Kaguya è Hinata dal Futuro

la piega JackPortierana che ha preso il Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,720
    Reputation
    +14
    Location
    futuro dove si sa già la fine di Naruto

    Status
    Offline
    (Avvertenza: questo Topic tratta la Teoria di JackPortiero su Hinata dal Futuro. Per chi non fosse interessato, è possibile non procedere oltre!)

    E' semplice, gentile Utenza di ApD-forum: la Teoria a mio avviso è viva e in atto, Kishimoto è impazzito del tutto e così idea la Principessa della Luna e la compare Hyuga di Madara proprio come il sottoscritto, solo che lui chiama "Kaguya", io "Hinata dal Futuro"... Oooook, non poteva certo dire subito che era Lei, ovvio... Ed ORA, esistono le reincarnazioni e altri mondi e altre realtà come nelle Teorie di Jack, ed è talmente semplice e scontato che Hinata sia la reincarnazione di Kaguya, che nemmeno stanno così, le cose, perché KAGUYA è proprio Hinata stessa, HINATA DALLA VERA' REALTA', perché qua le vere/altre realtà sono state annunciate come possibili/effettivi da parte dell'Autore (Kishi ce la sta menando troppo, che Hagaromo e Kaguya sono "alieni!")...

    Esempio di Teoria, targata Jack-Portiero: "Hinata è la Principessa della Luna in combutta con Madara per il Piano Occhio di Luna, c'è il Legame tra Hinata e Madara, il Manga diventerà Sailor-Moon..."
    Manga di Kishimoto IN SEGUITO (quanto ho dovuto aspettare): "Kaguya è la Principessa della Luna in combutta con Madara per il Piano Occhio di Luna, c'è il Legame Kaguya e Madara, il Manga rischia di diventare Sailor-Moon..."

    ORA: E' EVIDENTE, CHE LA KAGUYA DI KISHIMOTO HA TUTTI I CONNOTATI E LE CORRELAZIONI DELLA MIA HINATA DAL FUTURO, SPERAVO FOSSE EVIDENTE.

    Dunque questo: siccome Kaguya è come Hinata dal Futuro, e ci sono nuovi e soprendenti riscontri, mi sento di aprire un Topic nel quale, ho avvisato per correttezza, si parla non solo del binomio Kaguya-Hinata, della possibilità che Hinata sia la reincarnazione di Kaguya, ma del fatto più eclatente che Kaguya NON ESISTA come personaggio a sé stante, e sia invece Hinata dal Futuro in Persona!... Sono qui, per motivare in maniera esaustiva la necessità di questo Post, e, a chi la cosa paia ridicolaggine e non sia di interesse, è certo in suo potere non leggere o rispondere, senza così porre questioni sull'esistenza stessa del Topic, che non è un argomento né utile, né inerente, né simpatico.

    Il Topic, slegato in questa sessione, non credo dia di per sé fastidio o vada a inquinarne altri, è pensato per appositamente gli interessati come anche per chi vuole dare contro, e dunque vi spiego con cosa a mio avviso abbiamo a che fare, e vi stilo in un rapido ed esaustivo elenco. Così, se non vi è chiaro che la KAGUYA DI KISHI E' COME HINATA DAL FUTURO, provo a chiarirlo. Mi ci cimento. Ecco:

    1) Teoria di Jack: Hinata dal Futuro è la più forte del Naruto-Verso, Jack asserisce che la più forte del mondo Naruto sia dunque una Hyuga donna. Forse aveva anche lo sharingan.
    1) Trovata di Kishi: Kaguya è la più forte del Naruto-Verso, Kishi asserisce che la più forte del mondo Naruto è dunque una Hyuga donna. Aveva pure lo sharingan.
    2) Teoria di Jack: Hinata dal Futuro viene dalla Luna, è la Principessa della Luna, in Manga diventerà Sailor Moon
    2) Trovata di Kishi: Kaguya è una Principessa, viene al 99% dalla Luna, il Manga sta diventando Sailor Moon
    3) Teoria di Jack: Hinata dal Futuro vuol fare il Piano Occhio di Luna con Madara, chiacchera con Madara ed è strettamente Legata a Madara da un'unione simbiotica, Madara viveva nel corpo di Hinata, è una cosa sola con lui.
    3) Trovata di Kishi: Kaguya vuol fare il Piano Occhio di Luna con Madara, chiacchera con Madara ed è strettamente Legata a Madara da un'unione simbiotica, ora Kaguya vive nel corpo di Madara, è una cosa sola con lui.
    4) Teoria di Jack: la DEA, la divina Hinata dal Futuro, da quando ha assistito alla morte di Naruto, ha manifestato il suo Potere, e non è stata più la dolce ragazzinina di un tempo, ma da coniglietto spaventato che inciampa è cambiata, ora come ora è incazzata nera alla stregua di un demone.
    4) Trovata di Kishi: la DEA, la divina Kaguya, da quando ha mangiato il frutto del Juubi, ha manifestato il suo Potere, e non è stata più la stessa ragazza-Hyuga di prima, ma è stata riconosciuta e venerata tra gli uomini come la DEA-DEMONE/CONIGLIO.
    5) Teoria di Jack: detta in altri termini, sapete bene che per Jack Hinata non è una ragazzina spaventata, egli la riconosce come la DEA-DEMONE KYUUBI. Per Jack, quella che tutti è un coniglio, è il NoveCode.
    5) Trovata di Kishi: Kaguya possiede appunto la stessa incredibile ambivalenza di Hinata dal Futuro, era vista come la "Dea-Demone/Coniglio", il Coniglio e la Lady Nera al tempo stesso (LOL!).
    6) Teoria di Jack: da dopo "aver assaporato la morte di Naruto", con i suoi nuovi poteri Hinata dal Futuro è riuscita a mettere fine alle guerre nella sua realtà.
    6) Trovata di Kishi: da dopo "aver assaporato il frutto del Juubi", con i suoi nuovi poteri Kaguya è riuscita a mettere fine alle guerre nella sua realtà.

    TUTTAVIA... E' TRISTE E ANGOSCIANTE, PER PAPA' MADARA, DIRE: "Hinata, la mia Principessa, ha visto ammazzato il suo Naruto, ha mangiato tale amaro frutto, e manifestato un potere terribile".
    PER CUI, ECCO LA PANZANATA, TALE INESISTENTE KAGUYA HA MANGIATO UN FRUTTO PIU' DOLCE, DALL'ALBERO DEL JUUBI.

    Ma Kaguya che si pappa il Frutto, per me NON esiste. E' l'Invenzione per nascondere la Triste Verità!...
    Hinata che ingoia il Rospo, e piange lacrime amare!... Chiamalo Frutto, Kishi, la Morte di Naruto!!

    Edited by JackPortiero - 23/4/2014, 21:43
     
    .
  2. ¬ApЕ®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie jack ma lo faccio per tutelare te più che altro se continui a scrivere nell'altro topic rischi di attirare solo persone interessate a prenderti per i fondelli
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,720
    Reputation
    +14
    Location
    futuro dove si sa già la fine di Naruto

    Status
    Offline
    Ma guarda... anch'io lo faccio "per tutalare me", comunque se vogliono possono anche prendere per i fondelli, basta che sia in maniera civile! :lol2:

    Una cosa sono le prese in giro scherzose, un'altra l'astio e le offese gratuite, che possono portare a "conseguenze e provvedimenti a tappeto" da ambo le parti...

    Cmq, non mi aspetto che il Topic abbia chissà quale riscontro immediato... In futuro sì, però, immancabilmente! :saske:

    Edited by JackPortiero - 23/4/2014, 22:12
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    Passo solo per dirti bravo.
    :clap:
    Per me rimani ciò che ti dissi, ma almeno qui sei il "signore-padrone" del Topic...anche in senso lato già esisteva un topic sulla tua teoria.

    QUI
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    5,369
    Reputation
    +7

    Status
    Anonymous
    Guarda il lato positivo,su questo forum si può ancora scherzare,non so se ti ricordi di me ma io ero quello che veniva spacciato su un altro forum per un tuo account doppio solo perchè dissi che kakashi ha giovato in quanto importanza dal tobi=obito :D
     
    .
  6. Spyshok
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di solito mi limito ad osservare le ipotesi o discussioni e questo è il primo messaggio oltre quello di presentazione nel forum ma la cosa mi affascina.
    La tua teoria è ammirevole ed interessante, penso che tu sia stato/a la persona che con più fantasia ha interpretato il manga. Se devo essere sincero la prima volta che ho visto la tua teoria ho immediatamente pensato che fosse improponibile (anche solo pensare un'hinata sotto la maschera di tobi era quasi un'eresia a mio avviso) ma è anche vero che da quello che ho capito rileggendo questo post molte cose sono cambiate e tu hai rimodellato la teoria con l'evoluzione della trama lasciando inalterati alcuni "capisaldi".
    Tuttavia non penso che la tua teoria si riveli esatta nonostante alcune cose combaciano (anche se penso siano delle forzature).

    Considerando la tua convinzione però vorrei proporti un'idea che mi è venuta spontanea mentre leggevo e che si basa sulla tua teoria ipotizzando che tu hai ragione su tutto.

    Ipotiziamo che tutto quello che abbiamo finora visto sia il passato (della tua hinata del futuro) (oppure l'illusione creata appunto da hinata del futuro (illusione o passato è un passaggio della teoria che non ho capito molto) ) se realmente ciò che aveva fatto scattare hinata era la morte di naruto essa quando sarebbe dovuta avvenire?... riassumo tutto quello che ho pensato in una domanda.. se in realtà nella realtà (scusate il gioco di parole) Naruto avesse perso contro madara e fosse morto?.. e quindi la tua hinata del futuro abbia creato l'illusione per creare un finale alternativo a quello che realmente era successo (quindi quello che è accaduto fin ora è accaduto anche nella realtà)

    non so se mi sono fatto capire o se si ricollega alla tua teoria, è una cosa che mi è uscita spontanea leggendo il tuo topic, viaggiando di fantasia e basandosi sul fatto di ipotizzare vera la tua teoria ma avendo già detto che non la considero tale penso di aver scritto tutto cazz**e ma forse a te può interessare un risvolto del genere alla tua ipotesi. :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,539
    Reputation
    +852

    Status
    Anonymous
    E' veramente pazza come teoria, ma sono molto interessato proprio per questo :)
    Visto l'andamento che sta prendendo il manga potrebbe anche succedere l'inverosimile, che poi sinceramente parlando potrebbe anche accadere una cosa del genere visto che abbiamo assistito a reincarnazioni e persone resuscitate e trapianti di occhi che nemmeno Dottor House potrebbe fare.
     
    .
  8. luciano1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premesso che la teoria è interessante, anche se ci credo poco... oltre a fare un confronto fra le cose pensate nella teoria e quelle che sembra si stiano avverando, sarebbe bello avere un riassunto complessivo di tutta la teoria, così che quelli che come me hanno letto solo saltuariamente, e per questo forse frainteso alcune parti della teoria, possano farsi un'idea complessiva del tutto e valutare la validità o meno della teoria e il suo andamento nel manga.

    Se vorrai assecondare la mia richiesta te ne sarò grato.

    ciao
    Luciano
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    Tralasciando il fatto che se la teoria dovesse rivelarsi esatta Naruto diventerebbe molto simile a madoka magica (anime di merda), mi pare di aver capito che riassumendo la teoria (correggimi se sbaglio):
    Tutto quello che è avvenuto nel manga è soltanto un'illusione creata da Hinata per Naruto morto; Madara, Naruto e Hinata sono fratelli figli di Jiraya che è l'Eremita delle 6 vie, Madara è nato dall'unione di Jiraya con una donna invece Naruto e Hinata li ha creati Jiraya e nonostante siano fratelli sono destinati a stare assieme, Hinata ha chiesto a Madara di aiutarlo a riportare in vita Naruto.

    Nel complesso mi sembra abbastanza assurda, tuttavia difficilmente confutabile poiché nel manga non ci sarebbero veri e propri indizi, anche se dopo tutto più che cercare di dare una possibile conclusione al manga sembra voler solo esaltare il personaggio di Hinata in modo esagerato.
    Tanto poi arriva Kenpachi e uccide tutti.
     
    .
  10. Aucus
        Like  
     
    .

    User deleted


    jack stavolta giuro che ho letto tutta la tua teoria e in un certo senso la cosa è stata divertente perchè tutte le cose dubbie riguardo alla cosiddetta, "hinata del futuro", di cui tu hai discusso nelle tue precedenti teorie sono state totalmente smentite da kishimoto e ora te ne vieni fuori con altre teorie su kaguya-(regina dell'universo-illustrissima imperatrice)-hinata che ovviamente sono ancora tutte da "dimostrare"......comunque sia mi sono stufato di farti ragionare quindi boh ti auguro buona fortuna con la tua teoria (tanto se kishimoto la smentisce di nuovo tu ne crei un'altra quindi ci toccherà aspettare la fine del manga affinché tu possa vedere la luce)

    PS se la tua teoria è vera do fuoco a tutti i naruto in mio possesso e posto la foto nel foro :haaa:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,720
    Reputation
    +14
    Location
    futuro dove si sa già la fine di Naruto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Armandrillo® @ 23/4/2014, 22:17) 
    Passo solo per dirti bravo.
    :clap:
    Per me rimani ciò che ti dissi, ma almeno qui sei il "signore-padrone" del Topic...anche in senso lato già esisteva un topic sulla tua teoria.

    QUI

    Sarà anche esistito, ma non l'ho aperto io, né lì cosa non è stata mai affrontata in maniera esaustiva dal sottoscritto, senza contare poi che ormai quel 3d è out-datato... In pratica, scrivere lì non mi avrebbe consentito di essere "signore-padrone del Topic... LOL LOL.

    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 23/4/2014, 23:01) 
    Guarda il lato positivo,su questo forum si può ancora scherzare,non so se ti ricordi di me ma io ero quello che veniva spacciato su un altro forum per un tuo account doppio solo perchè dissi che kakashi ha giovato in quanto importanza dal tobi=obito :D

    Mi ricordo, e non sei stato l'unico sfotunato... In questo modo, a volte è parso che non avessi chissà quanti estimatori, per il semplice fatto che appena sortivano, venivano completamente distrutti seduta stante dalla "massa". Ed è chiaro che, siccome la Teoria è forte e l'egoistica pretesa di OT genera flame, uno preferisse stare alla larga dal branco di lupi affamati che si coalizzavano coi forconi in mano per distruggere la singola persona, in quell'altro forum dove non si poteva nemmero scherzare, che ti davano senza ritegno del pazzo-drogato o del doppio-account.

    Ecco quindi la necessità di questo Topic in questo forum. Qui, i timidi apprezzatori possono finalmente uscire allo scoperto senza essere linciati, mentre chi invece vuol distruggere la Teoria in maniera matura e civile, può farlo senza rimanere invischiato tra i maleducati, gli scurrili, e i bimbiminkia... Sempre che ci riesca, a distruggerla, ovvio.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,716
    Reputation
    +1,990

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 24/4/2014, 16:29) 
    più che cercare di dare una possibile conclusione al manga sembra voler solo esaltare il personaggio di Hinata in modo esagerato.

    :clap: :clap: :clap:


    Che poi l'incipit originario se non erro era che Tobi era Hinata del futuro in cui Naruto è morto e lei vuole salvarlo etc. etc. Il punto di partenza è già inventato, l'hai immaginato tu, tu non stai ipotizzando un finale, tu stai riscrivendo la storia, hai posto un nuovo inizio al manga è lì il problema, se con i fatti attuali arrivassi a un collegamento con quella teoria potrei anche capirlo, ma non è così ...

    Secondo il nesso Byakugan che vedi con Kaguya potrebbe benissimo essere un qualsiasi Hyuga secondo la sua teoria... per me è Neji del futuro, che vuole vendicarsi di Kishimoto per averlo ucciso in giovane età mentre poi non fa crepare quel bacucco di Gai che si crede un giovincello :asd:

    Apparte gli scherzi, secondo me è proprio come dici tu ( GreedKenpachi non Jack :asd:), probabilmente quando creò questa teoria era un fanatico della coppia HinataXNaruto tanto da voler incentrare tutto il manga su quello elevando la piccola timidona a Dea che cambia il futuro :facepalm: Che poi vai a sminchiare tutti i messaggi che Kishimoto ha trasmesso fino ad ora, per una banale storia d'amore di una ragazzina isterica che non accetta il passato quindi vuole cambiare il futuro e bla bla bla se immaginando per assurdo si avveri una cosa del genere non avrebbe senso, quale sarebbe il fine ultimo, il messaggio che l'opera trasmetterebbe?

    Ribadisco per me un finale del genere lo può immaginare solo un grande fan di Hinata.

    Anche io posso amare alla follia il pg di Tenten ma non mi faccio mille seghe mentali (perchè di questo si parla) per farla diventare il fulcro dell'opera, anche se probabilmente un finale con Tenten sarebbe meglio dello scenario immaginato da Jack :OMG:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,720
    Reputation
    +14
    Location
    futuro dove si sa già la fine di Naruto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spyshok @ 23/4/2014, 23:09) 
    ma è anche vero che da quello che ho capito rileggendo questo post molte cose sono cambiate e tu hai rimodellato la teoria con l'evoluzione della trama lasciando inalterati alcuni "capisaldi".

    Veramente ritengo che "rimodellato" non sia il termine adatto, parrebbe quasi che la teoria si sia adattata chissà in che modo agli avvenimenti successivi del Manga, quando in realtà in molti casi li anticipa ed è giusto dire che si è ampliata ed evoluta...

    Ad esempio, io negavo l'identità di Madara quando tutti pensavano il tizio mascherato fosse Madara, e per la prima volta ho parlato dello Tsukuyomi in una accezzione più "positiva", come un "Mondo dei Sogni", il Sogno di Hinata per mostrare chi era davvero Naruto... Ma l'accezione di "Sogno", in riferimento allo Tsukuyomi, è un'accezione molto tardiva, che NON ESISTEVA e arriva solo nel flashback di Obito con la morte di Rin...
    Il villan mascherato, dunque, vuole fare il Mondo dei Sogni, e la causa scatenante è la perdita della persona amata. Da notare l'anologia di Obito con Hinata dal Futuro, che ha fatto il Mondo dei Sogni e la cui molla scatenante è stata la perdita della persona amata. CON LE DOVUTE DIFFERENZE, TRA OBITO E HINATA, che spiegherò piu avanti.

    Oppure, io parlavo della veridicità della frase di Kakashi sul byakugan come occhio originario rispetto allo sharingan, a cui NESSUNO dava credito a parte me... QUESTO E' UNO DEI CAPISALDI della Teoria, appunto, che si infine dimostrato giusto contro la maggioranza che lo svalutava.

    Oppure, io parlavo dell'Esistenza della metà Yin della Volpe ben prima che comparisse, e NESSUNO ha pensato potesse a certo punto saltar fuori una seconda metà di Kyuubi, anch'essa parlante e con una propria e distinta coscenza.

    Ma poi, io identificavo e identifico Hinata dal Futuro come la dea e Principessa della Luna legata a Madara, da ben prima che spuntare fuori la dea Principessa Kaguya, che abbiamo appena scoperto essere legata a Madara... E questo è un fatto che per me ha dell'ECLATANTE, ed è l'Argomento principale del Topic. La caratterizzazione e il back-graund di Hinata dal Futuro, E' TROPPO SIMILE a quello di Kaguya, io addirittura andavo dicendo che la Principessa Hinata è niente meno che l'Albero-Juubi-millepiedi, e in effetti l'Albero Sacro è una Principessa, la Principessa Kaguya... Credo sia notevole, ancora andavo dicendo che Madara è un finto villain che fa la Volontà di una donna Hyuga, la Volontà di Hinata, invece fa la Volontà di Kaguya, pur sempre una donna Hyuga... E' divertente, io parlavo da sempre del legame Hinata/Madara, invece ESISTE il legame Madara/Kaguya, è fin troppo facile stabile che Hinata sia Kaguya, dico io...

    CITAZIONE (Spyshok @ 23/4/2014, 23:09) 
    Considerando la tua convinzione però vorrei proporti un'idea.

    se realmente ciò che aveva fatto scattare hinata era la morte di naruto essa quando sarebbe dovuta avvenire?... riassumo tutto quello che ho pensato in una domanda.. se in realtà nella realtà Naruto avesse perso contro madara e fosse morto?... e quindi la tua hinata del futuro abbia creato l'illusione per creare un finale alternativo a quello che realmente era successo

    Dici bene... Hinata dal Futuro crea l'Illusione per creare un finale alternativo, PER DIMOSTRARE CHE IL DESTINO NON ESISTE.
    E a ben vedere, non è LA MORTE DI NARUTO, il Movente di Hinata dal Futuro. E' IL COME SIA MORTO, la molla scatenante.

    E se in realtà, nella Realtà, Naruto avesse perso CON NEJI e fosse morto!?... Quel giorno Naruto non incontra sulla sua strada Hinata, perchè è stato deciso che Hinata andava marcata in fronte col sigillo crociato... Ma non è certo Destino-Neji, che uccide Naruto, il quale semplicemente perde l'incrontro dopo due secondi, e giù tutti a ridere.

    Naruto, infatti, non è morto in combattimento, ma è stato condannato a morte DALLA FOGLIA. Ci sono tutti gli indizi per capire che è L'ASSASSINO, e dove sta IL BIVIO DELLA STORIA, il giorno preciso della sua Morte.
    Tutti, quel Giorno, il giorno della Finale, erano già pronti a ridere di lui, e così un intero stadio ha riso. Naruto si sentì perduto, e perse il controllo della Volpe, che DEVASTO' IL VILLAGGIO. Intanto Danzo fece il suo colpo di stato, e alla fine di quel giorno tutti hanno voluto morto Naruto a furor di popolo, sotto la Foglia di Danzo. E Danzo li accontenta... GJ, Volontà del Fuoco!

    Se puoi vuoi sapere che genere di condanna da Reitto ha subito Naruto il Salvatore, sta scritto sulla fronte di Rikudo-Hinata... Dicevo appunto che Hinata dal Futuro ha un sigillo indelebile a forma "di croce" stampato in fronte.

    Qual è la Storia, quindi!?... Che Naruto, condannato a una vita da Jinchuuriki, alla fine viene condannato a morte per il suo destino di Jinchuuriki. A morte la Volpe che ha devastato un'altra volta il Villaggio!

    Come va a finire!?... Hinata, per provare a salvare Naruto, il quale ha distrutto metà della Foglia senza volerlo, sfodera il Rinnegan e distrugge senza volerlo l'altra metà della Foglia. Ma non sarà forse piu giusto dire, che è la Foglia e in seguito il Mondo degli Shinobi, che si è distrutto con le sue stesse mani!?...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    28
    Reputation
    0
    Location
    Minato-ku, Tokyo, Japan

    Status
    Offline
    Non ho mai scritto su questo forum, ma mi sento davvero in dovere di farlo per far notare a sto Jack che sta dicendo una marea infinita di stronzate senza senso! Cioè è incredibile che sto tizio non sia minimamente cresciuto in 3 anni... già nel 2011 se ne uscì con una teoria veramente bambinesca su Tobi che in realtà era Hinata dal futuro (ovviamente si è scoperto che non lo era, ma Jack continuava ad esserne convinto anche quando si è visto il viso di Obito) e ne parlava come se fosse davvero una teoria plausibile e non una grandissima stronzata (un po' come sta facendo anche ora sulla scia di quell'enorme cazzata di Tobi-Hinata). Ma come si può pensare che questa cagata che ha scritto (come tutta la sua teoria del resto)

    "Naruto, infatti, non è morto in combattimento, ma è stato condannato a morte DALLA FOGLIA. Ci sono tutti gli indizi per capire che è L'ASSASSINO, e dove sta IL BIVIO DELLA STORIA, il giorno preciso della sua Morte.
    Tutti, quel Giorno, il giorno della Finale, erano già pronti a ridere di lui, e così un intero stadio ha riso. Naruto si sentì perduto, e perse il controllo della Volpe, che DEVASTO' IL VILLAGGIO"

    sia una cosa vera?? Addirittura dice "ci sono tutti gli indizi per capire che è l'assassino"... ma quali indizi?? Ma ti rendi conto di quello che scrivi? Comunque vi invito a leggere i commenti nel link qua sotto (dal commento che ha scritto MadHina in poi) per capire il grado di infantilità di Jack... (lui che fa finta di essere sua sorella e scrive quel commento ridicolo con quel fotomontaggio assurdo, è l'apoteosi della ridicolaggine)

    no link

    Edited by ‚ Choji Akimichi - 11/5/2014, 01:56
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,720
    Reputation
    +14
    Location
    futuro dove si sa già la fine di Naruto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daniele Fabbiani @ 11/5/2014, 00:29) 
    Non ho mai scritto su questo forum, ma mi sento davvero in dovere di farlo per far notare a sto Jack che sta dicendo una marea infinita di stronzate senza senso! Cioè è incredibile che sto tizio non sia minimamente cresciuto in 3 anni... già nel 2011 se ne uscì con una teoria veramente bambinesca su Tobi che in realtà era Hinata dal futuro (ovviamente si è scoperto che non lo era, ma Jack continuava ad esserne convinto anche quando si è visto il viso di Obito) e ne parlava come se fosse davvero una teoria plausibile e non una grandissima stronzata (un po' come sta facendo anche ora sulla scia di quell'enorme cazzata di Tobi-Hinata). Ma come si può pensare che questa cagata che ha scritto (come tutta la sua teoria del resto)

    "Naruto, infatti, non è morto in combattimento, ma è stato condannato a morte DALLA FOGLIA. Ci sono tutti gli indizi per capire che è L'ASSASSINO, e dove sta IL BIVIO DELLA STORIA, il giorno preciso della sua Morte.
    Tutti, quel Giorno, il giorno della Finale, erano già pronti a ridere di lui, e così un intero stadio ha riso. Naruto si sentì perduto, e perse il controllo della Volpe, che DEVASTO' IL VILLAGGIO"

    sia una cosa vera?? Addirittura dice "ci sono tutti gli indizi per capire che è l'assassino"... ma quali indizi?? Ma ti rendi conto di quello che scrivi? Comunque vi invito a leggere i commenti nel link qua sotto (dal commento che ha scritto MadHina in poi) per capire il grado di infantilità di Jack... (lui che fa finta di essere sua sorella e scrive quel commento ridicolo con quel fotomontaggio assurdo, è l'apoteosi della ridicolaggine)

    Ma ti pare che ti pare che non lo so, che mi manda MP privati potrebbe essere un fake, oppure potrebbe inoltrare le risposte ad altri? Non sono così sprovveduto...

    Però è giusto aver buona fede ed buona cosa lo stesso rispondegli seriamente, fornirlo letteralmente di contenuti per vedere cosa succede, così se poi li fa circolare e salta fuori quello che ho scritto, mi ha fatto solo un favore!

    Pensa che l'ho anche salvato, il messaggio completo che gli ho mandato, perché mi piaceva così tanto che prima o poi lo volevo riproporre.

    Per cui... Grazie per aver riportato una parte di un messaggio privato inviato ad un altro utente che poi te l'ha passato, e grazie anche di averlo postato e di aver uppato la discussione, tanto io parlavo seriamente, mica ho detto cose che non pensavo o che non avrei mai detto.

    Per cui, diciamolo: NARUTO E' STATO UCCISO DALLA FOGLIA. LA VOLONTA' DEL FUOCO, HA UCCISO NARUTO. Appena potrò, approfondirò la questione... Ti ringrazio per il tuo contributo, per quanto profondamente maleducato.

    Edited by JackPortiero - 11/5/2014, 02:29
     
    .
474 replies since 23/4/2014, 20:31   21246 views
  Share  
.