ONE PIECE SCOMMESSE PRESENTI E FUTURE

chi non risica non rosica!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    628
    Reputation
    +29
    Location
    Della Milan ben (piazza napul!!)

    Status
    Anonymous
    Ora chiuse le scommesse..perché oda potrebbe velocizzare o rallentare ulteriormente in ogni momento(o capitolo) e quindi sarebbe un vantaggio troppo grande...auguri a tutti!!
    Ma cmq sono ben accette ulteriori scommesse nel mentre si aspetta l esito di questa sfida a lungo termine!!
     
    .
  2. pessimismopuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    stavo pensando di fare una scommessina a breve termine ...del tipo sugar si e' risvegliata ?! si o no oppure di chi sono opera i giocattoli giganti zombie ? suga?r moria? il demonio? gli zingari?
     
    .
  3. Aucus
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sò perchè ma il tuo avatar si addice perfettamente alle scommesse
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    17,314
    Reputation
    +1,908

    Status
    Anonymous
    cmq tutti quelli che hanno scommesso sun un numero di capitoli inferiore ai venti rischiano di brutto!! avete visto gli spoiler??
    inizio ad avere strizza anch'io!!
     
    .
  5. pessimismopuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The will of fire @ 29/7/2014, 14:50)
    cmq tutti quelli che hanno scommesso sun un numero di capitoli inferiore ai venti rischiano di brutto!! avete visto gli spoiler??
    inizio ad avere strizza anch'io!!

    ah ah ah e gia'!

    comunque propongo scommessa a breve termine ...relativamente parlando!

    chi saranno gli avversari diretti di diamante e trebol ? che ne dite si puo fare? se avete altro in mente fatevi avanti che tutte le idee sono bene accette!
     
    .
  6. Gokudera96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehi pessi, che ne dici se per facilitare il conteggio ogni settimana scrivi nel post principale "siamo al cap. X", non che sia una grande fatica fare 753+20, ma almeno ci renderemmo meglio conto a che punto siamo della scommessa

    Edit: intendo cap. X dall'inizio della scommessa, per esempio domani "siamo al cap.2", ho appena riletto quello che avevo scritto e mi sono accorto di essermi espresso male,Xb devo imparare a rileggere i messaggi prima di premere invio, mi succede sempre anche con gli sms e con what's app
     
    .
  7. pessimismopuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gokudera96 @ 29/7/2014, 16:59)
    Ehi pessi, che ne dici se per facilitare il conteggio ogni settimana scrivi nel post principale "siamo al cap. X", non che sia una grande fatica fare 753+20, ma almeno ci renderemmo meglio conto a che punto siamo della scommessa

    Edit: intendo cap. X dall'inizio della scommessa, per esempio domani "siamo al cap.2", ho appena riletto quello che avevo scritto e mi sono accorto di essermi espresso male,Xb devo imparare a rileggere i messaggi prima di premere invio, mi succede sempre anche con gli sms e con what's app

    si ok goku si puo' far ma non prima del 5 o 6 capiolo tanto nessuno ha una bet piu bassa del settimo quindi...cmq non e'un problema spero di ricordarmi eh eh

    faccio un refresh perche questo topic deve stare sempre in prima pagina per non dimenticarci della bet!

    Edited by pessimismopuro - 22/8/2014, 21:40
     
    .
  8. pessimismopuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    non e' salito vediamo ora!xd
     
    .
  9. Giove20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io proporrei tre scommesse, due a breve termine ed una a lungo termine:
    Chi sconfiggera' Trebol? (Esempio: Cavendish, Cavendish+Robin, ecc..., diciamo che potrebbe contare anche se si azzeca uno dei due pg che sconfiggono Trebol, se ci sara' un 2vs1)
    Se dovesse esserci, a fine saga Dressrosa, una new entry in ciurma, chi sara' costui? (Esempio: Nessuno, Barto, Cavendish+ Barto ecc..)
    Quale sara' il primo imperatore a cadere? (Big Mama, Kaidou, Shanks, Barbanera)
    Le prime due possono sembrare scontate ma in realta' non lo sono; ad esempio sulla new entry potrebbe essere che alla fine ci saranno solo alleati ma non un'effettiva entrata di una persona, oppure addirittura ne entreranno due!! Su trebol il piu' papabile potrebbe essere cavendish ma magari alla fine lo sconfigge Law. Fatemi sapere se vi vanno bene oppure no.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,646
    Reputation
    +2,901
    Location
    Montesilvano PE

    Status
    Offline
    Ragazzi sto vedendo solo ora...ma davvero c'è gente che pensa ai 30 cap se non di più? Mamma oh, la pensiamo troppo diversa certe volte...bah vabbè buona fortuna a tutti

    Ottimo lavoro PESSI ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sono passati 3 capitoli dall 'inizio della scommessa giusto? Bene per quanto mi riguarda sto tra i 14 e i 19 capitoli.

    Secondo me ce la faccio giusto giusto :u.u:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    3,190
    Reputation
    +48

    Status
    Anonymous
    Seconde me finirà tra i 16 e 21 cap
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,646
    Reputation
    +2,901
    Location
    Montesilvano PE

    Status
    Offline
    Ma si Pirate Hunter: io ho messo 15 19 ma ovviamente se sbaglio di 1 o 2 non mi importa, mi considero cmq soddisfatto anche se sarò costretto a mettere l'avatar :( ma dire 30-33 cap ancora significa che Oda non ha ancora le idee ben chiare e perde tempo con capitoli inutili mentre elabora un buon finale. 33 cap fa eravamo giusto con Sanji che le prendeva da Mingo...sai quante cose ha fatto vedere in così tanto tempo? Io credo che gli scontri sul manga non dureranno granchè apparte forse quello con DD che mi aspetto una cosa fatta nel dettaglio per bene...ma 33 cap è una follia se si considera che i mugi al 90% dovranno ripartire subito da DR e non avranno tempo da perdere perchè non sono al completo. Stiamo al 757 quindi ho ancora a disposizione 14 cap, se si considera da adesso in poi (credo) 5 sett 4 cap...mmm può essere che Oda punti a chiudere la saga prima delle pause natalizie in modo da tenerci sulle spine per bene, magari con l'entrata in scena di KAIDO :angry:
     
    .
  14. pessimismopuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pirate Hunter Zoro @ 23/8/2014, 11:59)
    Sono passati 3 capitoli dall 'inizio della scommessa giusto? Bene per quanto mi riguarda sto tra i 14 e i 19 capitoli.

    Secondo me ce la faccio giusto giusto :u.u:

    veramente siamo a 4 capitoli escluso il 53 ma compreso il 57!xd altimenti sarebbero gia' cinque eh eh ma tanto lo avavo gia precisato che la bet partiva del cap suvvessivo eh eh ,manca ancora un bel po'

    CITAZIONE († Drake † @ 23/8/2014, 12:11)
    Seconde me finirà tra i 16 e 21 cap

    drake mi spuace ma non ti posso segnrae perche sei ormai fuori tempo masssimo ovvero si aveva tempo fino all'uscita del 754 ma comunque hai fatto bene a dire la tua
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,646
    Reputation
    +2,901
    Location
    Montesilvano PE

    Status
    Offline
    Quindi pessi adesso sono 4 da considerare? E poi stò vedendo solo ora che io ho da 15a20 e non 19...quindi 6 cap, ancora meglio :) Quindi se DR finisce al 773 sono in gioco?
     
    .
2281 replies since 22/7/2014, 15:03   36087 views
  Share  
.