LIVELLI DI FORZA

tutte le discussioni sui livelli reali o ipotetici dei personaggi di OP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SilverRayleigh91
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    una cosa non capisco...shanks è da almeno 4/5 anni ai massimi livelli in one piece, viene considerato tra i più forti in assluto(se non il più forte secondo me) e ancora non ha trovato lo one piece?possibile che non sia interessato? o che l'abbia già trovato ma che avendo scommesso su rufy aspetti che sia lui l'uomo del cambiamento? cosa ne pensate?
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SilverRayleigh91 @ 20/6/2013, 17:48) 
    una cosa non capisco...shanks è da almeno 4/5 anni ai massimi livelli in one piece, viene considerato tra i più forti in assluto(se non il più forte secondo me) e ancora non ha trovato lo one piece?possibile che non sia interessato? o che l'abbia già trovato ma che avendo scommesso su rufy aspetti che sia lui l'uomo del cambiamento? cosa ne pensate?

    ricordi le parole di roger a shiki ? roger disse che il bello di essere un pirata sta nel fare quello che piu si desidera ..roger infatti non ambiva al titolo di re dei pirati ..roger ambiva a VIVERE da grande pirata . questo lo ha portato a raftel ed alla conquista di un titolo che è nato proprio con roger ..roger non aveva intenzione di essere un dio ..voleva solo divertirsi ..lo stesso dicasi per shank ...anche shank probabilemente non trova poi cosi stimolante ambirea l titolo di re solo perche tutti ambiscono ad esso ..lui fa cio che vuole assieme ad is uoi compagni ..non ha bisogno di raggiungere raftel ..lui è gia re nello spirito ..non potrebbe ambire ad un traguardo maggiore ..coem vorrei vedere un incontro tra shank e roger
     
    .
  3. Dark_Lord
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Shank mi pare evidente, anche se barbabianca da giovane era più forte, ma dobbiamo considerarlo prima della sua morte suppongo. Senza ferite recenti ma invecchiato e provato dai combattimenti con Roger.

    Su Kaido e Big Mom è vero che non li conosciamo(errore, già sappiamo dell'acido di big mom, per esempio), ma difficilmente Oda li renderà più forti di quello che sarà probabilmente l'ULTIMO avversario di RUFY o uno degli ultimissimi(progettato dall'inizio della serie)
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    mm secondo me shank e barbabianca si sono sempre uquivalsi . per il resto credo anch'io che kaido e big mom non saranno forti quanto il final villain ( a patto che il nemico finale non sia proprio uno di loro due anche se la reputo una soluzione un po troppo improbabile )
     
    .
  5. SilverRayleigh91
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexdelpiero @ 21/6/2013, 12:56) 
    mm secondo me shank e barbabianca si sono sempre uquivalsi . per il resto credo anch'io che kaido e big mom non saranno forti quanto il final villain ( a patto che il nemico finale non sia proprio uno di loro due anche se la reputo una soluzione un po troppo improbabile )

    assolutamente improbabile(direi quasi impossibile) che uno tra kaido e bim mom sia il final villain visto che molto probabilmente cadranno a "breve" per mano delle alleanze....il final villain sarà teach al 99%­
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    si in effetti è probabilissimo cio che dici silver ..tuttavia abbiamo a che fare con oda ..il che la dice tutta sull'imprevedibilità del manga :asd:
     
    .
  7. SilverRayleigh91
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    si è vero, ma scoprire adesso due alleanze per abbattere due imperatori e portarle fino alla fine del manga(facendo combattere nel frattempo rufy e co. con personaggi del calibro di teach o membri della flotta dei 7) non ce lo vedo proprio come evoluzione della trama....anche perchè vorrebbe dire che da qui in avanti law e ciurma faranno coppia fissa con i mugi fino a che non abbattono kaido, e se come dici tu dovesse essere il final villan significa che rimarrebbero insieme fino alla fine
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    ciao silver . sai ..non è detto che l'alleanza tra rufy e law sia destinata a durare ..e io credo che verrà interrotta in mod prematuro proprio da rufy ..credo che farà a law un dicorso del tipo

    rufy : quale è il tuo sogno ?
    law: diventare re
    rufy : è anche il mio ..per questo la nostra alleanza non puo continuare
    law: gia
    rufy : ci affronteremo da rivali per decidere chi di noi avrà piu diritto dell'altro a quel titolo
    law : ...sono daccordo
    rufy : gif
     
    .
  9. luffyzor97
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    voto per shanks il rosso, anche se penso che il nemico finale di luffy sia barbanera,pero ho scelto shanks perche ha più stile :Franky: :Franky: :Franky: :Franky: :Franky: :Franky:
     
    .
  10. SilverRayleigh91
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexdelpiero @ 24/6/2013, 11:28) 
    ciao silver . sai ..non è detto che l'alleanza tra rufy e law sia destinata a durare ..e io credo che verrà interrotta in mod prematuro proprio da rufy ..credo che farà a law un dicorso del tipo

    rufy : quale è il tuo sogno ?
    law: diventare re
    rufy : è anche il mio ..per questo la nostra alleanza non puo continuare
    law: gia
    rufy : ci affronteremo da rivali per decidere chi di noi avrà piu diritto dell'altro a quel titolo
    law : ...sono daccordo
    rufy : gif

    si ma come dici tu, se sciogliessero l'alleanza ora non avrebbero alcuna possibilità singolarmente contro un imperatore, per questo ti dico che kaido/big mom non possono essere il final villain,dato che l'alleanza non durerà molto vorrà dire che verranno sconfitti e quindi alla fine rufy se la vedrà 1 vs 1 con teach che sarà l'atto finale dell'opera
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    bhe si senza ombra di dubbio l'alleanza non veràà sciolta prima del raggiungimento dell'obiettivo per il quale essa è stata stipulata . rufy non è certo il tipo che viene meno alla parola data uhm
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    51,986
    Reputation
    +63
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Secondo voi chi e' il piu' forte?
    Per me
    Teach(due poteri)
    Mihawk/Dragon
    Shanks/Akainu
    BM/Kaidou
    Kizaru/Kuzan
    Fujitora
     
    .
  13. deviltrigger85
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Teach
    Mihawk shank dragon
    Kaido
    Big mom akainu
    Kizaru fujitora aokiji
     
    .
  14. Jarama
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Teach - Shanks - Kaido - Big Mom
    Dragon
    Fujitora
    Akainu - Kizaru - Aokiji
    Mihawk

    Chiaramente i 4 Imperatori sono tutti allo stesso livello, almeno per le informazioni che abbiamo ora in mano. Chi è il più forte tra di loro? Impossibile saperlo. Conosciamo solo parte dei poteri di Teach e qualcosina di Shanks. Gli altri due dobbiamo ancora vederli completamente, figuriamoci. Attualmente sono allo stesso livello. Se proprio bisogna fare una scelta, credo che Teach potrebbe (forse) essere ancora sotto gli altri tre di un niente. Sappiamo che a Marineford e subito dopo la grande Guerra desiste dal combattere contro Shanks e Akainu. Ovviamente ha un suo piano, forse preferirà affrontare gli Imperatori in condizioni favorevoli, cercando la vittoria "a tavolino" un po' come successo con BB. In ogni caso sono passati due anni, avrà imparato ad usare pienamente il frutto Gura Gura e soprattutto non ha più bisogno di trattenere la sua potenza (penso alle tonalità dell'Haki) come faceva quando si trovava sulla ciurma di BB (era già abbastanza forte da provocare la cicatrice a Shanks).

    Dragon può essere inserito insieme ai 4 Imperatori o appena sotto. Ho deciso quest'ultima opzione solo per evitare di produrre una classifica su due righe. :asd: In ogni caso, Garp, a Water 7, parla di 4 individui in grado di eguagliare BB. Tre sono gli Imperatori, ne manca un 4°. Potrebbe essere Dragon, perchè no? Sappiamo anche che Ivankov (che comunque è un personaggio "di parte", essendo subordinato di Dragon) si stupisce di come la Marina voglia mettersi contro BB e Dragon allo stesso tempo (perchè pensava che Ace e Rufy fossero figli naturali, ecc.) segno che i due possono essere considerati ad un livello simile. In ogni caso, anche qui, di prove non ne abbiamo, possiamo solo fare supposizioni. In ogni caso, se non è al livello degli altri 4, sarà molto vicino, su questo direi che possiamo essere d'accordo tutti.

    Per quanto riguarda gli Ammiragli: credo che il livello dei tre Rogia sia praticamente il medesimo. Sul confrontare Aokiji e Akainu ripeto quanto detto da un'altra parte, secondo me può essere valida anche l'ipotesi di un intervento esterno da parte di uno del Governo. Ovviamente sarebbe interessante confrontare le cicatrici di Aokiji con quelle di Akainu, considerando anche le parole di Jinbe, sul fatto che entrambi abbiano riportato ferite importanti. In ogni caso, il fatto che abbia vinto il cane rosso è più per motivi di trama che per reale superiorità nei confronti del rivale. Anche perchè per combattere ininterrottamente per 10 giorni, cambiando il clima dell'isola in maniera perfettamente equilibrata, vuol dire che la differenza tra i due sarebbe veramente sottile, quindi diventerebbe ingeneroso per Kuzan trovarsi un gradino sotto il rivale.

    Fujitora, beh, voglio dirlo: mi ispira tanto come forza. Sarà per il fascino della sua cecità mista a mentalità di giustizia similare a quella di Aokiji. Sarà perchè gli è bastato "testare la sua forza" per far sbiancare Law e Doflamingo, sarà per un potere ancora misterioso (pensate se con quella spada dimostrasse di essere un ottimo spadaccino) gli altri sensi strasviluppati, ecc. Sarà tutto, ma voglio azzardare a considerarlo anche davanti agli altri tre rogia, anche se sarà il tempo a dirlo.

    Mihawk chiude il gruppo, ma per quanto ne sappiamo potrebbe valere tanto quanto Dragon! Anche qui, sappiamo troppo poco su di lui, francamente si va a sensazioni e simpatie. In ogni caso, anche l'essere per davvero il più "debole" del gruppo, sarebbe tutto tranne che motivo di disonore. Oltre al fatto che essendo obiettivo ultimo di Zoro potrebbe rappresentare una prova in più per dimostrare di essere a livello di un ammiraglio o forse qualcosa in più, considerando il parallelo tra Zoro e Rayleigh.
     
    .
  15. deviltrigger85
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Barbanera e un pelo superiore perche ora elui l'uomo piu forte del mondo
     
    .
2152 replies since 12/3/2013, 14:12   37999 views
  Share  
.