KISUKE URAHARA si rivelerà il Final Villain di tutta la serie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meist
        Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    9,542
    Reputation
    -43
    Location
    Codroipo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cry_A7X @ 28/8/2014, 03:12) 
    Meh, si potrebbe riassumere il tutto con le parole di Ginju. Proprio quelle parole fanno pensare a qualcosa di losco. Quelle parole dette in modo, in quel momento, non sono messe lì per sbaglio.
    Ovviamente il tutto è rafforzato dai fatti precedenti, come ci ha spiegato Don.
    Sicuramente Kubo non scrive parole giusto per scriverle, ma hanno un significato ben preciso dietro.
    Certo una trollata di questo genere non so quando potrebbe funzionare visto che si ripeterebbe ancora una volta e potrebbe stancare i lettori e farli pensare ''Ancora!?''. Ovviamente qui si parla di qualcosa di gigantesco che tocca prendere con le pinze...magari ha qualche piano ma non qualcosa di così estremo. Purtroppo anch'io come Mayuri non riesco a inquadrarlo al 100% perchè ha sempre quell'aria cupa.

    La teoria è valida perchè ci sono frasi che fanno pensare che sia così. Soprattutto del perchè imprigionare Rukia in un gigai rischiando di perdere l'Hogyoku?? Aveva già previsto il tutto...hmmm...per quanto possa essere geniale...e comunque ha rischiato la pelle contro Aizen...non so, staremo a vedere. Anche perchè Bleach è bello per questo...perchè non sai mai cosa aspettarti da un determinato personaggio.

    Poi anche il bankai di Urahara non è un semplice bankai...visto che lui stesso ammette che non puo' allenare gli altri con il suo bankai...ma se è per questo anche il bankai di Shunsui non è un semplice bankai..quindi questa è solo una piccola osservazione, che comunque non vuol dire molto.

    Hummmm... Si, una trollata del genere è di proporzioni bibliche, sarebbe fantastico. Se i lettori si scocciano però poi si lamentano della storia di bleach che è piatta allora bho, s'ammazzassero che consumano solo ossigeno. Una cosa del genere, se fatta bene, senza errori, può essere solamente apprezzata, pochi cazzi, ma si sa, la gente è stupida, la gente ama Toshiro...
    Si, ma di bankai particolari ce ne sono tanti, ma se Benihime di limita a lanciare i getsuga rosa, non vedo come possa sopravvivere contro Kyoga sinceramente. Bho, mi aspetto un fake shikai con poteri ipnotici o simili anche per Urahara sinceramente, o un bankai devastante ma con spiegazioni, non semplicemente "figa, ho il bankai figo che fa le cose fighe, stacce". Altra cosa, ma da solo, può davvero sopraelevarsi su tutti? E se quando è salito alla zero avesse "corrotto" appunto qualche membro della zero? Dai, lui e Yoruichi, per quanto madafakkapowayeah non possono farsi Kenpachi, fragolo, byakuya, kyoraku, isshin, ryuken e tutto il resto. Si ok, qualcuno morirà, si spera, ma se ne restano anche solo 10 (altrimenti sei il re de cosa, de sta ceppa?) come li tiri giù? E non parlo di un giochino come quello fatto da Aizen quando ha umuliato il gotei in un tutti vs 1, anche perché ha utilizzato Kyoga contro diverse pippe (soifon, il cane...) come farebbe DA SOLO, senza armi simili alla kyoga, a combatterne anche solo 5? Continuo a pensare che abbia qualche alleato, come aizen con gli espada, altrimenti bho.
    Certo che se usa anche lui la gemma allora si che sarebbe una vera e propria copia della saga di aizen, e questo sarebbe noiosetto, anche perché contro il Getsuga finale succhia pure Urahara quindi in ogni caso finirebbe così. Bho, le sfaccettature sono molte, spero per Kubo che non sbagli, sarebbe una bella rivalutazione per il mangaka e se conclude bleach con un ottimo finale, magari anche splatter e a sopresa (magari con la morte di ichigo?) sarebbe un bella chiusura per bleach e potrebbe scatenare l'hype necessario per far riprendere l'anime e il relativo marketing IMHO. Bho, ora come ora si può solo ipotizzare, ma in tutto questo vorrei proprio sapere il ruolo di Mayuri, Yoruichi e Isshin
     
    .
46 replies since 27/8/2014, 14:05   5659 views
  Share  
.