LIVELLI DI FORZA

tutte le discussioni sui livelli reali o ipotetici dei personaggi di OP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Piratesse di Bagy™
    Posts
    7,514
    Reputation
    +1,994
    Location
    Morioh

    Status
    Anonymous
    Ma chiii! Ma se ogni armatura regge il G3 con haki, che devono fare i fili a distanza?!? Vabbè, mi sono scocciato di combattere con i mulini a vento.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    4,414
    Reputation
    +226

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (• Smiling Knight • @ 1/5/2021, 13:23) 
    Per quanto riguarda le Supernove a Onigashima mi sembra ovvio che ci sia stato un retcon evidente (per quanto effettivamente non abbia senso), ormai Zoro, Kidd e Law saranno tutti intorno al livello di un Comandante “alto” (non lontani da Katakuri) o giù di li, con Rufy già proiettato verso un Ammiraglio.

    Concordo sul retcon a cazzum per quanto riguarda le supernove. A me fa storcere non poco il naso la gestione complessiva di Oda perché Zoro, Killer e Law(accantonando da parte la sgravita' del suo frutto) sembrano passati da un livello all'altro perché sì z a mio avviso. Zoro per i match che avuto nelle varie isole che non ha mai trovato uno che lo avesse spinto anche solo a metà del suo vero potenziale (e sinceramente pensare che gli è bastato allenarsi con Enma per qualche giorno dopo che Luffy ci ha messo due saghe, con tutte le paraculate del caso poi a suo favore, anche solo per avvicinarsi ad un primo comandante mi fa storcere non poco il naso e fatico a capire pure chi "giustifica" il tutto come una cosa normale), Law che per quanto è migliorato è passato dall'essere bistratto da Doflamingo a chissà che. Lo stesso Eustass, per quanto può aver affrontato Kaido e ferito uno dei dolci comandanti (chi poi?), mi fa pure un minimo dubitare, ma per lo più qui è dovuto anche e soprattutto alla quasi totale assenza di informazioni su quanto si sia fatto le ossa nel nuovo mondo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    38,987
    Reputation
    +400

    Status
    Offline
    Cracker dovrebbe avere pure il Geppo come tutti i figli di Big Mom
    Doflamingo che combatte dall’alto non regge
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Piratesse di Bagy™
    Posts
    7,514
    Reputation
    +1,994
    Location
    Morioh

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬G. Black @ 1/5/2021, 13:43) 
    Cracker dovrebbe avere pure il Geppo come tutti i figli di Big Mom
    Doflamingo che combatte dall’alto non regge

    Questa informazione dove l'hai presa? Mi interessa. Non me lo ricordavo.

    Cioè a 'sto punto Doflamingo è carne frollata proprio.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    38,987
    Reputation
    +400

    Status
    Offline
    I figli più piccoli verso fine saga dicono che il geppo è la base per la loro ciurma
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    4,414
    Reputation
    +226

    Status
    Anonymous
    Non è detto, secondo me. Alla fine Lo abbiamo visto solo Yven e qualcuno dei figli per fermare Sanji durante il salvataggio di Luffy, ma più che la base, fanno riferimento al fatto usare il Geppo non è più una chissà quale ma era riferito al cuoco per fargli intendere che era da sciocchi, così come tutto il suo fantomatico piano del poi, pensare di avere salva la pelle solo volando illudendosi che fosse l'unico a poterlo fare. Per quanto visto, Cracker non lo ha mostrato il Geppo quindi potrebbe anche non essere in grado di adoperarlo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Piratesse di Bagy™
    Posts
    7,514
    Reputation
    +1,994
    Location
    Morioh

    Status
    Anonymous
    Sì. Ma è anche banalmente una cosa che nello scontro con Luffy non serviva.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    173
    Reputation
    +13
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Goge @ 1/5/2021, 13:38) 
    Ma chiii! Ma se ogni armatura regge il G3 con haki, che devono fare i fili a distanza?!? Vabbè, mi sono scocciato di combattere con i mulini a vento.

    Solo l’armatura iniziale ha mostrato di saper utilizzare l’annerimento, perché effettivamente era Cracker stesso che la comandava dall’interno.
    In ogni caso, secondo me Doflamingo non avrebbe bisogno di sfondare le Armature frontalmente, ma adotterebbe una strategia diversa mirata a cercare aperture e puntare direttamente al vero corpo.
    Con il potere che ha può farlo, e Doflamingo è parecchio scaltro.

    Se tutto il terreno intorno a Cracker venisse trasformato in fili, le Armature stesse verrebbero ribaltate e Cracker stesso verrebbe inglobato da ogni lato. Come farebbe, a questo punto, a colpire Doflamingo?
    Il raggio d’azione del Risveglio comprende più o meno la grandezza di una città, si vede chiaramente a Dressrosa.
    Imho Cracker non ha molte possibilità, l’unica sarebbe cercare di sfiancare l’avversario ma secondo me è più probabile che ceda prima (considerando le capacità fisiche e la stamina di Doflamingo).

    CITAZIONE (Vince' @ 1/5/2021, 13:39) 
    Zoro per i match che avuto nelle varie isole che non ha mai trovato uno che lo avesse spinto anche solo a metà del suo vero potenziale (e sinceramente pensare che gli è bastato allenarsi con Enma per qualche giorno dopo che Luffy ci ha messo due saghe, con tutte le paraculate del caso poi a suo favore, anche solo per avvicinarsi ad un primo comandante mi fa storcere non poco il naso e fatico a capire pure chi "giustifica" il tutto come una cosa normale)

    Guarda io avrei di gran lunga preferito che Zoro si fosse scontrato con King in un 1vs1 all’ultimo sangue, avrebbe avuto molto più senso e sarebbe stato anche più interessante da vedere.
    Con la gestione sul tetto sembra quasi che l’autore lo abbia rilegato al fanservice, facendogli fare si cose spettacolari ma anche piuttosto inconsistenti tutto sommato (considerando che Kaido verrà battuto dal solo Rufy).
    Su Kidd spero ancora che mostri qualcosa di interessante contro Big Mom, è l’ultima spiaggia per avere una Supernova che riesca a tenere il passo con Rufy.
     
    .
2152 replies since 12/3/2013, 14:12   37999 views
  Share  
.