Kaguya è Hinata dal Futuro

la piega JackPortierana che ha preso il Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    28
    Reputation
    0
    Location
    Minato-ku, Tokyo, Japan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JackPortiero @ 11/5/2014, 01:49) 
    CITAZIONE (Daniele Fabbiani @ 11/5/2014, 00:29) 
    Non ho mai scritto su questo forum, ma mi sento davvero in dovere di farlo per far notare a sto Jack che sta dicendo una marea infinita di stronzate senza senso! Cioè è incredibile che sto tizio non sia minimamente cresciuto in 3 anni... già nel 2011 se ne uscì con una teoria veramente bambinesca su Tobi che in realtà era Hinata dal futuro (ovviamente si è scoperto che non lo era, ma Jack continuava ad esserne convinto anche quando si è visto il viso di Obito) e ne parlava come se fosse davvero una teoria plausibile e non una grandissima stronzata (un po' come sta facendo anche ora sulla scia di quell'enorme cazzata di Tobi-Hinata). Ma come si può pensare che questa cagata che ha scritto (come tutta la sua teoria del resto)

    "Naruto, infatti, non è morto in combattimento, ma è stato condannato a morte DALLA FOGLIA. Ci sono tutti gli indizi per capire che è L'ASSASSINO, e dove sta IL BIVIO DELLA STORIA, il giorno preciso della sua Morte.
    Tutti, quel Giorno, il giorno della Finale, erano già pronti a ridere di lui, e così un intero stadio ha riso. Naruto si sentì perduto, e perse il controllo della Volpe, che DEVASTO' IL VILLAGGIO"

    sia una cosa vera?? Addirittura dice "ci sono tutti gli indizi per capire che è l'assassino"... ma quali indizi?? Ma ti rendi conto di quello che scrivi? Comunque vi invito a leggere i commenti nel link qua sotto (dal commento che ha scritto MadHina in poi) per capire il grado di infantilità di Jack... (lui che fa finta di essere sua sorella e scrive quel commento ridicolo con quel fotomontaggio assurdo, è l'apoteosi della ridicolaggine)

    Ma ti pare che ti pare che non lo so, che mi manda MP privati potrebbe essere un fake, oppure potrebbe inoltrare le risposte ad altri? Non sono così sprovveduto...

    Però è giusto aver buona fede ed buona cosa lo stesso rispondegli seriamente, fornirlo letteralmente di contenuti per vedere cosa succede, così se poi li fa circolare e salta fuori quello che ho scritto, mi ha fatto solo un favore!

    Pensa che l'ho anche salvato, il messaggio completo che gli ho mandato, perché mi piaceva così tanto che prima o poi lo volevo riproporre.

    Per cui... Grazie per aver riportato una parte di un messaggio privato inviato ad un altro utente che poi te l'ha passato, e grazie anche di averlo postato e di aver uppato la discussione, tanto io parlavo seriamente, mica ho detto cose che non pensavo o che non avrei mai detto.

    Per cui, diciamolo: NARUTO E' STATO UCCISO DALLA FOGLIA. LA VOLONTA' DEL FUOCO, HA UCCISO NARUTO. Appena potrò, approfondirò la questione... Ti ringrazio per il tuo contributo, per quanto profondamente maleducato.

    Ok, adesso scrivimi di nuovo il commento IN ITALIANO, grazie. Cosa vuol dire la prima parte della tua risposta? Ma Cristo di un Dio, ci sei o ci fai?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,720
    Reputation
    +14
    Location
    futuro dove si sa già la fine di Naruto

    Status
    Offline
    Scusa ma non è mio piacere farlo, né abbisogna siffatta esaustività, nei tuoi riguardi, eccettuata la tale che ti infonderò in vece di chi avrebbe potuto: ragazzo mio, assimila un po' di bon-ton e gentilezza, quando ti esprimi, lo interloquire con te, allo stato vigente è infattibile, ed è posticipato al traguardo della tua maturazione intellettiva e linguistica, dal lasso di tempo in cui avrai i requisiti adatti per il poterti relazionare con me.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    628
    Reputation
    +2
    Location
    ???

    Status
    Anonymous
    Jack ti amo, ecco l'ho detto :baffo:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,610
    Reputation
    +49
    Location
    Carte's ruins

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Light prayer @ 11/5/2014, 17:24) 
    Jack ti amo, ecco l'ho detto :baffo:

    ma tu non ti eri cancellato perchè non avevi tempo? :lol2:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,720
    Reputation
    +14
    Location
    futuro dove si sa già la fine di Naruto

    Status
    Offline
    Per caso sei Zeratul!?... Potrei averti riconosciuto dal modo in cui mi hai detto che mi ami!... :cry2:



    :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    628
    Reputation
    +2
    Location
    ???

    Status
    Anonymous
    Jack io sono uno dei pochi eletti che ti capisce, non potrei mai abbandonarti :wub:
     
    .
  7. ¬ApЕ®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele Fabbiani @ 11/5/2014, 13:56) 
    Ok, adesso scrivimi di nuovo il commento IN ITALIANO, grazie. Cosa vuol dire la prima parte della tua risposta? Ma Cristo di un Dio, ci sei o ci fai?

    per il momento ti avviso modera i termini ed usa un linguaggio consono.
    Alla prossima scatta il ban. Qui non sei a casa tua
    Se non ti piacciono le teorie di Jack non devi per forza condividerle ma non hai il diritto di offenderlo.
     
    .
  8. Tsukiyo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti Jack per la tua fantasiosa teoria,per la perseveranza ma soprattutto per la pazienza e l'educazione che dimostri anche se offeso e provocato.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,720
    Reputation
    +14
    Location
    futuro dove si sa già la fine di Naruto

    Status
    Offline
    Ti ringrazio, soprattuto per quanto riguarda la pazienza e l'educazione...

    Purtroppo non tutti hanno ce l'hanno sempre con me, o addirittura si ritiene che io trolli e non creda sul serio alle cose che dico... Ma l'importante, è che io stesso ci creda, così facendo non prendo in giro nessuno. Se poi c'è chi come Daniele si sente preso in giro senza motivo, o addirittura mi tratta a pesci in faccia solo perché ho una visione di un'opera cartacea diversa, non mi tocca più di tanto e non deve interessarmi, l'importante e che io, diversamente, non prenda in giro nessuno. Quando dico una cosa, infatti, è solo per esternare la mia passione per il Manga, e perché in quel momento la cosa detta la valuto vera o realmente possibile.

    Alla fine, che la mia Teoria si realizzi o meno, si tratta solo di previsioni, anche se molto complesse e articolate, e sarà stato bello averci creduto. Se poi si realizza, la Teoria, cosa che accadrà al 100% (poiché ci credo), sarà stato ancora più bello!...

    Grazie ancora per i complimenti, sulla pazienza e l'educazione.
     
    .
  10. Cronoblack
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo dire che la teoria di @JackPortiero è fantastica :seees: :salve:

    Seguo la sua teoria da poco e quindi non ho visto la sua reale evoluzione. Non ho nemmeno ben capito tutti i passaggi :asd:

    Spiegami se ho ben capito: Kaguya si è reincarnata in hinata e quando naruto ha lottato con neji, è stato sconfitto e deriso, ha perso il controllo e ha distrutto mezza foglia, poi è stato ucciso e perciò Kagu ha finito di distruggere la foglia e ora ha creato un'illusione per far rivivere naruto? Ma se la foglia è stata distrutta, nell'illusione c'è solo Kaguya stessa?

    Comunque sappi che ti sostengo :asd:


    Edited by Cronoblack - 29/5/2014, 16:14
     
    .
  11. Tambora
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JackPortiero @ 30/5/2014, 01:31) 
    CITAZIONE (Timohas @ 29/5/2014, 23:51) 
    Ricapitolando:
    Naruto = Reincarnazione di Ashura
    Sasuke = Reincarnazione di Indra
    Kaguya = Juubi/Albero Sacro (assorbimi...)
    Zetsu Nero = Volontà di Kaguya
    Madara = Kaguya 2.0
    Fratello di Hagoromo = Disperso... (non si conoscono i connotati)
    Edo = ... (forse si stanno imbozzolando da soli...)
    Altri Zetsu = ... (seguiranno Zetsu Nero? O Madara? Tra poco Kaguya...)
    Coprifronte di Madara = Love Story con la zucca...
    Tutti gli altri imbozzolati (credo)

    Bella la ricapitolazione, anch'io ho la mia!... :lol2: (se sapete stare allo scherzo, questa volta è più che altro uno scherzo, se non sapete stare al gioco non aprite lo spoiler mi raccomando!)

    Dunque, ricapitolando (ricapitolazione mia personale):

    KAGUYA = Hinata dal Futuro la pazza, per gli amici Mad-Hinata (Kaguya non esiste, o se esiste, fu il nome della madre Hinata)
    JUUBI = Mad-Hinata o Mad-Hina, volendo abbreviare (essendo Kaguya un falso nome, Hinata dal Futuro è lei il Decacoda/Albero Sacro monoculare, un'Hinata svestita e disinibita, alta mille piedi)
    YIN KURAMA = sia Hinata-giovane che inciampa che Mad-Hinata la pazza, entrambe in mondi diversi (Minato è il fake-jinchuuriki dello Yin)
    TOBI = 1/2 Hinata (fusa a Obito, Obito l'ha dovuta coprire quando è caduta la maschera!!)
    SPIRAL ZETSU = Mad-Hinata come "guscio vuoto" alla fine del Mondo/Storia precedente, avendo esaurito tutti i poteri per creare il nuovo mondo (per farlo, per fare il nuovo mondo, ha dato tutto e si è ridotta in quello stato di misera spirale, da notare che Hinata-Spiral-Zetsu si è fusa effettivamente in maniera temporanea a Obito)
    MADARA = nemesi-padreadottivo-fratellomaggiore-alleato di Hinata, o ancora, Hinata e Madara sono una cosa sola, in eterna competizione
    BLACK ZETSU (VOLONTA' DI MADARA) = la Volontà di Hinata, essendo Kaguya il nick-name di Hinata, quella di Black Zetsu, la Volontà ultima di Madara, è Hinata (sempre detto/pensato, che Madara faceva la Volontà di una donna-dea col byakugan, ho appena avuto conferma)
    LA LUNA = sempre Hinata dalla Luna, Hinata IS the Princess of the Moon (Hinata quindi è anche un pianeta, la Luna, il vero mondo sulla quale in realtà ruotano tutte le faccende di questo finto)
    IL SECONDO RIKUDO = Hinata dalla Vera Realtà/la luna futura (A.A.A. cercarsi Secondo Rikudo, ma se Nagato era il Terzo, qualcuno è riuscito a capire CHI è stato prima di Nagato, il Secondo Rikudo!??... per me è Hinata...)
    LA BAMBINA DELLA PROFEZIA = Hinata, Hinata è la Bambina della Profezia (ma i bambini della profezia erano DUE, l'altro è Naruto tranquilli!)
    LA PERSONA GIOVANE DAGLI OCCHI POTENTI = Hinata, Hinata è la persona giovane dagli occhi potenti con la quale si doveva e si è effetivamente scontrato Naruto, e alla domanda "sai chi è", Naruto rispose al Rospo: "Lo so. E sono pronto a qualsiasi cosa accadrà."
    IZANAGI INCARNATA, FATTA PERSONA = la Prinicipessa Hinata dalla Luna, ovviamente (Izanami invece è Naruto)
    IL FUTURO HOKAGE DI KONOHA = Hinata, essendo Hinata tutte queste cose, nonché Figlia (non madre), del Primo Rikudo, come anche la persona più forte e intelligente del Naruto-Verso, non potrà che essere l'Hokage (da notare che Hinata, Madara, Obito, e Kurama, sono una cosa sola, e quindi ci saranno 4-HOKAGE in uno, ed è bello se ci saranno tutti questi Hokage, anche Obito, Madara, e Kurama, saranno Hokage assieme a Hinata, sarei contento soprattutto per Kurama, finalmente verrebbe accettata dagli abitanti di Konoha!)
    LA FIDANZATA DI NARUTO: Hinata, quella giovane però, Hinata è attualmente la fidanzata di Naruto, si sono già parlati da dopo Pain ma non ce lo vengono certo a dire a noi, la loro è una relazione segreta, ed essendo segreta di comune accordo, Naruto non ha problemi a dire che la sua fidanzata è un altra. Acqua in bocca. E' un segreto. Se no che segreto è!...

    E INFINE, come dimenticare:

    HINATA GIOVANE = sè stessa, Hinata giovane è solo se stessa, la pazza aliena non ha coinvolto la ragazzina, Hinata dal Futuro e la Hinata giovane che inciampa, non si conoscono, NON SONO LA STESSA COSA, e questo è il colmo, dopo tutte le equivalenze predecenti!... :o:



    p.s.: ve l'ho detto che era uno scherzo (nonostante tutte queste cose che ho detto le credo/spero davvero!), però stavolta questa "ricapitolazione" che prende spunto dall'Utente-sopra-di-me, era più che altro una cosa goliardica!... :lol: (anche se probabilmente non tutti si saranno divertiti, infatti giustamente ho avvertito di aprire solo se volevate stare al gioco )

    Qui starai anche scherzando esagerando e va bene, ma questo scherzo non si discosta molto da quello che realmente pensi.
    Inutile dire che non sono d'accordo con quello che dici, perchè è inverosimile, ma mi diverte leggere i tuoi post quindi, anche se seguo il forum da poco e non so tutto quello che hai detto in passato, lo faccio sempre. Sfortunatamente non ho mai avuto un tuo reply ad un mio intervento, ma va bene; adesso che ho scoperto l'esistenza di questo post scrivo qui, così sono sicuro riuscirai a rispondere.

    Ciò che vorrei dirti non riguarda strettamente la trama della storia, quindi considerando che il mio punto di vista è diverso dal tuo non voglio sottolineare forzature e incongruenze tra la tua storia e quella che io vedo. Vorrei piuttosto chiederti:
    1. queste cose dovrebbero succedere realmente nel manga, o resteranno solamente tuoi punti di vista/ipotesi (non teorie, una teoria è una cosa certa, scientificamente comprovata e oggettivamente riconosciuta) legati ad una tua interpretazione del fumetto?
    2. se la tua risposta alla domanda precedente è si, quanti capitoli/volumi (ossia, mesi/anni) ci vorranno per sbrogliare tutta questa contorta storia? Insomma penso che come minimo una serie di flashback e flashforward per spiegare quello che la tua mente sta partorendo/anticipando siano d'obbligo, non credi? Non penso che il lettore medio possa essere smart quanto te e riuscire a capire tutta questa contorta trama con una semplice vignetta del tipo "Io in realtà non sono Kaguya, ma Hinata dal futuro".

    Thanks!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    18,791
    Reputation
    +293
    Location
    Naples

    Status
    Anonymous
    La tua teoria mi ricorda
    Rinoa è Artemisia dal futuro
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Sasuke @ 14/6/2014, 21:25) 
    La tua teoria mi ricorda
    Rinoa è Artemisia dal futuro

    FFVIII


    Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,720
    Reputation
    +14
    Location
    futuro dove si sa già la fine di Naruto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Armandrillo® @ 16/6/2014, 20:03) 
    se e dico SE il manga dara' ragione a JackPortiero tanto di cappello, ma ora come ora l'atteggiamento non e' consono

    Caro Arma non credo funzioni così, ma in questo modo:

    1) Obiettivamente, se Jack avrà torto, era solo il più assurdo dei Troll a cui si potranno dire le peggio cose, perché il suo atteggiamento non era semplicemente non consono, ma peggio, era pessimo e di una vanità cieca e assoluta;

    2) Se Jack avrà ragione, allora niente di pessimo, il suo era solo una specie di attivismo filantropo che si è scontrato contro l'incrompresione generale, che risultava solo giustamente un po' deluso da queste incomprensioni, e un po' testardo nel cercare di farvi capire le sue ragioni... Ostinato "a fin di bene".

    Non puoi valutare, adesso come adesso, quello che sto facendo, perché dipende da come va a finire. Il senso e ogni valutazione finale sul mio operato, è vincolata agli esiti ultimi del Manga, la puoi sentenziare solo alla Fine. Persino io, la posso valutare a pieno solo alla Fine, per cui figurati tu o qualsiasi altro... Meglio aspettare, prima di sentenziare.
     
    .
  15. Tambora
        Like  
     
    .

    User deleted


    Personalmente penso che la tua storia sarebbe stata meglio di quella narrata da Kishimoto
     
    .
474 replies since 23/4/2014, 20:31   21261 views
  Share  
.