Kaguya è Hinata dal Futuro

la piega JackPortierana che ha preso il Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pessimismopuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    troppi spoiler! molto bene direi, seconda stella a destra, questo e' il cammino e poi dritto fino al mattino, poi la strada la trovi da te!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    :nono:

    Ti stai imponendo.
    E' questo il problema.

    La tua e' una teoria come un'altra. Punto.
    Poi puoi cinguettare in tutte le lingue che vuoi, ma non puoi creare oro dalla sabbia... perchè nemmeno quella hai :lol2:

    P.S.
    E puoi nacondere la mano per mettere in cattiva luce gli utenti che ti vanno contro, ma questo va oltre il manga e la discussione.. e' carattere.
    O cel'hai o nisba.
    :pat:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,316
    Reputation
    +32
    Location
    Valle segreta di Mei Terumi,5 MIZUKAGE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Armandrillo® @ 17/6/2014, 15:10) 
    :nono:

    Ti stai imponendo.
    E' questo il problema.

    La tua e' una teoria come un'altra. Punto.
    Poi puoi cinguettare in tutte le lingue che vuoi, ma non puoi creare oro dalla sabbia... perchè nemmeno quella hai :lol2:

    :pat:

    :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :LOOOL: :LOOOL: :LOOOL: :LOOOL: :LOOOL: :LOOOL: :LOOOL: :LOOOL: :LOOOL: :LOOOL: :LOOOL: :LOOOL: :LOOOL: :LOOOL: :LOOOL: :LOOOL: :LOOOL: :LOOOL: :LOOOL: :LOOOL: :LOOOL: :LOOOL: :LOOOL: :LOOOL: :LOOOL: :LOOOL: :LOOOL: :LOOOL: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha:

    ero curioso di vedere che avevi scritto arma :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,199
    Reputation
    +1,365
    Location
    North Peucetia

    Status
    Offline
    Di una cosa son sicuro... del vangelo secondo Jack non mi interessa entrare nel dettaglio perché è già dura seguire la storia cercando di mantenere un contegno, dare alito ad altre teorie potrebbe rendermi ateo!?! ... pero nel momento stesso che la "signora Kaguya", cosiddetta Dea Coniglio ha nominato il suo altro figlio (mai sfiorato nemmeno di striscio sin ora) è evidente che questi (o chi per lui) verrà fuori da un momento all'altro... in attesa che infine giunga il "Signor Kaguya" ovvero l'uomo che è riuscita a portarsela a letto ed a farci due figli... invero un uomo con due palle grosse così!!!
     
    .
  5. pessimismopuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao jack ti volevo solo avvisare che, anche se' hai usato i conservanti, la tua teoria e' ormai scaduta perche' vedo affiorare un po' di muffa mi spiace ma e' tutto da buttare xd anche io ho fatto teorie che poi sono andate a male , non vedo dove sia il problema , sarebbe strano il contrario non trovi? sono certo che capisci cosa intendo dire, ti mando un saluto anche se' spesso ti vado contro sei un utente relativamente molto educato e' questo non e' da tutti!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,720
    Reputation
    +14
    Location
    futuro dove si sa già la fine di Naruto

    Status
    Offline
    Il fatto che ultimamente non abbia tempo da dedicare alla dimostrazione della Teoria, non vuol dire che la Teoria stia avendo un decadimento PROPRIO ORA che si sta realizzando...

    E il fatto che il lettore non veda si stia realizzando, nonostante questo stia succedendo grazie all'entrata in scena di Kaguya e agli ultimi incredibili avvicendamenti, non vuol dire che appunto non si stia realizzando e non siamo ormai vicini al colpo di scena finale.

    Ma a chi legge e non sa che pesci pigliare per sbrogliare la matassa, fa più comodo credere all'ultima storiella di Black Zetsu, nonostante le sue parole non valgano un soldo bucato e io sia certamente una fonte più affidabile di lui.

    Black Zetsu, può raccontare tutte le storie che vuole, mentre Hinata piange davanti Naruto e Sasuke, che entrambi morirono. Ma anch'io, posso raccontare storie, certamente valide almeno quanto le sue. Di argomentare in maniera ferrea come prima, ora come ora non ne ho il tempo materiale, però posso raccontare storielle ben congegnate. E vi racconto che i racconti di Black Zetsu, a mio avviso non valgono NULLA. Perché stiamo parlando con Black Zetsu, uno che ha modicato la Stele di Rikudo fregando tutti gli Uchiha... E voi state a credere a quello che dice.

    Vi racconto che il vostro Manga, la vostra Storia del Mondo degli Shinobi, tutte le vostre ipotesi, si basano sui racconti di Madara, Obito, e Black Zetsu... Siete in buone mani!... La vostra storia, è inaffidabile e piena di incongruenze, le FONTI a cui fate riferimento sono invenzioni di provetti bugiardi prive di valore, e io da par mio NON posso credere di principio, a una storiella raccontata da 3 menzogneri, io la Storia del Mondo degli Shinobi ma la ricostruisco DA SOLO, è questa la differenza, voi accettate tutto da fonti completamente inaffidabili, non fate nulla più di questo, mentre io comunque sia ho provato ad andare oltre tutto ciò, oltre l'accozzaglia di Bugie raccontate da Chi?... Da 3 Villain; e voi ci credete.

    Mi dispiace, io NON faccio teorie basate sul raccondo di tre subdoli Bugiardi, a differenza vostra. La Storia, me la racconto da solo. Ho più probabilità di riuscita. E per me, le Lacrime di Hinata, sono certamente più probabili delle Lacrime di Kaguya. Il titolo del capitolo, per me, doveva essere: "LE LACRIME DI HINATA."
    Kaguya, nella mia storiella, è solo un nickname, è un alias di Hinata, Kaguya come personaggio a sé stante, per me non esiste. Nella mia storiella, la storiella di Black Zetsu è semplicemente falsa e creata a regola d'arte, tutto ciò che è stato raccontato finora, è una gigantesca menzogna per coprire l'innocenza e l'incolpevolezza di Hinata. Il fatto che Kaguya sia Hinata.

    Il "nemico" dopo Kaguya, nella mia storiella non può che essere Hinata dal Futuro, dalla Luna, dalla Vera Realtà, questo non appena Kaguya verrà smascherata come il fake personaggio che è, non manca molto... Anzi, dovrebbe mancare davvero poco. Quando poi risulterà che avrò ragione (perché questo, per me, succederà), sicuramente tornerò ad argomentare in maniera più accademica come prima, spiegando come e quando si poteva capire, ve lo starò ancora a spiegare, MA A POSTERIORI, adesso come adesso non ho tempo e mi sarei anche seccato di sbatterci la testa per nulla...

    Racconto storielle, tanto son capaci tutti. Madara, Obito, Black Zetsu... avete creduto a loro. Come preferite.

    Però poi lo spieghierò, come e perché mentirono, quando si scoprirà che è Hinata VE LA DIMOSTRERO' ancora, le Teoria. Ve la dimostro a posteriori, perché SOLO COSI', solo quando sarà risultata vera, a mio avviso sarete più predisposti all'ascolto... accettando per la prima volta, una benedetta dimostrazione da parte mia. Dovrò farlo comunque, perché c'è chi avrà il coraggio di dire che il fatto che Kishi è stato sleale e che il fatto che fosse Hinata non si poteva capire in alcun modo, quando invece ci sarà stato chi l'aveva capito attraverso il ragionamento.

    Mica finirà lì. Quando si saprà che è Hinata, succederà il finimondo della gente che questo risvolto non lo accetterà mai, mentre io sarò ancora così paziente e gentile, da dimostrarvelo ancora attraverso i passaggi, nonostante sia stato dimostrato dal Manga stesso.

    MA DOPO, APPUNTO. Per ora, solo racconti e previzioni. Niente dimostrazioni. Non mi voglio distruggere il fegato, e mi voglio godere appieno il Manga, questa è la parte dove finalmente Hinata dal Futuro sta agendo in prima persona, nonostante sia mascherata da Kaguya, non vedo il motivo per cui me la debba rovinare, me la voglio gustare, Kishi mi sta semplicemente deliziando, mi fa vedere le lacrime di Hinata e il Rinnegan di Hinata riuscendo a non far capire nulla e trollando i lettori, non sento più come prima, la necessità di mostrarvi come a mio modo di vedere stanno le cose, non mi tange, se liquidate come inconsistente ciò che dico e non ci credete, tanto, per me la cosa assumerà consistenza da sola alla fine dovrete leggerlo, che è Hinata, ma ora è solo una previsione mica una imposizione, qua c'è addirittura chi dice che impongo le cose, quando l'unica cosa che viene imposta da altri è l'assoluta certezza che io abbia torto, che non sarà mai come dico io, ma chi sarà stato di scarse e intransigenti vedute, lo vediamo soltanto alla fine, prima non lo risolveremo, vi dico io da par mio so di aver ragione e questa è la mia colpa, ma di convincervi è praticamente impossibile e non se parla più, fa nulla, semplicemente, "quando questò succederà e sarete più grandi, poi ve lo spiego..." (cit.) :lol:

    Peace & Love.
    Jack

    Edited by JackPortiero - 23/6/2014, 15:59
     
    .
  7. pessimismopuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    peace and love le quoto!
     
    .
  8. Tambora
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tante chiacchere sterili come al solito, e quando qualcuno ti porta delle argomentazioni valide non rispondi e passi oltre...

    Questa è la perla del tuo post!!!
    CITAZIONE
    Ma a chi legge e non sa che pesci pigliare per sbrogliare la matassa, fa più comodo credere all'ultima storiella di Black Zetsu, nonostante le sue parole non valgano un soldo bucato e io sia certamente una fonte più affidabile di lui.

    Te la canti e te la suoni :asd:

    Cheers!

    Edited by Tambora - 24/6/2014, 03:20
     
    .
  9. pessimismopuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    tambora questa l'avevo notata anche io, ma te ne' sei perse anche altre di perle! ci si potrebbe fare una collana!
     
    .
  10. WhiteMirko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JackPortiero @ 23/6/2014, 15:38) 
    Il fatto che ultimamente non abbia tempo da dedicare alla dimostrazione della Teoria, non vuol dire che la Teoria stia avendo un decadimento PROPRIO ORA che si sta realizzando...

    No, non si sta realizzando un tubo. Quelle che dici sono cose senza senso, infatti cambi versione ogni volta. Prima Tobi era Hinata dal futuro, o dalla vera realtà se preferisci, adesso Kaguya. Quando scopriremo, forse, che Kaguya è solo una marionetta di Zetsu ti metterai a dire che lui è Hinata dal futuro.
    Ti dico solo una cosa: HINATA E' SOLAMENTE HINATA
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    173
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    Ciò che più colpisce di questa inverosimile teoria è la pervicacia con la quale è portata avanti dal suo autore. Personalmente la trovo mal strutturata, poco esaustiva, basata su di una serie di forzati parallelismi che sarebbe possibile attuare pressoché con qualunque cosa. Non capisco inoltre come la suddetta possa rendere conto e ragione dell'intera storia dei ninja, di Hagoromo e di suo fratello, dell'esistenza del chakra e così via.
    Peraltro sarei curioso di comprendere perché BZ, che stava raccontando l'andamento reale degli eventi mentre si accingeva a sconfiggere, almeno secondo le sue prospettive, i due protagonisti, avrebbe dovuto mentire.

    Infine lasciatemi dire che, pur essendo queste tesi fantasiose, non lo sono nella misura in cui potrebbero sembrare: non so quanti di voi conoscano o abbiano giocato a Final fantasy VIII; ebbene, per anni è circolata in rete una teoria estremamente affine a quella qui proposta, in cui si sosteneva che il nemico finale fosse in realtà una delle protagoniste che, impazzita dal dolore per la morte del suo amato, era tornata indietro nel tempo per attuare i suoi piani ed impedire ciò. Credete che questo videogioco ne sia l'unico esempio? Qualcuno di voi ha mai visto Noein? Nel qual caso sa a cosa mi riferisco. La teoria qui proposta non è nulla di particolarmente innovativo, e di stupefacente ha soltanto il suo scarso grado di verosimilitudine.
    CITAZIONE
    la vostra Storia del Mondo degli Shinobi, tutte le vostre ipotesi, si basano sui racconti di Madara, Obito, e Black Zetsu... Siete in buone mani!...

    Perdonami, e Hagoromo dove lo metti? Un mentitore anche lui? E per quale motivo? È fin troppo facile avvalorare le proprie tesi squalificando senza un perché ciò che nel manga tradisce palesemente quanto da te affermato.

    Edited by Dark Sephiroth 94 - 3/7/2014, 11:34
     
    .
  12. Aucus
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh con le evoluzioni che ci son ostate in questi capitoli la tua teoria è stata come dire devastata :muhaha: non stò qui a elencare gli innumerevoli motivi visto che scrivo con il cellulare e mi limiterò a dirtene uno: Kaguya oltre a tentare di distruggere naruto stà anche tentando di rubargli tutto il chakra :mbé:
    Ps. per quelli che cercano di smontare la teoria di jack non fatelo lo stà già facendo kishi quindi finchè potete
     
    .
  13. WhiteMirko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aucus @ 3/7/2014, 11:35) 
    beh con le evoluzioni che ci son ostate in questi capitoli la tua teoria è stata come dire devastata :muhaha: non stò qui a elencare gli innumerevoli motivi visto che scrivo con il cellulare e mi limiterò a dirtene uno: Kaguya oltre a tentare di distruggere naruto stà anche tentando di rubargli tutto il chakra :mbé:
    Ps. per quelli che cercano di smontare la teoria di jack non fatelo lo stà già facendo kishi quindi finchè potete

    Non si può smontare questa teoria, non è mai stata in piedi
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    628
    Reputation
    +2
    Location
    ???

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (WhiteMirko @ 3/7/2014, 13:52) 
    Non si può smontare questa teoria, non è mai stata in piedi

    Secondo te
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,690
    Reputation
    +81
    Location
    Shandora

    Status
    Anonymous
    Ogni capitolo di Naruto che leggo mi convince sempre più che Jack si sia avvicinato parecchio alla verità
     
    .
474 replies since 23/4/2014, 20:31   21262 views
  Share  
.