KISUKE URAHARA si rivelerà il Final Villain di tutta la serie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meist
        Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    9,542
    Reputation
    -43
    Location
    Codroipo

    Status
    Offline
    Sempre detto che Urahara sarà il final villian e a questo punto mi interessa molto anche il cambiamento del disegno da "buono" a "cattivo". Non so se rendo l'idea, pensate un po' a death note e al cambiamento di volto che c'era fra Light e Kira, da pacato a sadico. Ecco, kubo l'ho sempre apprezzato per il disegno e sopratutto per la realizzazione dei volti e delle animazioni in generale, sarei davvero curioso di vedere Urahara a questo punto.
    La cosa che comunque non capisco è a cosa punta Urahara, se punta a qualcosa di superiore a quelli che erano gli obiettivi di Aizen.
    Altra cosa, sempre ipotizzando che Urahara sia il final villian, come farebbe a dimostrarsi superiore agli altri quali fragolo, Kenpachi e via dicendo? Ok, aspettare che si annientato fra di loro, ma prima o poi una fazione vincerà e non credo che da solo possa tenere testa anche solo a Kenpachi in bankai più fragolo con poteri quincy maxati.
    Non fraintendete, non sono il classico coglione che gli interessano i Power up e basta, ma da quello che si è visto dalla Principessa scarlatta, non mi sembra che abbia poi sto grande shikai a differenza del suo BFF, Aizen. A meno che anche lui non abbia mostrato ad ichigo un fake shikai, per quanto forte possa essere, se non ricorre alla gemma di certo non può vincere ed anche in quel caso abbiamo già visto cosa può fare ichigo quindi 'un so, vorrei vedere con cosa se ne esce fuori per trollare all tha di fuckin' world.
    In ogni caso, ottima discussione, da vita ad ottimi spunti di discussione ed è stato un bene separarla dalle previsioni, good job, don.
     
    .
46 replies since 27/8/2014, 14:05   5659 views
  Share  
.