KISUKE URAHARA si rivelerà il Final Villain di tutta la serie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sir Mæd
        Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,926
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    Comincio dicendo che ho letto solamente la tua ipotesi, tutto il resto sotto, gli altri post intendo, li ho saltati. Secondo te, è possibile che Urahara si sia avvicinato a Karin da usarla come rimpiazzo di Ichigo? Sappiamo che Kurosaki in quel periodo non aveva riacquistato ancora i suoi poteri, e che potenzialmente poteva succedere di tutto. Come la morte di Ichigo per mano degli Xcution come la morte di Ichigo per mano del Gotei, dato che alla fine Byakuya o Toshirou, non ricordo, dicono che avrebbero agito a seconda della decisione di Ichigo.
    Quindi, sommariamente, Urahara, secondo te, si era o non si era preso Karin come assicurazione al fatto che se Ichigo sarebbe morto, o non avrebbe avuto modo di riacquistare i suoi poteri, come rimpiazzo di Ichigo stesso?

    Infine, secondo te è possibile che Urahara possa trovare un modo per rubare i poteri di Ichigo, intendo la sua peculiarità quattrupla, e diventare infine il re?
    Ancora, secondo te, possibile che Ginjou non sia ancora apparso per far sì che la trama si svolga lineamente a favore di Urahara, per poi far si che l'apparizione di Kugo stravolga la linea stessa della storia?

    Concludo dicendo che Yuhabach non è altro che una momentanea pedina di Kisuke, e che quest'ultimo sffrutterà a suo favore gli eventi che sta creando Il Quincy stesso.
     
    .
46 replies since 27/8/2014, 14:05   5659 views
  Share  
.