Download capitoli per Mac

Problema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve , ultimamente sto cercando di scaricare i capitoli delle mie serie preferite dal sito ( Grazi , grazie, e ancora grazie per l'impegno che mettete nell'uppare capitoli ogni settimana con scadenze regolari e per darci la possibilità di leggere manga introvabili :) ma rispetto a qualche settimana fa il file dice di essere corrotto. Io ho Mac e il file lo apro con The Unarchiver quindi volevo capire come poter risolvere questo problema . Grazie in anticipo :D
     
    .
  2. ¬ApЕ®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    usa 7zip
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Niente , ho scaricato 7 zip X ma non funziona , come posso fare ??
     
    .
  4. ¬ApЕ®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    come non funziona ma se uso quel programma per compattare i file?
    la password la inserisci o no?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Certo che inserisco la password allora guarda io lo uso cosi magari sbaglio il processo di decompressione : trascino il file sull'icona di 7zx , esce la schermata di opzione dove inserire password ecc ecc , inserisco la password e da essere un file .7z diventa .7z.app , quando provo ad aprire questo file mi richiede la password la inserisco e mi riporta al file di partenza .7z . Ora probabilmento sbaglio il processo di decompressione ma non riesco a decomprimerlo , ho provato anche con keka ma niente. (la password che inserisco è il link del forum https://animeprodestiny.forumcommunity.net/)
     
    .
  6. ¬ApЕ®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ti seguo più mi spiace prova a leggerli dal reader fai prima
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    347
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Anch'io ho il Mac e The Unarchiver funziona benissimo.
    Forse il tuo è danneggiato: buttalo e riscaricalo da AppStore.

    Se non funziona ancora fai queste operazioni in questo ordine preciso:
    1) Da Utility disco scegli il disco interno e fai ripara permessi.
    2) Spegni il Mac e riaccendilo tenendo premuto il tasto maiuscolo (NON Blocco maiuscolo). Se hai la statiera senza fili, premi il tasto appena dopo il BONG di accensione, non prima.
    Il Mac si avvierà in modalità "safe", senza caricare molti drive (compreso l'audio) e ti chiederà la password per entrare nell'utente anche se hai il login automatico. Nel frattempo eseguirà una serie di controlli e pulizie. Una volta messa la password ed entrato nell'utente, aspetta 5 minuti senza fare nulla (lui finisce di sistemarsi le sue cosette).
    3) Riavvia.
    4) ora prova ad usare The Unarchiver.

    P.s.: ho dato per scontato che tu abbia un Mac recente ed aggiornato. Se non l'hai aggiornato, fallo.

    PP.ss.: Se abiti in una città con un AppleStore e nulla di quello che ti ho detto di fare funziona, prendi un appuntamento al Genius Bar: proveranno a risolverti il problema (di solito ci riescono in 5 secondi) totalmente GRATIS!

    Edited by Paolofast - 21/7/2014, 10:21
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ok Paolo Grazie dovevo disinstallare e reinstallarlo ( non so cosa fosse successo ma non mi decomprimeva più i file ). GRazie ad entrambi per il vostro aiuto e la vostra disponibilità :DDDDDDD
    :fumoso: :fumoso:
     
    .
7 replies since 17/7/2014, 17:53   158 views
  Share  
.