KISUKE URAHARA si rivelerà il Final Villain di tutta la serie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meist
        Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    9,542
    Reputation
    -43
    Location
    Codroipo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Adrianick @ 24/2/2015, 15:52) 
    Le previsioni sono implicite all'interno della descrizione, infatti ho parlato del fatto che entrambi sono arrivati alla risposta Hogyoku e che entrambi hanno coadiuvato la crescita di Ichigo poiché materiale di studio perfetto. Per me Urahara mira a ciò che mirava Aizen, questo mi sembrava fosse chiaro.

    Oh, finalmente siamo arrivati al nocciolo. Quindi credi che Urahara voglia prendere il posto del SK e stravolgere il sistema Shinigami-Hollow-Umani?
    [/QUOTE]

    Io non sono d'accordo con Don, non credo che Urahara (se mai dovesse essere il final villian blablabla) punterebbe alla stessa cosa di Aizen. D'altronde, anche prendendo il posto del SK, cosa fai? Voglio dire, Aizen lo faceva perché per lui era sbagliato, ma Urahara? Cosa gli frega? Essere un robino immobile che non può muoversi non credo sia molto figo, almeno io poi bho, non posso ipotizzare partendo da un'ipotesi, magari è Grimmojow il final villian :asd:

    Adr, se Urahara sarà il final villian saprai quali saranno i suoi scopi, mi sembra abbastanza facile/logico, se dovessero risultare motivazioni banali o insensate criticheremo (per l'ennesima) la scelta di Kubo, tutto qua.
     
    .
46 replies since 27/8/2014, 14:05   5659 views
  Share  
.