KISUKE URAHARA si rivelerà il Final Villain di tutta la serie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Don Friederick
        Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    18,672
    Reputation
    +1,259
    Location
    Cosmo.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mad Arrow @ 24/2/2015, 23:18) 
    Allora per quale motivo non li ha usati? E' rimasto sempre nella sua forma umana e ha sempre usato i poteri da Fullbringer, mi chiedo del perché non avesse usato quelli da Shinigami.

    Ti ho appena spiegato che li ha usati (e anche in quali circostanze) e tu mi domandi per quale motivo non li ha usati?

    Penso sia tutto chiaro.
    Se invece intendi dire per quale motivo non li abbia usati prima, semplicemente perché non era necessario.
    CITAZIONE (Mad Arrow @ 24/2/2015, 23:18) 
    Ultima domanda. Secondo te, chi oltre Urahara, sempre ipoteticamente parlando, conosce il suo piano per spodestare il re, o meglio, prendere il suo posto?

    Sosuke ha avuto Ichimaru e Kaname, Kisuke invece? E' una cosa solitaria o è già stata programmata con qualcuno? Sempre a parere tuo :D
    Per me, sa solo lui di quello che deve fare. Yoruichi per me è la prima ad essere ignara della cosa.

    Hai risposto da solo. sisi Anche se c'è chi ha ipotizzato che il patto tra Urahara e Grimmjow riguardi proprio questo: cioè tenere a bada Ichigo mentre Urahara porta a termine i suoi scopi, e la cosa mi piacerebbe, visto che Grimmjow assumerebbe sempre il ruolo di rivale del protagonista.
     
    .
46 replies since 27/8/2014, 14:05   5659 views
  Share  
.