CONTEST PREVISIONI CAPITOLI OP

gara di previsioni adatta a tutti belli e' brutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,646
    Reputation
    +2,901
    Location
    Montesilvano PE

    Status
    Offline
    Bella blunt ;) All'inizio sembrava una mezza copia del mio ma poi mi sono reso conto che non ha niente a che fare :)
     
    .
  2. pessimismopuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PsLChRiS90 @ 4/10/2014, 18:40)
    Bella blunt ;) All'inizio sembrava una mezza copia del mio ma poi mi sono reso conto che non ha niente a che fare :)

    crish ma allora che dici quante predicition puo'fare un singolo utente ? una o due? chiedo anche a voi ragazzi non solo a crish pero' se poi non rispondete decidiamo noi e basta!xd
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,646
    Reputation
    +2,901
    Location
    Montesilvano PE

    Status
    Offline
    In che senso? Che si possono dare più previsioni del capitolo oppure che valgono max 2 illazioni per i punti? Io direi che una volta fatta non si può aggiungere altro e darei un max di 3 punti a capitolo...però vedete voi, non sono esperto in materia XD
     
    .
  4. pessimismopuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi prediction unica e 'singola non modificabile! si puo' fare anche se' la mia e' stat fatta in fretta e furia senza ragionarci troppo!vabbe non importa , se siamo tutti daccordo facciamo una previone per capitolo ok anche sui punti c'e da ragionarci su' un momento! non e che dicendo cora e vivo e si rialza si prende un punto mi sembra ovvio e troppo scontata come cosa e poi ci sarebbero troppi pinti da asesegnare! invece si dar'un punto per una situazione o una scena realmente andta vicino a quella disegnata da oda ! no n credo che ci saranno tanti puntida ssegnare in questa maniera , certo e' piu' difficile ma da anche piu' soddisfazzione prendere punti!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Piratesse di Bagy™
    Posts
    12,537
    Reputation
    +2,546
    Location
    mulino BIANCO

    Status
    Anonymous
    :bellaa: chris! mi piace la tua prediction...la proposta di Doflamingo mi piace ! e darebbe a Law uno scopo! :clap:

    Devo dire che sarà difficile per pessi assegnare i punti...io propendo per una sola ed unica previsione...cosi le cose sono più semplici per tutti soprattutto per te pessi. :asd: E poi con unica previsione il gioco è più rischioso e più divertente.
    poi per ogni fatto azzeccato della prediction +1 punto.
     
    .
  6. .:TeQuila:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con una sola previsione
     
    .
  7. pessimismopuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:TeQuila:. @ 4/10/2014, 20:22)
    sono d'accordo con una sola previsione

    ok benone, ora ho le idee piu' chiare e quindi diciamo UNA SOLA PREVISONE PER CAPITOLO!

    @will of fire scegli tu quella che vuoi eliminare ok grazie a tutti ciao alla prox
     
    .
  8. pessimismopuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cho Hakkai The will of fire [tag:]
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,646
    Reputation
    +2,901
    Location
    Montesilvano PE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OPBlunt @ 4/10/2014, 19:11) 
    :bellaa: chris! mi piace la tua prediction...la proposta di Doflamingo mi piace ! e darebbe a Law uno scopo! :clap:

    :D Grazie blunt lo apprezzo. Effettivamente mi sono stupito anche io di aver elaborato una previsione del genere per il prossimo cap. Quindi giusto per essere chiari:

    Mettiamo caso che riesca ad indovinare la parte di Dofla che rivela a Law la cura della sua malattia e quindi dell'esistenza del frutto opeope, in quel caso prenderei 1 punto giusto?
    Invece se per assurdo indovinassi quasi tutto, è sempre un punto? Oppure ogni illazione è un punto? Questo non ho capito ancora
     
    .
  10. pessimismopuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    vedremo ppoi crish! molto dipendere da quanti centreranno alcune parti! se per esempio qualcuno azzaccasse una parte sola e tu invece tutta allora tu riceverai almeno 2 punti!
    di sicuro come ho gia scritto il fatto che kora si rialzi e che sia vivo non porta alcun punto altrimenti bonanotte eh eh
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Piratesse di Bagy™
    Posts
    12,537
    Reputation
    +2,546
    Location
    mulino BIANCO

    Status
    Anonymous
    Se invece proviamo per una scelta più democratica in modo da accontentare tutti e facciamo che ci sarà solo un vincitore per ogni capitolo...nel senso:

    dopo l'uscita del capitolo diciamo chi secondo noi si è avvicinato di più e quello che prende più voti vince e puo' giocarsi un bonus per la scommessa che vuole nel caso in cui dovesse perderla. ovviamente non si puo' votare per se stessi.

    sinceramente la vedo dura alla fine, perché è davvero difficile giudicare frase per frase della prediction (alcune possono essere ovvie ma altre no ed è sempre soggettiva la cosa), quindi cosi mi sembra più "democratico" e non si rischia di far nascere il bordello....

    la mia è solo un'idea poi ovviamente decidi tu pessi. :lol:
     
    .
  12. pessimismopuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si va bene anche cosi! facciamola piu'democratica !xd comunque il bonus viene dato mese per mese , non ogni settimana, troppo bello senno' eh eh
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Piratesse di Bagy™
    Posts
    12,537
    Reputation
    +2,546
    Location
    mulino BIANCO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    il bonus viene dato mese per mese , non ogni settimana, troppo bello senno' eh eh

    azz...va beh, almeno ci ho provato :P
     
    .
  14. pessimismopuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OPBlunt @ 5/10/2014, 21:21)
    CITAZIONE
    il bonus viene dato mese per mese , non ogni settimana, troppo bello senno' eh eh

    azz...va beh, almeno ci ho provato :P

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,646
    Reputation
    +2,901
    Location
    Montesilvano PE

    Status
    Offline
    Si anche io preferisco così...la versione più simile a quella originale vince e quindi prende 1 punto giusto? Poi a fine mese oppure dopo 4 capitoli si da il bonus che sarebbe?
     
    .
6711 replies since 3/10/2014, 15:35   95566 views
  Share  
.