SANJI "the invisible man!"

abbiamo ora una sezione solo ed esclusivamente per il nostro cuoco pervertito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sanjisayan
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ma chi e sto dellimelow?!? sara' mica un altro come te che legge un manga tutto suo!

    CITAZIONE (luffysan @ 8/3/2014, 19:40)
    CITAZIONE (sanjisayan @ 8/3/2014, 19:09) 
    a parte il fumare che mi sembra banale c'e' qualcosa anche nell'atteggiamento cosi come in quello di lupin come ha detto blunt
    tu quali alti esempi hai in mente per la figura di sanji? io ci metto anche gigi la trottola a sto punto eh eh

    Secondo me:


    Forse non hai capito...
    nel mondo ci sono tanti donnaioli che si comportano come sanji. Quindi a me sembra assurdo pensare che oda abbia preso sputo da un anime quando un comportamento come quello di sanji è comune in tutto il mondo.
    In ogni parte del mondo c'è il don Giovanni.
    Esempi ci sono anche nei telefilm come willy il principe di bel air, barney stinson,Howard Wolowitz etc.
    E ci sono anche nel mondo di Dragon ball (l'unico manga, a mio sapere, che oda ha ammesso che ha preso esempio per alcune cose) come il maestro muten e yamcha o oscar....

    a parte che di tutti gli esempi che hai fatto, loro almeno concludono mentre quel poveraccio di sanji rimane sempre con la scimmia!
     
    .
  2. luffysan
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanjisayan @ 8/3/2014, 20:20) 
    ma chi e sto dellimelow?!?

    secondo me:

    è uno che dice cavolate (spero che lo faccia apposta) su one piece e il bello che qualcuno li crede...

    CITAZIONE
    a parte che di tuti gli esempi che hai fatto loro almeno concludono e quel poveraccio di sanji rimane sempre con la scimmia!

    secondo me:
    Il problema è che hai fatto un esempio che non ci sta. Gighen con sanji ha in comune solo il fumare e basta.....

    da quello che ho letto fino ad ora in questo forum penso che ne ho capito di più io che te di one piece.


    detto cio chiudo
     
    .
  3. sanjisayan
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma infatti nessuno ha detto questo (blunt) esatto!
    tanto per cambiare !arrivi sempre allo stesso punto...

    CITAZIONE (luffysan @ 8/3/2014, 20:23)
    CITAZIONE (sanjisayan @ 8/3/2014, 20:20) 
    ma chi e sto dellimelow?!?

    secondo me:

    è uno che dice cavolate (spero che lo faccia apposta) su one piece e il bello che qualcuno li crede...

    CITAZIONE
    a parte che di tuti gli esempi che hai fatto loro almeno concludono e quel poveraccio di sanji rimane sempre con la scimmia!

    secondo me:
    Il problema è che hai fatto un esempio che non ci sta. Gighen con sanji ha in comune solo il fumare e basta.....

    da quello che ho letto fino ad ora in questo forum penso che ne ho capito di più io che te di one piece.


    detto cio chiudo

    ma infatti fai bene a ricordarti di scrivere SECONDO TE cosi' ti sei gia' risposto :lol: campa cavallo che...

    arriva la primavera!! passo e chiudo birbante! :ciao:
     
    .
  4. pierpolo92
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a parte che di tuti gli esempi che hai fatto loro almeno concludono e quel poveraccio di sanji rimane sempre con la scimmia!

    solo perchè oda non ci mostra, nessuno può dire con certezza che non conclude... un esempio stupido nella saga degli uomini pesce, alla fine chi sa che hanno combinato con le sirene XD o i tritoni XD ( nami e robin così pure e immacolate non ce le vedo XD) senza parlare di cosacombinano sulla nav nei periodi di viaggio XD
     
    .
  5. sanjisayan
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pierpolo92 @ 8/3/2014, 21:16)
    CITAZIONE
    a parte che di tuti gli esempi che hai fatto loro almeno concludono e quel poveraccio di sanji rimane sempre con la scimmia!

    solo perchè oda non ci mostra, nessuno può dire con certezza che non conclude... un esempio stupido nella saga degli uomini pesce, alla fine chi sa che hanno combinato con le sirene XD o i tritoni XD ( nami e robin così pure e immacolate non ce le vedo XD) senza parlare di cosacombinano sulla nav nei periodi di viaggio XD

    gia' anche questo e vero ,ma non ti posso rispondere senno pasiamo all'off topic hentai che comunque in un topic su sanji o frankie ci sta tutto pero' considerando anche che ci sono anche minorenni sul forum meglio evitare visto che gia' sono stato avvisato per quanto mi riguarda vorrei ma non posso...
     
    .
  6. pierpolo92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (pierpolo92 @ 8/3/2014, 21:16)
    CITAZIONE
    a parte che di tuti gli esempi che hai fatto loro almeno concludono e quel poveraccio di sanji rimane sempre con la scimmia!

    solo perchè oda non ci mostra, nessuno può dire con certezza che non conclude... un esempio stupido nella saga degli uomini pesce, alla fine chi sa che hanno combinato con le sirene XD o i tritoni XD ( nami e robin così pure e immacolate non ce le vedo XD) senza parlare di cosacombinano sulla nav nei periodi di viaggio XD

    gia' anche questo e vero ,ma non ti posso rispondere senno pasiamo all'off topic hentai che comunque in un topic su sanji o frankie ci sta tutto pero' considerando anche che ci sono anche minorenni sul forum meglio evitare visto che gia' sono stato avvisato per quanto mi riguarda vorrei ma non posso...

    infatti ho cercato di essere più discroto possibile :)
     
    .
  7. sanjisayan
        Like  
     
    .

    User deleted


    :u.u: :nono:
    CITAZIONE (pierpolo92 @ 8/3/2014, 21:26)
    CITAZIONE
    CITAZIONE (pierpolo92 @ 8/3/2014, 21:16)
    CITAZIONE
    a parte che di tuti gli esempi che hai fatto loro almeno concludono e quel poveraccio di sanji rimane sempre con la scimmia!

    solo perchè oda non ci mostra, nessuno può dire con certezza che non conclude... un esempio stupido nella saga degli uomini pesce, alla fine chi sa che hanno combinato con le sirene XD o i tritoni XD ( nami e robin così pure e immacolate non ce le vedo XD) senza parlare di cosacombinano sulla nav nei periodi di viaggio XD

    gia' anche questo e vero ,ma non ti posso rispondere senno pasiamo all'off topic hentai che comunque in un topic su sanji o frankie ci sta tutto pero' considerando anche che ci sono anche minorenni sul forum meglio evitare visto che gia' sono stato avvisato per quanto mi riguarda vorrei ma non posso...

    infatti ho cercato di essere più discroto possibile :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,088
    Reputation
    +3,212
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luffysan @ 8/3/2014, 19:53)
    CITAZIONE
    anzitutto darei quasi gia' per scontato che sappia utilizzare una tecnica tipo il rankyaku infuocato come da te giuastamente ipotizzato

    Secondo me:

    Qua stai andando nell'assurdo.. Perché scontato?? Ehm perché non la usato contro DF?? non dirmi che lo ha sottovalutato oppure è andato direttamente con l'attacco più potente che ha cioè diamble jambe??
    Qua si vede chiaramente che lo dici per puro gusto personale senza prendere in considerazione il manga.....

    CITAZIONE
    il tekkai con l'armatura invece non saprei se le due cose si possano combinare o se invece possiamo dire che l'armatura e' difatto un evoluzione del tekkai stesso

    Secondo me:
    secondo me si possono combinare, soltanto che sanji non lo imparerà per il semplice motivo che non si allena nella difesa e non puo imparare da nessuno il tekkai visto che solo i marine lo sanno usare (fino ad ora).

    CITAZIONE
    io credo che sanji diventera un forte utilizzatore dell'armatura ricoprendo interamente le sue gambe di nero in aggiunta ai fuochi della passione s'intende

    Secondo me:
    dobbiamo scoprire ancora se il nero vuol dire il concentramento oppure è solo un modo per far capire che si utilizza l'haki


    CITAZIONE
    beh ora non esageriamo eh eh

    secondo me:
    Solo ora???

    CITAZIONE (onepieceblunt93 @ 8/3/2014, 19:46) 
    E' un gioco mamma mia, in fondo chissenefrega da chi o cosa Oda ha preso spunto, lo si fa per scherzare...cioè, voglio dire, a volte bisognerebbe prendersi meno sul serio...in fondo è di un manga che si sta parlando. :salut:

    secondo me :


    il problema è dire che oda ha preso spunto da gighen per fare sanji per il semplice motivo che fuma in un certo modo...... Per me è una sciocchezza

    Che negativo che sei xD comunque io ovviamente porto ipotesi che a me piacerebbero un sacco e che a mio avviso colmerebbero le lacune di Sanji portandolo ad essere uno tra i migliori.. Punto :) per la tipologia di allenamento non vedo il problema, ha imparato da solo il Soru e Il Geppou.. Ne mancano solo due (consone al suo stile) per far avverare quasi tutto il mio ragionamento/desiderio/speranza.. A me piace come personaggio e vorrei che il suo maggior punto debole (utilizzo di sole gambe) diventasse il suo maggior punto di forza.. Non so se mi spiego..
     
    .
  9. luffysan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaj93‚ il Ronin di Fuoco @ 9/3/2014, 03:05) 
    Che negativo che sei xD comunque io ovviamente porto ipotesi che a me piacerebbero un sacco e che a mio avviso colmerebbero le lacune di Sanji portandolo ad essere uno tra i migliori.. Punto :) per la tipologia di allenamento non vedo il problema, ha imparato da solo il Soru e Il Geppou.. Ne mancano solo due (consone al suo stile) per far avverare quasi tutto il mio ragionamento/desiderio/speranza.. A me piace come personaggio e vorrei che il suo maggior punto debole (utilizzo di sole gambe) diventasse il suo maggior punto di forza.. Non so se mi spiego..

    secondo me:

    Infatti non ho risposta a te ma a sanjisayan che dava per (quasi) scontato il rankyaku infuocato. Ed io gli ho chiesto dove ha visto il scontato fino ad ora.
    Secondo me ancora non lo ha per il semplice fatto che conoscendo sanji (non stupido) non attaccherebbe corpo a copro DF ma con l'eventuale rankyaku.
    Detto ciò pure io penso che in futuro oda darà a sanji anche gli attacchi a distanza della Cp9.

    Questione allenamento:
    sanji ha allenato le gambe quindi il si poteva immaginare che poteva imparare cose come il soru e il geppou. Invece il tekkai non penso che abbia a che fare solo con la parte inferiore del corpo. Cosa che oda ci ha dimostrato con Vergo.
    Io continuo a pensare che sanji abbia imparato il Newkama Kenpo leggermente modificato (uso soltanto delle gambe) e non lo ha ancora usato perché si vergogna.

    E comunque nessuno e ripeto nessuno sta dicendo che sanji è una schiappa, era, e sarà nel monster trio, arriverà al livello di un ammiraglio.
    I questo momento si trova al livello i un vice ammiraglio (come smoker) ma inferiore a uno come Vergo (ottimo uso haki dell'armatura)
     
    .
  10. sanjisayan
        Like  
     
    .

    User deleted


    E comunque nessuno e ripeto nessuno sta dicendo che sanji è una schiappa, era, e sarà nel monster trio, arriverà al livello di un ammiraglio.
    I questo momento si trova al livello i un vice ammiraglio (come smoker) ma inferiore a uno come Vergo (ottimo uso haki dell'armatura)(luffysan)

    ah ! vedi che allora su qualcosa siamo daccordo ,devo ammettere che per quanto visto si potrebbe legittimamnte pensare che sanji sia inferiore a vergo (per quanto visto )pero' e ' anche vero che difatto non abbiamo ancora visto le massime potenzialita' di sanji e teneiamo anche conto che sia gli scontri con vergo che con dofla sono state piu' che altro scaramucce e non sono stati impostati come scontri veri e propri,io credo che se fossero stati impostati come tali oda non avrebbe fatto fare quella parte a sanji sopratutto contro vergo ,mentre magari con dofla non avrebbe fatto la parte della vittima sacrifuicale cosi' come e ' apparso,con questo non voglio dire che avrebbe vinto ci mancherebbe ma sarebbe durato un po' di piu'

    comunque sia ho usato scontato come parola un po' forte e ' forzata solo perche' come detto da kaj93 il soru e il geppou sanji li'ha gia' imparati senza nessun bisogno di spiegazioni su come fare da parte di nessuno quin di non troverei cosi strano se avesse anche imparato qualcosa tipo lo rankyaku e se non usarlo contro dofla non mi sembra una valida giustificazione per negare il fatto che forse lo conosca,
    luffysan ormai il diable jambe e' diventato quasi un attacco base per sanji ,almeno cosi' mi e 'sembrato di capire
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,088
    Reputation
    +3,212
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luffysan @ 9/3/2014, 10:32)
    CITAZIONE (Kaj93‚ il Ronin di Fuoco @ 9/3/2014, 03:05) 
    Che negativo che sei xD comunque io ovviamente porto ipotesi che a me piacerebbero un sacco e che a mio avviso colmerebbero le lacune di Sanji portandolo ad essere uno tra i migliori.. Punto :) per la tipologia di allenamento non vedo il problema, ha imparato da solo il Soru e Il Geppou.. Ne mancano solo due (consone al suo stile) per far avverare quasi tutto il mio ragionamento/desiderio/speranza.. A me piace come personaggio e vorrei che il suo maggior punto debole (utilizzo di sole gambe) diventasse il suo maggior punto di forza.. Non so se mi spiego..

    secondo me:

    Infatti non ho risposta a te ma a sanjisayan che dava per (quasi) scontato il rankyaku infuocato. Ed io gli ho chiesto dove ha visto il scontato fino ad ora.
    Secondo me ancora non lo ha per il semplice fatto che conoscendo sanji (non stupido) non attaccherebbe corpo a copro DF ma con l'eventuale rankyaku.
    Detto ciò pure io penso che in futuro oda darà a sanji anche gli attacchi a distanza della Cp9.

    Questione allenamento:
    sanji ha allenato le gambe quindi il si poteva immaginare che poteva imparare cose come il soru e il geppou. Invece il tekkai non penso che abbia a che fare solo con la parte inferiore del corpo. Cosa che oda ci ha dimostrato con Vergo.
    Io continuo a pensare che sanji abbia imparato il Newkama Kenpo leggermente modificato (uso soltanto delle gambe) e non lo ha ancora usato perché si vergogna.

    E comunque nessuno e ripeto nessuno sta dicendo che sanji è una schiappa, era, e sarà nel monster trio, arriverà al livello di un ammiraglio.
    I questo momento si trova al livello i un vice ammiraglio (come smoker) ma inferiore a uno come Vergo (ottimo uso haki dell'armatura)

    Secondo me Sanji non va considerato come "colui che allena solo le gambe".. Che utilizzi solo quelle per colpire non significa che il resto del corpo non sia allenato (a mio avviso) quindi penso non sia difficile imparare il tekkai per lui :) ovviamente, ripeto, spererei fosse così e che possedesse tale peculiarità ma non è detto accada! Essendo Sanji l'unico umano della ciurma non fruttato che combatte corpo a corpo (preciso che Franky è un cyborg) a mio avviso le Rokushiki sarebbero perfette (tutte escludendo lo shigan che utilizza le mani e di conseguenza il rokuogan in quanto derivato di tutte le Rokushiki) come potenziamento dell'haki dell'armatura, dell'haki dell'osservazione e di tecniche a distanza
     
    .
  12. sanjisayan
        Like  
     
    .

    User deleted


    umano -cuoco-ciurma-non fruttato-corpo a corpo = POWERHOUSE!
     
    .
  13. sanjisayan
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=dVty5JUzTEw
     
    .
  14. sanjisayan
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo e ' quello che lo descrive meglio secondo me!
    ps poi basta video per un po'!
    www.youtube.com/watch?v=8dnwKXoLymw
     
    .
  15. sanjisayan
        Like  
     
    .

    User deleted


    ALLORA PRIMA DI TUTTO RIPORTO IL TOPIC IN POSIZIONI CHE GLI SPETTANO !

    POCO DA DIR E AL MOMENTO SU SANJO OLTRE IL FATTO CHE RIMANE ANCORA "INVISIBLE "DA MESI OLTRE CHE RICERCATO VIVO O MORTO
     
    .
201 replies since 7/3/2014, 15:38   4635 views
  Share  
.