KISUKE URAHARA si rivelerà il Final Villain di tutta la serie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Don Friederick
        Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    18,672
    Reputation
    +1,259
    Location
    Cosmo.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Adrianick @ 23/2/2015, 22:01)
    1 Per me Kisuke final Villain è veramente telefonatissimo proprio per ciò che hai evidenziato tu e che era evidente, penso e spero, a tutti.
    Kisuke è sempre sembrato ambinguo ma il voler concludere il manga in maniera così ripetitiva a me non piacerebbe. Non sarebbe stupefacente, anzi. Sarebbe noiosamente plausibile!

    Rimangono punti di vista. Per me il Final Villain ripetitivo sarebbe Aizen, non Urahara. Kisuke imho sarebbe più adatto a chiudere la cerchia dei cattivi di Bleach, perché fondamentalmente:
    - Lo abbiamo nel manga da sempre;
    - La sua caratterizzazione generale (ambigua) gli permette tale ruolo;
    - È il più intelligente del manga sotto stessa ammissione di Aizen.
    CITAZIONE (Adrianick @ 23/2/2015, 22:01)
    2 Non capisco perchè sostieni che Ginjo quando parla con Ichigo di Kisuke fosse "sano" (ossia non ancora sotto l'influenza di Tsukishima) .. Non era già in atto il loro piano in quel momento?

    No, Ginjo si fa colpire da Tsukishima subito dopo aver attaccato Ishida, cioè dopo aver parlato con Ichigo di Urahara.
    Quel che voglio dire è che era perfettamente in sé; in quel momento gli disse di non fidarsi, poiché effettivamente fragolo non sapeva che uomo fosse Urahara. Il fatto che li ha aiutati, come tende a precisare, non significa nulla.
    CITAZIONE (Adrianick @ 23/2/2015, 22:01)
    3 La tua teoria in pratica non esiste (?) , :lol: .. Hai semplicemente descritto Urahara ed ipotizzato che possa essere il final villain ma di previsioni su ciò che effettivamente potrà accadere non ne hai fatte ergo, come discutere? Sulla caratterizzazione che hai fatto di Kisuke sono d'accordo (e come potrei non esserlo) ma spero che questo telefonatissimo e prevedibile colpo di scena non si realizzi anche se Kubo non si può certo definire uno sceneggiatore acuto quindi è facile che tirerà dritto per la sua idea per quanto banale possa essere...

    In che senso? Io penso che Urahara sarà il Final Villain del manga proprio per ciò che ho potuto constatare con i miei occhi all'interno della serie, ecco perché ho fatto un'accurata descrizione su di lui. Quello che hai scritto mi sembra semplicemente una provocazione data dal fatto che non sei d'accordo con la mia idea. Io ho interpretato il comportamento di Urahara in questo modo, e l'ho descritto accuratamente nella mia teoria, tu invece lo interpreti in modo diverso, ma non puoi uscirtene con "la tua teoria non esiste"; mi offendi. :asd:
    Le previsioni sono implicite all'interno della descrizione, infatti ho parlato del fatto che entrambi sono arrivati alla risposta Hogyoku e che entrambi hanno coadiuvato la crescita di Ichigo poiché materiale di studio perfetto. Per me Urahara mira a ciò che mirava Aizen, questo mi sembrava fosse chiaro.
     
    .
46 replies since 27/8/2014, 14:05   5659 views
  Share  
.