CONTEST PREVISIONI CAPITOLI OP

gara di previsioni adatta a tutti belli e' brutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pessimismopuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crocodile Mr.0 @ 3/10/2014, 23:52)
    Quindi che dovremmo rispondere?

    ciao croco vai in prima pagina e dai un occhiata! poi fai la tua previsione quando vuoi e postale sotto spoiler per prendere i bonus!
     
    .
  2. rufy931
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga non ce sto a capi niente x'D scrivete troppo! che è sto topic adè?! xD
     
    .
  3. rufy931
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok letto tutto e partecipo, ma tipo..dobbiamo fare un discorso stile pessi, o bastano dei punti tipo l'esempio portato da will?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    652
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    Raga ci sto !!!e bella idea ;)..cmq lo scrivo dopo..cmq prima che esce il capitolo :P
     
    .
  5. Mbzzzz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sto, provo a dire la mia (ancora non ho letto i vostri spoiler)

    Corazon (credo sia ovvio) non è morto, ma in quanto utilizzatore dell'ope ope ha spostato il suo cuore altrove (Law é un medico, e quindi andrebbe a botta sicura). Law intanto si guadagna il rispetto di Corazon che lo prende sotto la sua ala protettiva iniziando a parlargli. Buffalo intanto andrà da Doflamingo a raccontare tutto quello che ha visto. Fine capitolo Doglamingo scatena la sua ira su Law, probabile intervento di vergo.
     
    .
  6. pessimismopuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rufy931 @ 4/10/2014, 00:24)
    ok letto tutto e partecipo, ma tipo..dobbiamo fare un discorso stile pessi, o bastano dei punti tipo l'esempio portato da will?

    no rufy!non di certo come l'esempio di will!! potete farli come volete lunghi o cortic he siano ma manco 2 righe pero! gia che ci siete date sfogoallafantasia e se'molete metteteci pure i dialoghi come ho fatto io , oppure anche quello fatto da pslcrish va benone! insomma abbastanza lungo e non mettete cose ovvie tipo corazon non e' morto perche cosi' non prendete nessun punto ovviamente! ad ogni modo meglio non guardare le altre previsoni prima di fare la proprioonde evitare di essere influenzati anche se' poi la cosa diventera inevitabile he he visto che si pososno postare un massimo di 4 prediction! forse sono troppe....mmmmnn
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    652
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    allora iniziamo con la previsione !!!
    Il colpo di Law inflitto a Cora nn va a buon segno(nn prende il cuore),ma lo ferisce solamente!!!Spaventato e sapendo che è nei guai fino al collo,Law cerca di fuggire.intanto Buffalo va a spifferare tt a Doffy ed al resto della family,incredula dal gesto del ragazzino!!
    Il fenicottero avvisato della questione salta fuori dalla finestra per andare a punire Law e dargliele di santa ragione. qnd Doffy si palesa a traffy con le vene che gli scoppiano dalla testa e sta per colpirlo,ecco il colpo di scena!!Cora blocca il fratello,e cm x magia inizia a parlare, e gli dice di nn toccarlo e che ci penserà lui!!
    http://

    ..Doffy rimane di stucco,ed asseconda il volere del fratello.
     
    .
  8. rufy931
        Like  
     
    .

    User deleted


    corazon rimane in ginocchio dopo il colpo di law, il quale cerca di impedire a buffalo di arrivare da mingo, quindi lo raggiunge e lo "sistema" ,però buffalo riferisce tutto a baby 5 che riesce ad arrivare da mingo, mingo si inalbera...non in senso fisico... e va diretto da law per punirlo per aver infranto l'editto del sangue; qui, mingo inizia a divertirsi con law, il quale non cede sotto le torture e magari qui law spiega a mingo il significato del suo gesto e mingo, dopo questo, intende dargli un colpo ben assestato ma ecco che interviene a fermare mingo, proprio lo stesso corazon che "salva" (per ora) law, quest'ultimo rimane sconcertato nel vedere corazon ancora vivo e quest'ultima fa capire a mingo di non doverlo uccidere, anche se mingo era già di quest'idea, dato che punta su di lui


    ma quindi pessi, dopo questa ipotesi, posso farne altre 3? e alla fine tutte e 4 verranno prese in considerazione?
     
    .
  9. .:TeQuila:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    -doffy non verra mai a sapere dell'azione di traffy
    -corazon si rivelera per quello che è
    -iniziera una qualche forma di amicizia tra cora e traf
    -cora parlerà
     
    .
  10. lucamickypres
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il colpo di Law è andato assegno ma Cora non subisce danno perchè ha il frutto mera-mera.
    Nel frattempo DD viene informato dell'accaduto e vola dai due, con l'intento di punire Law (E' cmq un tradimento).
    Per punizione e per divertimento dello stesso Demone Celeste organizza una gabbia per Uccelli, dove dentro fanno combattimento all'ultimo sangue tra Law e Vergo.
    Trafalino in pochi colpi è fuori gioco e in fin di vita, quando Vergo li sta dando il colpo di grazia a Law, Cora blocca tutto e chiede a DD di risparmiarlo.
    Cora, cura le ferite del chirurgo e li rivela che c'è un modo per curare il suo avvelenamento. Si tratta del frutto Ope-Ope.
    Law lo mangia e nel frattempo arriva DD.
    I due fratelli iniziano a litigare furiosamente........
    Fine capitolo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,646
    Reputation
    +2,901
    Location
    Montesilvano PE

    Status
    Offline
    Hai letto il mio will?

    Secondo me accadrà qualcosa di simile tra la mia versione e la tua :) Però non sono d'accordo con la parte dove Vergo gli farà da insegnante. DD quando 2 capitoli dice che è stato allenato da i membri della family ma non accenna Vergo...quindi io non ci giurerei che anche lui gli ha fatto da maestro
     
    .
  12. pessimismopuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ben fatto ragazzi dai che qualcuno ci prende! comunque mi stavo chiedendo quanti msg di previsioni per persona possiamo accettare settiamnalmente! credo che quattro siano troppi meglio due e basta che ne dite! oppure preferite uno solo?!?! fatemi sapere , per ora corraggo in prima pagina e metto 2 msg per utente per capitolo!ok??
     
    .
  13. lucamickypres
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io voto per uno solo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    17,309
    Reputation
    +1,903

    Status
    Anonymous
    ok pessi allora vado con la seconda e ultima previsione, se poi vogliamo fare una solo questa o l'altra la cancello
    Law si accorge di essere stato visto e scappa, ma non può allontanarsi molto visto che DD attiva la gabbia per uccelli; nel frattempo Cora viene curato, e quando acciuffano law questi viene portato in una sala dove DD lo vuole punire per aver ferito Cora; sta per infierire su Law quando viene fermato dalle parole di Cora(sofferente e bendato) che gli dice di risparmiare il moccioso.
    A quel punto DD lascia in vita Law anche perchè è contento che ora il fratello parli di nuovo, passa così del tempo dove Law si prende cura della ferita di Cora e poi parlando con lui gli chiede perchè lo abbia salvato; Cora risponde a Law che lo ha risparmiato perchè ha visto in lui gli stessi occhi di DD(voi direte quali visto che ha sempre gli occhiali :lol2:); e dopo aver rivisto in lui il fratello ha deciso che non gli avrebbe permesso di diventare come DD, non fù in grado di fermare il fratello da piccoli quando uccise il padre, ma ora avrebbe trovato la sua redenzione nel far diventare buono Law. Poi finisce il discorso dicendogli che lo avrebbe aiutato a trovare una cura. Nelle vignette successive si vedono DD e cora che discutono su una cura per il piombo ambrato e ipotizzano di cercare e utilizzare l'ope ope; ma DD non accetta di darlo a Law e dice a Cora che semmai lo avrebbe dovuto mangiare lui!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Piratesse di Bagy™
    Posts
    12,537
    Reputation
    +2,546
    Location
    mulino BIANCO

    Status
    Anonymous
    Buona fioi! allora sparo la mia

    Corazon si alza, si estrae il pugnale e guarda Law con aria minacciosa...Law a quel punto è terrorizzato, mentre tra sé e sé si dispera per aver sbagliato la mira, non avendo colpito il cuore, e per essere stato scoperto da Buffalo.
    Buffalo intanto corre via e si imbatte in Gladius e gli altri, di ritorno dalla scorribanda. Dopo aver raccontato loro l'accaduto, si dirigono tutti verso la discarica e trovano Corazon che tiene a terra Law con un piede sulla testa: Corazon sta tranquillamente leggendo il giornale, mentre la ferita è stata ricucita.

    Law intanto, con la testa ancora sotto il piede di Cora, pensa a quanto l'agente esecutivo sia folle, avendo assistito ad una scena incredibile: l'asso di cuori ha cauterizzato e cucito la ferita senza anestesia e soprattutto senza aver battuto ciglio.
    A quel punto Law si libera (o per meglio dire: Cora allenta la presa per un attimo) e dopo aver guardato Cora con aria pensierosa, se ne va.

    cambia la scena e si vedono Gladius e gli altri con Doflamingo (hanno raccontato l'accaduto) a quel punto il fenicottero pensa ad un modo per scovare il moccioso...decide cosi di attivare la gabbia per uccelli.

    Mentre tenta di portare una piccola barca in mare per poter scappare, Law viene sobbalzato indietro e la barca viene distrutta...è opera della gabbia per uccelli e Law si ritrova intrappolato.

    END OF CHAPTER
     
    .
6711 replies since 3/10/2014, 15:35   95566 views
  Share  
.