non ci sarebbe un vincitore
     
    .
2152 replies since 12/3/2013, 14:12   37999 views
  Share  
.