KISUKE URAHARA si rivelerà il Final Villain di tutta la serie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adrianick
        Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    8,083
    Reputation
    +1,068
    Location
    Vulcano spento

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Don Friederick @ 23/2/2015, 23:02) 
    Rimangono punti di vista. Per me il Final Villain ripetitivo sarebbe Aizen, non Urahara.

    No. Non concordo. Non sarebbe ripetitivo ma in perfetta continuazione con il resto del manga.
    Urahara sarebbe l'intenzione di stupire senza riuscirci.
    La ripetitività sta nello schema che abbiamo già visto per Aizen.

    CITAZIONE
    No, Ginjo si fa colpire da Tsukishima subito dopo aver attaccato Ishida, cioè dopo aver parlato con Ichigo di Urahara.
    Quel che voglio dire è che era perfettamente in sé; in quel momento gli disse di non fidarsi, poiché effettivamente fragolo non sapeva che uomo fosse Urahara. Il fatto che li ha aiutati, come tende a precisare, non significa nulla.

    Capisco. Thx per la precisazione.

    CITAZIONE
    In che senso? Io penso che Urahara sarà il Final Villain del manga proprio per ciò che ho potuto constatare con i miei occhi all'interno della serie, ecco perché ho fatto un'accurata descrizione su di lui. Quello che hai scritto mi sembra semplicemente una provocazione data dal fatto che non sei d'accordo con la mia idea.

    Nessuna provocazione, figurati. Non avevo intenzione di offendere, forse mi sono espresso male.
    Intendevo esprimere il mio stupore nel leggere un topic che voleva proporsi come una previsione del futuro senza che questa previsione sia stata scritta. Mi aspettavo la descrizione di eventuali fatti futuri/passati che porterebbero Kisuke ad essere il final villain ed invece vedo solo la descrizione di Urahara che tutti conosciamo.

    CITAZIONE
    Io ho interpretato il comportamento di Urahara in questo modo, e l'ho descritto accuratamente nella mia teoria, tu invece lo interpreti in modo diverso, ma non puoi uscirtene con "la tua teoria non esiste"; mi offendi. :asd:

    FIgurati, non è assolutamente mia intenzione.
    "La teoria non esiste" è in merito a quanto ho scritto sopra.

    Per fare un esempio: Se hai seguito minimamente il topic di Naruto conoscerai JackPortiero che con la sua strampalata teoria ha allietato molti pomeriggi/serate di tante persone. Lui ha descritto quello che per lui sarebbe stato il finale definendo lo scenario (plausibile o meno :lol: ) e come si è arrivati a quel finale.

    Mi aspettavo questo dal tuo topic ed ho semplicemente scritto che è del tutto assente in questo.

    CITAZIONE
    Le previsioni sono implicite all'interno della descrizione, infatti ho parlato del fatto che entrambi sono arrivati alla risposta Hogyoku e che entrambi hanno coadiuvato la crescita di Ichigo poiché materiale di studio perfetto. Per me Urahara mira a ciò che mirava Aizen, questo mi sembrava fosse chiaro.

    Oh, finalmente siamo arrivati al nocciolo. Quindi credi che Urahara voglia prendere il posto del SK e stravolgere il sistema Shinigami-Hollow-Umani?
     
    .
46 replies since 27/8/2014, 14:05   5659 views
  Share  
.