KISUKE URAHARA si rivelerà il Final Villain di tutta la serie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Don Friederick
        Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    18,672
    Reputation
    +1,259
    Location
    Cosmo.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Meist @ 28/8/2014, 04:41) 
    Altra cosa, ma da solo, può davvero sopraelevarsi su tutti? E se quando è salito alla zero avesse "corrotto" appunto qualche membro della zero?

    Beh, se è il Final Villain, deve dimostrarsi proprio il più grande fra tutti i Villain che ci sono stati; deve dimostrarsi come il più grande trollatore e come la più grande mente all'interno di Bleach. Proprio perché è "Kisuke Urahara" può fare tutto da solo, non so se mi spiego. Governare da dietro le quinte e poi uscire allo scoperto quando il tutto si sarà completato lo reputo un plot device degno di Kisuke.
    Se invece Urahara ha davvero uno o più alleati — e tu parli di qualche membro della divisione zero — tempo fa mi erano venute in mente delle analogie tra Urahara e Kirinji. Sappiamo che Kisuke è proprio andato nella Reiokyu e, in questo modo, ha potuto farsi un tour nei vari palazzi, dove ha studiato le terme curative di Tenjiro così da poterle (in minima parte) riprodurle all'interno del parco-giochi suo e di Yoruichi. In più la Zanpakuto di Urahara, come sapete, è "racchiusa" non all'interno di un normale fodero, ma all'interno di un bastone, così come la Zanpakuto di Tenjiro non è neanch'essa racchiusa in un normale fodero, ma all'interno di un remo. Da quando ho visto la Zanpakuto del capellone, infatti, mi è sempre venuta in mente l'idea che lui e Urahara siano legati, ovvero che tra di loro vi è un buon rapporto di amicizia. Se le Zanpakuto degli altri membri della Guardia Reale sono racchiuse in normali foderi, ho ragione di credere che quella di Tenjiro sia stata lavorata — per fargli un regalo — da Urahara, come ringraziamento per lo studio delle sue terme.
     
    .
46 replies since 27/8/2014, 14:05   5659 views
  Share  
.