KISUKE URAHARA si rivelerà il Final Villain di tutta la serie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Mammone
        Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    9,465
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    Meh, si potrebbe riassumere il tutto con le parole di Ginju. Proprio quelle parole fanno pensare a qualcosa di losco. Quelle parole dette in modo, in quel momento, non sono messe lì per sbaglio.
    Ovviamente il tutto è rafforzato dai fatti precedenti, come ci ha spiegato Don.
    Sicuramente Kubo non scrive parole giusto per scriverle, ma hanno un significato ben preciso dietro.
    Certo una trollata di questo genere non so quando potrebbe funzionare visto che si ripeterebbe ancora una volta e potrebbe stancare i lettori e farli pensare ''Ancora!?''. Ovviamente qui si parla di qualcosa di gigantesco che tocca prendere con le pinze...magari ha qualche piano ma non qualcosa di così estremo. Purtroppo anch'io come Mayuri non riesco a inquadrarlo al 100% perchè ha sempre quell'aria cupa.

    La teoria è valida perchè ci sono frasi che fanno pensare che sia così. Soprattutto del perchè imprigionare Rukia in un gigai rischiando di perdere l'Hogyoku?? Aveva già previsto il tutto...hmmm...per quanto possa essere geniale...e comunque ha rischiato la pelle contro Aizen...non so, staremo a vedere. Anche perchè Bleach è bello per questo...perchè non sai mai cosa aspettarti da un determinato personaggio.

    Poi anche il bankai di Urahara non è un semplice bankai...visto che lui stesso ammette che non puo' allenare gli altri con il suo bankai...ma se è per questo anche il bankai di Shunsui non è un semplice bankai..quindi questa è solo una piccola osservazione, che comunque non vuol dire molto.
     
    .
46 replies since 27/8/2014, 14:05   5659 views
  Share  
.