Scaricare da Reader

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,845
    Reputation
    0
    Location
    Sword Art Online

    Status
    Anonymous
    Salve dato che molti pack da voi fatti sono inattivi, e consigliate giustamente di vedere dal reader i manga, vi chiedo se c'è un applicazione o altro per scaricare dal vostro reader cosi da poter ottenere tutte le serie che vorrei leggere
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,775
    Reputation
    +1,990

    Status
    Anonymous
    Se ti dicono che sono inattivi, è perchè i manga dei pack in questione sono stati pubblicati da una casa editrice, quindi i link non vengono aggiornati per questo motivo... visto che lo scaricare dovrebbe essere una cosa provvisoria e dopo aver letto i capitoli, tu utente dovresti eliminarli dal pc, e quando esce il capitolo in fumetteria, dovresti comprarlo :P

    Ora non so dirti se esista un modo per scaricarli, ma collegato alla motivazione che ti ho scritto sopra, non dovresti :fumoso:

    (non è per fare il moralista, io stesso scarico e leggo con il pc e li conservo in un hard disk quando non leggo con il reader :baffo: )
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,845
    Reputation
    0
    Location
    Sword Art Online

    Status
    Anonymous
    primo grazie della risposta, ma in secondo luogo ti dico che il tuo discorso e giusto, ma non è il mio caso, nel senso che io vorrei scaricare una serie che non è edita da qualcuno i cui link però sono scaduti, per questo chiedevo ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,775
    Reputation
    +1,990

    Status
    Anonymous
    Ah ok capito :baffo:

    Allora non so che dirti, penso che non faccia volutamente, infatti neanche volendo copiare le scan una ad una è possibile :fumoso:
     
    .
  5. ‚ Choji Akimichi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Putroppo siamo stati costretti a disattivare la funzione di download dal reader perchè consumava troppa banda.
     
    .
4 replies since 5/7/2014, 14:36   184 views
  Share  
.