KISUKE URAHARA si rivelerà il Final Villain di tutta la serie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adrianick
        Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    8,083
    Reputation
    +1,068
    Location
    Vulcano spento

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Don Friederick @ 24/2/2015, 17:12) 
    Abbiamo due visioni diverse che non possono conformarsi, ecco perché sarebbe inutile continuare questa discussione. Per me Aizen (per quanto lo ami) sarebbe ripetitivo poiché lo si riproporrebbe dopo una sua sconfitta, Urahara invece agirebbe nel perfetto schema classico di Bleach, imponendosi sui precedenti villain e mostrando un qualcosa di più grande; agendo cioè su una scala più alta, in maniera tale che ci si renda conto che tutto ciò all'interno dell'opera sarebbe stato programmato da lui. Per farla breve, tutti i trollaggi sarebbero all'interno di un grande trollaggio; a me sembra un qualcosa di fenomenale, a te potrebbe sembrarti ripetitivo, non ti biasimo. "L'intenzione di stupire senza riuscirci", però, è molto relativa.

    Aspetta, frena! Non ho mai detto quale debba essere per me il finale di Bleach, ho solo definito una mia preferenza alla luce di ciò che il manga sta proponendo.
    Per me Aizen sarebbe un finale coerente. Il migliore possibile? No!
    Le nostre visioni, invece, sono molto vicine riguardo a Bleach; Differiscono però in merito a questo punto poichè io, come te, ritengo che Kisuke possa effettivamente rivelarsi il villain alla fine ma a differenza tua la vedo come una cazzata enorme. In questo le nostre visioni differiscono.
    Io non mi sto opponendo a te/Meist per l'idea in quanto tale ma per la descrizione di questo finale quasi fosse imprevedibile. Per me non lo è affatto! E' scontata dal primo cap. Che Urahara nasconda qualcosa è fin troppo evidente, spero che quel qualcosa riguardi ben altro ed apra scenari imprevedibili ad oggi.

    CITAZIONE
    Ma è quello che ho fatto. :OMG: Ho descritto tutto ciò che ha fatto Urahara nel passato, specificando e facendo notare che tutto ciò che ha fatto, lo ha fatto per scopi puramente egoistici e personali. Tutte le sue azioni mi fanno pensare al fatto che sarà il cattivo finale della serie, è una mia interpretazione, che ovviamente puoi anche non condividere e nessuno infatti ti obbliga a farlo. Non ho fatto solo la "descrizione di Urahara che tutti conosciamo", perché ho narrato anche tutte le vicende che lo hanno coinvolto. Il punto fondamentale è semplicemente che tu vedi tutto questo come mera caratterizzazione ambigua, mentre io ci vedo dietro qualcosa di più grosso.

    No. Anch'io ci vedo qualcosa di più grosso ma il mio cervello rifiutando il banale, rifiuta l'idea stessa che possa trattarsi di un Aizen 2.0.

    CITAZIONE
    Urahara e Aizen sono gli unici due personaggi del manga ad avere un'intelligenza oltre ogni limite, e guarda caso sono gli unici due personaggi ad essere arrivati alla risposta "Hogyoku" e a conoscere il mistero che si cela dietro il Re delle Anime. Io penso, ho sempre creduto, che il sistema del Reio sia in un certo senso sbagliato alla radice, ma la differenza tra Aizen e Urahara è che il primo ha agito subito, mentre il secondo ha voluto aspettare il momento giusto; quindi ha sconfitto Aizen e ha calcolato anche tutta l'invasione Quincy, con annesso il suo progetto riguardante Ichigo come essere perfetto. Urahara deve assicurarsi di non sbagliare un singolo passo, ecco perché ha dovuto guadagnarsi la piena fiducia di Ichigo e del Gotei 13 tramite la sconfitta di Aizen. Spero di essere stato esaustivo.

    Per me la differenza fra i due deve rimanere immutata anche nei modi.
    Urahara può avere la stessa idea di Aizen ma i suoi modi devono essere differenti per far si che la sua caratterizzazione non combaci perfettamente con quella di Aizen.
    La tua idea non mi va giù proprio per questo. Se si realizzasse, in primis verrebbe sminuito Aizen e mi darebbe profondamente alle palle! In secondo luogo/secundis (non mi piace affatto sto "secundis" :lol: ) porrebbe Urahara nella scomoda posizione del cattivo finale uscito nel finale e che perderà nel finale... Insomma da geniale finisce a "coglionazzo" (francesismo fantozziano) ...

    Spero di aver reso, un pochettino meglio, quello che è il mio pensiero.
     
    .
46 replies since 27/8/2014, 14:05   5659 views
  Share  
.