KISUKE URAHARA si rivelerà il Final Villain di tutta la serie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    18,672
    Reputation
    +1,259
    Location
    Cosmo.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Adrianick @ 23/2/2015, 22:01)
    1 Per me Kisuke final Villain è veramente telefonatissimo proprio per ciò che hai evidenziato tu e che era evidente, penso e spero, a tutti.
    Kisuke è sempre sembrato ambinguo ma il voler concludere il manga in maniera così ripetitiva a me non piacerebbe. Non sarebbe stupefacente, anzi. Sarebbe noiosamente plausibile!

    Rimangono punti di vista. Per me il Final Villain ripetitivo sarebbe Aizen, non Urahara. Kisuke imho sarebbe più adatto a chiudere la cerchia dei cattivi di Bleach, perché fondamentalmente:
    - Lo abbiamo nel manga da sempre;
    - La sua caratterizzazione generale (ambigua) gli permette tale ruolo;
    - È il più intelligente del manga sotto stessa ammissione di Aizen.
    CITAZIONE (Adrianick @ 23/2/2015, 22:01)
    2 Non capisco perchè sostieni che Ginjo quando parla con Ichigo di Kisuke fosse "sano" (ossia non ancora sotto l'influenza di Tsukishima) .. Non era già in atto il loro piano in quel momento?

    No, Ginjo si fa colpire da Tsukishima subito dopo aver attaccato Ishida, cioè dopo aver parlato con Ichigo di Urahara.
    Quel che voglio dire è che era perfettamente in sé; in quel momento gli disse di non fidarsi, poiché effettivamente fragolo non sapeva che uomo fosse Urahara. Il fatto che li ha aiutati, come tende a precisare, non significa nulla.
    CITAZIONE (Adrianick @ 23/2/2015, 22:01)
    3 La tua teoria in pratica non esiste (?) , :lol: .. Hai semplicemente descritto Urahara ed ipotizzato che possa essere il final villain ma di previsioni su ciò che effettivamente potrà accadere non ne hai fatte ergo, come discutere? Sulla caratterizzazione che hai fatto di Kisuke sono d'accordo (e come potrei non esserlo) ma spero che questo telefonatissimo e prevedibile colpo di scena non si realizzi anche se Kubo non si può certo definire uno sceneggiatore acuto quindi è facile che tirerà dritto per la sua idea per quanto banale possa essere...

    In che senso? Io penso che Urahara sarà il Final Villain del manga proprio per ciò che ho potuto constatare con i miei occhi all'interno della serie, ecco perché ho fatto un'accurata descrizione su di lui. Quello che hai scritto mi sembra semplicemente una provocazione data dal fatto che non sei d'accordo con la mia idea. Io ho interpretato il comportamento di Urahara in questo modo, e l'ho descritto accuratamente nella mia teoria, tu invece lo interpreti in modo diverso, ma non puoi uscirtene con "la tua teoria non esiste"; mi offendi. :asd:
    Le previsioni sono implicite all'interno della descrizione, infatti ho parlato del fatto che entrambi sono arrivati alla risposta Hogyoku e che entrambi hanno coadiuvato la crescita di Ichigo poiché materiale di studio perfetto. Per me Urahara mira a ciò che mirava Aizen, questo mi sembrava fosse chiaro.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    8,083
    Reputation
    +1,068
    Location
    Vulcano spento

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Don Friederick @ 23/2/2015, 23:02) 
    Rimangono punti di vista. Per me il Final Villain ripetitivo sarebbe Aizen, non Urahara.

    No. Non concordo. Non sarebbe ripetitivo ma in perfetta continuazione con il resto del manga.
    Urahara sarebbe l'intenzione di stupire senza riuscirci.
    La ripetitività sta nello schema che abbiamo già visto per Aizen.

    CITAZIONE
    No, Ginjo si fa colpire da Tsukishima subito dopo aver attaccato Ishida, cioè dopo aver parlato con Ichigo di Urahara.
    Quel che voglio dire è che era perfettamente in sé; in quel momento gli disse di non fidarsi, poiché effettivamente fragolo non sapeva che uomo fosse Urahara. Il fatto che li ha aiutati, come tende a precisare, non significa nulla.

    Capisco. Thx per la precisazione.

    CITAZIONE
    In che senso? Io penso che Urahara sarà il Final Villain del manga proprio per ciò che ho potuto constatare con i miei occhi all'interno della serie, ecco perché ho fatto un'accurata descrizione su di lui. Quello che hai scritto mi sembra semplicemente una provocazione data dal fatto che non sei d'accordo con la mia idea.

    Nessuna provocazione, figurati. Non avevo intenzione di offendere, forse mi sono espresso male.
    Intendevo esprimere il mio stupore nel leggere un topic che voleva proporsi come una previsione del futuro senza che questa previsione sia stata scritta. Mi aspettavo la descrizione di eventuali fatti futuri/passati che porterebbero Kisuke ad essere il final villain ed invece vedo solo la descrizione di Urahara che tutti conosciamo.

    CITAZIONE
    Io ho interpretato il comportamento di Urahara in questo modo, e l'ho descritto accuratamente nella mia teoria, tu invece lo interpreti in modo diverso, ma non puoi uscirtene con "la tua teoria non esiste"; mi offendi. :asd:

    FIgurati, non è assolutamente mia intenzione.
    "La teoria non esiste" è in merito a quanto ho scritto sopra.

    Per fare un esempio: Se hai seguito minimamente il topic di Naruto conoscerai JackPortiero che con la sua strampalata teoria ha allietato molti pomeriggi/serate di tante persone. Lui ha descritto quello che per lui sarebbe stato il finale definendo lo scenario (plausibile o meno :lol: ) e come si è arrivati a quel finale.

    Mi aspettavo questo dal tuo topic ed ho semplicemente scritto che è del tutto assente in questo.

    CITAZIONE
    Le previsioni sono implicite all'interno della descrizione, infatti ho parlato del fatto che entrambi sono arrivati alla risposta Hogyoku e che entrambi hanno coadiuvato la crescita di Ichigo poiché materiale di studio perfetto. Per me Urahara mira a ciò che mirava Aizen, questo mi sembrava fosse chiaro.

    Oh, finalmente siamo arrivati al nocciolo. Quindi credi che Urahara voglia prendere il posto del SK e stravolgere il sistema Shinigami-Hollow-Umani?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    9,542
    Reputation
    -43
    Location
    Codroipo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Adrianick @ 24/2/2015, 15:52) 
    Le previsioni sono implicite all'interno della descrizione, infatti ho parlato del fatto che entrambi sono arrivati alla risposta Hogyoku e che entrambi hanno coadiuvato la crescita di Ichigo poiché materiale di studio perfetto. Per me Urahara mira a ciò che mirava Aizen, questo mi sembrava fosse chiaro.

    Oh, finalmente siamo arrivati al nocciolo. Quindi credi che Urahara voglia prendere il posto del SK e stravolgere il sistema Shinigami-Hollow-Umani?
    [/QUOTE]

    Io non sono d'accordo con Don, non credo che Urahara (se mai dovesse essere il final villian blablabla) punterebbe alla stessa cosa di Aizen. D'altronde, anche prendendo il posto del SK, cosa fai? Voglio dire, Aizen lo faceva perché per lui era sbagliato, ma Urahara? Cosa gli frega? Essere un robino immobile che non può muoversi non credo sia molto figo, almeno io poi bho, non posso ipotizzare partendo da un'ipotesi, magari è Grimmojow il final villian :asd:

    Adr, se Urahara sarà il final villian saprai quali saranno i suoi scopi, mi sembra abbastanza facile/logico, se dovessero risultare motivazioni banali o insensate criticheremo (per l'ennesima) la scelta di Kubo, tutto qua.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    18,672
    Reputation
    +1,259
    Location
    Cosmo.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Adrianick @ 24/2/2015, 15:52) 
    No. Non concordo. Non sarebbe ripetitivo ma in perfetta continuazione con il resto del manga.
    Urahara sarebbe l'intenzione di stupire senza riuscirci.
    La ripetitività sta nello schema che abbiamo già visto per Aizen.

    Abbiamo due visioni diverse che non possono conformarsi, ecco perché sarebbe inutile continuare questa discussione. Per me Aizen (per quanto lo ami) sarebbe ripetitivo poiché lo si riproporrebbe dopo una sua sconfitta, Urahara invece agirebbe nel perfetto schema classico di Bleach, imponendosi sui precedenti villain e mostrando un qualcosa di più grande; agendo cioè su una scala più alta, in maniera tale che ci si renda conto che tutto ciò all'interno dell'opera sarebbe stato programmato da lui. Per farla breve, tutti i trollaggi sarebbero all'interno di un grande trollaggio; a me sembra un qualcosa di fenomenale, a te potrebbe sembrarti ripetitivo, non ti biasimo. "L'intenzione di stupire senza riuscirci", però, è molto relativa.

    CITAZIONE (Adrianick @ 24/2/2015, 15:52) 
    Nessuna provocazione, figurati. Non avevo intenzione di offendere, forse mi sono espresso male.
    Intendevo esprimere il mio stupore nel leggere un topic che voleva proporsi come una previsione del futuro senza che questa previsione sia stata scritta. Mi aspettavo la descrizione di eventuali fatti futuri/passati che porterebbero Kisuke ad essere il final villain ed invece vedo solo la descrizione di Urahara che tutti conosciamo.

    Ma è quello che ho fatto. :OMG: Ho descritto tutto ciò che ha fatto Urahara nel passato, specificando e facendo notare che tutto ciò che ha fatto, lo ha fatto per scopi puramente egoistici e personali. Tutte le sue azioni mi fanno pensare al fatto che sarà il cattivo finale della serie, è una mia interpretazione, che ovviamente puoi anche non condividere e nessuno infatti ti obbliga a farlo. Non ho fatto solo la "descrizione di Urahara che tutti conosciamo", perché ho narrato anche tutte le vicende che lo hanno coinvolto. Il punto fondamentale è semplicemente che tu vedi tutto questo come mera caratterizzazione ambigua, mentre io ci vedo dietro qualcosa di più grosso.

    CITAZIONE (Adrianick @ 24/2/2015, 15:52) 
    Oh, finalmente siamo arrivati al nocciolo. Quindi credi che Urahara voglia prendere il posto del SK e stravolgere il sistema Shinigami-Hollow-Umani?

    Urahara e Aizen sono gli unici due personaggi del manga ad avere un'intelligenza oltre ogni limite, e guarda caso sono gli unici due personaggi ad essere arrivati alla risposta "Hogyoku" e a conoscere il mistero che si cela dietro il Re delle Anime. Io penso, ho sempre creduto, che il sistema del Reio sia in un certo senso sbagliato alla radice, ma la differenza tra Aizen e Urahara è che il primo ha agito subito, mentre il secondo ha voluto aspettare il momento giusto; quindi ha sconfitto Aizen e ha calcolato anche tutta l'invasione Quincy, con annesso il suo progetto riguardante Ichigo come essere perfetto. Urahara deve assicurarsi di non sbagliare un singolo passo, ecco perché ha dovuto guadagnarsi la piena fiducia di Ichigo e del Gotei 13 tramite la sconfitta di Aizen. Spero di essere stato esaustivo.

    CITAZIONE (Meist @ 24/2/2015, 17:02) 
    Essere un robino immobile che non può muoversi non credo sia molto figo

    Stai dando per scontato che, cambiando le cose, il compito dell'equilibratore (semmai ce ne sia bisogno), sia lo stesso.
    Non penso proprio che se Aizen avesse cambiato il sistema, sarebbe rimasto fermo e immobile a governare il mondo; più che altro mi sa che avrebbe proprio rivoluzionato il tutto, proprio perché quel tutto era sbagliato.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    8,083
    Reputation
    +1,068
    Location
    Vulcano spento

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Don Friederick @ 24/2/2015, 17:12) 
    Abbiamo due visioni diverse che non possono conformarsi, ecco perché sarebbe inutile continuare questa discussione. Per me Aizen (per quanto lo ami) sarebbe ripetitivo poiché lo si riproporrebbe dopo una sua sconfitta, Urahara invece agirebbe nel perfetto schema classico di Bleach, imponendosi sui precedenti villain e mostrando un qualcosa di più grande; agendo cioè su una scala più alta, in maniera tale che ci si renda conto che tutto ciò all'interno dell'opera sarebbe stato programmato da lui. Per farla breve, tutti i trollaggi sarebbero all'interno di un grande trollaggio; a me sembra un qualcosa di fenomenale, a te potrebbe sembrarti ripetitivo, non ti biasimo. "L'intenzione di stupire senza riuscirci", però, è molto relativa.

    Aspetta, frena! Non ho mai detto quale debba essere per me il finale di Bleach, ho solo definito una mia preferenza alla luce di ciò che il manga sta proponendo.
    Per me Aizen sarebbe un finale coerente. Il migliore possibile? No!
    Le nostre visioni, invece, sono molto vicine riguardo a Bleach; Differiscono però in merito a questo punto poichè io, come te, ritengo che Kisuke possa effettivamente rivelarsi il villain alla fine ma a differenza tua la vedo come una cazzata enorme. In questo le nostre visioni differiscono.
    Io non mi sto opponendo a te/Meist per l'idea in quanto tale ma per la descrizione di questo finale quasi fosse imprevedibile. Per me non lo è affatto! E' scontata dal primo cap. Che Urahara nasconda qualcosa è fin troppo evidente, spero che quel qualcosa riguardi ben altro ed apra scenari imprevedibili ad oggi.

    CITAZIONE
    Ma è quello che ho fatto. :OMG: Ho descritto tutto ciò che ha fatto Urahara nel passato, specificando e facendo notare che tutto ciò che ha fatto, lo ha fatto per scopi puramente egoistici e personali. Tutte le sue azioni mi fanno pensare al fatto che sarà il cattivo finale della serie, è una mia interpretazione, che ovviamente puoi anche non condividere e nessuno infatti ti obbliga a farlo. Non ho fatto solo la "descrizione di Urahara che tutti conosciamo", perché ho narrato anche tutte le vicende che lo hanno coinvolto. Il punto fondamentale è semplicemente che tu vedi tutto questo come mera caratterizzazione ambigua, mentre io ci vedo dietro qualcosa di più grosso.

    No. Anch'io ci vedo qualcosa di più grosso ma il mio cervello rifiutando il banale, rifiuta l'idea stessa che possa trattarsi di un Aizen 2.0.

    CITAZIONE
    Urahara e Aizen sono gli unici due personaggi del manga ad avere un'intelligenza oltre ogni limite, e guarda caso sono gli unici due personaggi ad essere arrivati alla risposta "Hogyoku" e a conoscere il mistero che si cela dietro il Re delle Anime. Io penso, ho sempre creduto, che il sistema del Reio sia in un certo senso sbagliato alla radice, ma la differenza tra Aizen e Urahara è che il primo ha agito subito, mentre il secondo ha voluto aspettare il momento giusto; quindi ha sconfitto Aizen e ha calcolato anche tutta l'invasione Quincy, con annesso il suo progetto riguardante Ichigo come essere perfetto. Urahara deve assicurarsi di non sbagliare un singolo passo, ecco perché ha dovuto guadagnarsi la piena fiducia di Ichigo e del Gotei 13 tramite la sconfitta di Aizen. Spero di essere stato esaustivo.

    Per me la differenza fra i due deve rimanere immutata anche nei modi.
    Urahara può avere la stessa idea di Aizen ma i suoi modi devono essere differenti per far si che la sua caratterizzazione non combaci perfettamente con quella di Aizen.
    La tua idea non mi va giù proprio per questo. Se si realizzasse, in primis verrebbe sminuito Aizen e mi darebbe profondamente alle palle! In secondo luogo/secundis (non mi piace affatto sto "secundis" :lol: ) porrebbe Urahara nella scomoda posizione del cattivo finale uscito nel finale e che perderà nel finale... Insomma da geniale finisce a "coglionazzo" (francesismo fantozziano) ...

    Spero di aver reso, un pochettino meglio, quello che è il mio pensiero.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    18,672
    Reputation
    +1,259
    Location
    Cosmo.

    Status
    Anonymous
    Aah, okay, quindi anche tu sei vicino all'ipotesi di Urahara Final Villain, solo però che la reputi banale. Ho capito. iej
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,906
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    Comincio dicendo che ho letto solamente la tua ipotesi, tutto il resto sotto, gli altri post intendo, li ho saltati. Secondo te, è possibile che Urahara si sia avvicinato a Karin da usarla come rimpiazzo di Ichigo? Sappiamo che Kurosaki in quel periodo non aveva riacquistato ancora i suoi poteri, e che potenzialmente poteva succedere di tutto. Come la morte di Ichigo per mano degli Xcution come la morte di Ichigo per mano del Gotei, dato che alla fine Byakuya o Toshirou, non ricordo, dicono che avrebbero agito a seconda della decisione di Ichigo.
    Quindi, sommariamente, Urahara, secondo te, si era o non si era preso Karin come assicurazione al fatto che se Ichigo sarebbe morto, o non avrebbe avuto modo di riacquistare i suoi poteri, come rimpiazzo di Ichigo stesso?

    Infine, secondo te è possibile che Urahara possa trovare un modo per rubare i poteri di Ichigo, intendo la sua peculiarità quattrupla, e diventare infine il re?
    Ancora, secondo te, possibile che Ginjou non sia ancora apparso per far sì che la trama si svolga lineamente a favore di Urahara, per poi far si che l'apparizione di Kugo stravolga la linea stessa della storia?

    Concludo dicendo che Yuhabach non è altro che una momentanea pedina di Kisuke, e che quest'ultimo sffrutterà a suo favore gli eventi che sta creando Il Quincy stesso.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    18,672
    Reputation
    +1,259
    Location
    Cosmo.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mad Arrow @ 24/2/2015, 20:18) 
    Secondo te, è possibile che Urahara si sia avvicinato a Karin da usarla come rimpiazzo di Ichigo? Sappiamo che Kurosaki in quel periodo non aveva riacquistato ancora i suoi poteri, e che potenzialmente poteva succedere di tutto. Come la morte di Ichigo per mano degli Xcution come la morte di Ichigo per mano del Gotei, dato che alla fine Byakuya o Toshirou, non ricordo, dicono che avrebbero agito a seconda della decisione di Ichigo.
    Quindi, sommariamente, Urahara, secondo te, si era o non si era preso Karin come assicurazione al fatto che se Ichigo sarebbe morto, o non avrebbe avuto modo di riacquistare i suoi poteri, come rimpiazzo di Ichigo stesso?

    Dico no. Le vicende che sono state coadiuvate da Aizen ci hanno sempre insegnano che la casualità in Bleach non esiste. L'esempio più palese si ha quando Ichigo aveva invaso la Soul Society: non è stata una casualità l'aver incontrato Renji, Kenpachi o Byakuya come avversari e per di più in quell'ordine preciso, ma era stato Aizen a calcolare fin nei minimi dettagli la crescita come guerriero del protagonista.
    Tu prendi in considerazione la giusta possibilità che Urahara potrebbe, effettivamente, aver usato Karin come rimpiazzo perché tutto sarebbe stato possibile in quel frangente (poiché Ichigo non aveva i poteri), ma io penso che non sia così.

    1. Per quanto riguarda la scelta di Ichigo e il fatto che il Gotei 13 avrebbe potuto ucciderlo, stiamo parlando di un uomo (Urahara) responsabile addirittura della sua nascita, e che quindi conosceva nei dettagli ogni sfaccettatura psicologica del protagonista (in quanto lo conosceva e lo osservava fin dalla nascita). Durante la decisione presa da Ichigo, vi è un flashback in cui Renji e Rukia parlano della questione del Distintivo di Sostituzione, e quest'ultima afferma con fermezza che Ichigo non si unirebbe mai al nemico. Se una come lei - che è stata al fianco di fragolo per due anni - ha potuto dare un giudizio con così tanta sicurezza (che poi si è rivelato esattissimo), Urahara avrebbe davvero potuto prendere in considerazione la possibilità che Ichigo si alleasse a Ginjo? Io non credo proprio.

    2. Per quanto riguarda la possibilità che, invece del Gotei 13, sarebbe stata Xcution ad uccidere Ichigo, è stato proprio per questo motivo che alla fine è stato Urahara stesso a fargli recuperare i poteri.
      Quando Ichigo e Ginjo incrociano le spade con i rispettivi Bankai, Hitsugaya afferma che ormai non c'era più motivo di rimanere lì, poiché da quel momento in poi ci avrebbe pensato Ichigo. Con ciò voglio palesemente dire che Urahara conosceva bene la forza di Ichigo e dunque sapeva che alla fine avrebbe trionfato contro Ginjo (così come lo sapeva a priori l'intero Gotei 13).

    Dopo aver analizzato i due punti che mi hai proposto, la conclusione che do è proprio quella secondo cui Urahara ha previsto tutto nei minimi particolari: sapeva che Ichigo si sarebbe messo a priori contro Ginjo (per via del suo istinto di protezione nei confronti di chi gli è caro) ed era anche sicuro del fatto che il protagonista sarebbe riuscito a vincere se lui gli avesse fatto recuperare i poteri. Da notare che Urahara si prende addirittura la briga di recarsi al Gotei 13 così da sfruttare i Capitani per i suoi interessi personali (cioè far recuperare i poteri a fragolo).
    Ripeto, Bleach è l'unico manga in cui la casualità non esiste proprio. Tutto si muove secondo dei fili conduttori.

    CITAZIONE (Mad Arrow @ 24/2/2015, 20:18) 
    secondo te è possibile che Urahara possa trovare un modo per rubare i poteri di Ichigo, intendo la sua peculiarità quattrupla, e diventare infine il re?

    Non penso possa esistere qualcosa in grado di rubare "il konpaku" (perché in parole povere stai dicendo questo), ma una peculiarità come quella di Ichigo si può benissimo raggiungere tramite un processo.

    Da qui mi ricollego al fatto che gli unici a giungere alla risposta "Hogyoku" sono stati proprio Aizen e Urahara, che guarda caso sono gli unici due personaggi ad essere a conoscenza della verità riguardo al Re delle Anime. Aizen ha agito prima, mentre Urahara sta solo aspettando il momento adatto visto che non può permettersi errori.

    CITAZIONE (Mad Arrow @ 24/2/2015, 20:18) 
    Ancora, secondo te, possibile che Ginjou non sia ancora apparso per far sì che la trama si svolga lineamente a favore di Urahara, per poi far si che l'apparizione di Kugo stravolga la linea stessa della storia?

    Penso che Ginjo sarà un personaggio molto importante per questa guerra (e io stesso lo considero un Potenziale Bellico Speciale), ma ho i miei dubbi sul fatto che venga impiegato con Urahara. Ricordiamoci che, sicuramente, avrà qualcosa da dire ad Ukitake; quindi per me, attualmente, è un personaggio imprevedibile da collocare. Quando sta per morire in ogni caso si pente dei suoi crimini, infatti Riruka afferma che Ginjo aveva salvato loro ma lui era stato salvato da Ichigo. Sarebbe bellissimo, a parer mio, vederlo arrivare in soccorso di Ichigo insieme agli altri due Fullbringers.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,906
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    Ho capito. La tua spiegazione su Kisuke non ha pecche.
    Mi chiedo, non so se sia già stato spiegato nel manga o se sono io a non ricordarmi questo particolare, come abbia fatto Ginjou a perdere i suoi poteri da Shinigami. Sappiamo che era tale, il primo Sostituto Shinigami, ma nella saga degli Xcution Ginjou non ha più questo particolare, ovvero i poteri di un Dio della Morte.
    Possibile che sia uno zampino di Urahara? Anche perché, Kugo avrà sicuramente un conto in sospeso con Kisuke stesso dato che avvisa Kurosaki della sua potenziale pericolosità.

    Sempre per quanto riguarda Urahara Kisuke, sono convinto al 100% che lui abbia già dentro di se la parte Hollow, sono convintissimo che abbia svolto più e più modifiche alla sua Zanpakutou, potenziandola, e chissà, magari potenziando anche il suo Konpaku. Magari avrà sffruttato Masaki stessa per capire meglio i Quincy o magari si sarà ritrovato una cavia di un Gemischt tra le mani e avrà trovato un modo per ottenerne le peculiarità.

    Fatto sta che non vedo l'ora di vedere il mega sorrisone di Urahara che sbuffeggia sull'intero Gotei :D Una roba simile a questa-->

    Sarebbe davvero epico.
    Poi magari interviene un'ipotetico Shunsui Kyouraku e informa tutti del fatto che Aizen lo avesse già avvisato che Kisuke stava manipolando tutti nel palmo della sua mano. :P
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    18,672
    Reputation
    +1,259
    Location
    Cosmo.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mad Arrow @ 24/2/2015, 23:04) 
    Mi chiedo, non so se sia già stato spiegato nel manga o se sono io a non ricordarmi questo particolare, come abbia fatto Ginjou a perdere i suoi poteri da Shinigami. Sappiamo che era tale, il primo Sostituto Shinigami, ma nella saga degli Xcution Ginjou non ha più questo particolare, ovvero i poteri di un Dio della Morte.

    Chi ha mai detto che li ha persi? Li ha sempre avuti, infatti fonde il suo Permesso di Sostituzione (cioè i suoi poteri da Shinigami) con la Cross of Scaffold, per poi effettuare anche un Bankai. Ergo, il problema su Urahara (in questo specifico caso) non si pone.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,906
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    Allora per quale motivo non li ha usati? E' rimasto sempre nella sua forma umana e ha sempre usato i poteri da Fullbringer, mi chiedo del perché non avesse usato quelli da Shinigami. Ma forse ho capito. O era per non farsi rintracciare o era per non dare nell'occhio o a Ichigo o ad Urahara stesso.

    Ultima domanda. Secondo te, chi oltre Urahara, sempre ipoteticamente parlando, conosce il suo piano per spodestare il re, o meglio, prendere il suo posto?

    Sosuke ha avuto Ichimaru e Kaname, Kisuke invece? E' una cosa solitaria o è già stata programmata con qualcuno? Sempre a parere tuo :D
    Per me, sa solo lui di quello che deve fare. Yoruichi per me è la prima ad essere ignara della cosa.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    18,672
    Reputation
    +1,259
    Location
    Cosmo.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mad Arrow @ 24/2/2015, 23:18) 
    Allora per quale motivo non li ha usati? E' rimasto sempre nella sua forma umana e ha sempre usato i poteri da Fullbringer, mi chiedo del perché non avesse usato quelli da Shinigami.

    Ti ho appena spiegato che li ha usati (e anche in quali circostanze) e tu mi domandi per quale motivo non li ha usati?

    Penso sia tutto chiaro.
    Se invece intendi dire per quale motivo non li abbia usati prima, semplicemente perché non era necessario.
    CITAZIONE (Mad Arrow @ 24/2/2015, 23:18) 
    Ultima domanda. Secondo te, chi oltre Urahara, sempre ipoteticamente parlando, conosce il suo piano per spodestare il re, o meglio, prendere il suo posto?

    Sosuke ha avuto Ichimaru e Kaname, Kisuke invece? E' una cosa solitaria o è già stata programmata con qualcuno? Sempre a parere tuo :D
    Per me, sa solo lui di quello che deve fare. Yoruichi per me è la prima ad essere ignara della cosa.

    Hai risposto da solo. sisi Anche se c'è chi ha ipotizzato che il patto tra Urahara e Grimmjow riguardi proprio questo: cioè tenere a bada Ichigo mentre Urahara porta a termine i suoi scopi, e la cosa mi piacerebbe, visto che Grimmjow assumerebbe sempre il ruolo di rivale del protagonista.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    51,984
    Reputation
    +63
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Bhe è davvero una teoria, un colpo di scena finale cosi di sicuro alzerebbe molto il livello di Bleach, ma mi sembra davvero troppo ricercata, per me il nemico finale sarà Aizen, anche se resta comunque un ipotesi affascinante.

    Ma Urahara e Yoruichi non sono amici di vecchia data? Possibile che la micetta sappia qualcosa?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    18,672
    Reputation
    +1,259
    Location
    Cosmo.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (v3kk1 @ 11/4/2015, 07:35) 
    Ma Urahara e Yoruichi non sono amici di vecchia data? Possibile che la micetta sappia qualcosa?

    Anche Tosen e Komamura erano amici di vecchia data. Tuttavia quest'ultimo non ha mai compreso il reale pensiero dell'amico, ma anzi lo aveva frainteso.
     
    .
  15. Takao
        Like  
     
    .

    User deleted


    up! Sono molto interessato e vorrei sapere se l'autore del post sia ancora convinto delle teoria aggiornato al manga
     
    .
46 replies since 27/8/2014, 14:05   5658 views
  Share  
.