KISUKE URAHARA si rivelerą il Final Villain di tutta la serie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sir Męd
        Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,926
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    Ho capito. La tua spiegazione su Kisuke non ha pecche.
    Mi chiedo, non so se sia gią stato spiegato nel manga o se sono io a non ricordarmi questo particolare, come abbia fatto Ginjou a perdere i suoi poteri da Shinigami. Sappiamo che era tale, il primo Sostituto Shinigami, ma nella saga degli Xcution Ginjou non ha pił questo particolare, ovvero i poteri di un Dio della Morte.
    Possibile che sia uno zampino di Urahara? Anche perché, Kugo avrą sicuramente un conto in sospeso con Kisuke stesso dato che avvisa Kurosaki della sua potenziale pericolositą.

    Sempre per quanto riguarda Urahara Kisuke, sono convinto al 100% che lui abbia gią dentro di se la parte Hollow, sono convintissimo che abbia svolto pił e pił modifiche alla sua Zanpakutou, potenziandola, e chissą, magari potenziando anche il suo Konpaku. Magari avrą sffruttato Masaki stessa per capire meglio i Quincy o magari si sarą ritrovato una cavia di un Gemischt tra le mani e avrą trovato un modo per ottenerne le peculiaritą.

    Fatto sta che non vedo l'ora di vedere il mega sorrisone di Urahara che sbuffeggia sull'intero Gotei :D Una roba simile a questa-->

    Sarebbe davvero epico.
    Poi magari interviene un'ipotetico Shunsui Kyouraku e informa tutti del fatto che Aizen lo avesse gią avvisato che Kisuke stava manipolando tutti nel palmo della sua mano. :P
     
    .
46 replies since 27/8/2014, 14:05   5659 views
  Share  
.