Undicesimo Membro

In questo topic si discuterà dell'undicesimo membro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luffysan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BLACKDRAGON86 @ 16/3/2014, 14:50) 
    certo che vi siete fissati con il mera-mera, lo prenderà saboo burgess quindi su quel fronte é calma piatta al momento

    -Sabo ha un solo compito nel colosseo per farsi "perdonare" da luffy, far si che il frutto non vada a Burgess. Non ha avvisato i suoi fratelli che era ancora vivo ed non è andato a marineford. Non penso che oda lo inserisca nel manga subito con un fallimento.
    -Rebecca possibile candidata: mandata avanti nel torneo da oda, a luffy andrebbe bene.


    CITAZIONE
    per il nuovo membro avrei preferito più opzioni e meno ripetizioni o meglio ancora non citare proprio rebecca kyros e sabo,é impensabile che uno di loro si unisca al gruppo.

    Avrei preferito pure io con più opzioni e senza mettere frutto si frutto no. rebecca e Kyros ci stanno ma sabo no.
    Sabo fa parte dei rivoluzionari, da bambini si sono detti che nessuno voleva essere sottoposto dell'altro.
    Io nella lista avrei messo:
    -Bartolomeo
    -Cavendish: se entra nei mugi avrebbe più fama
    -Kyros
    -Rebecca
    -nani (non tutti XD)
    -Kinemon momonosuke insieme
    -kanjuro (troppo mistero su di lui)




    CITAZIONE
    lo stesso bellamy;

    Non mi piace come personaggio e poi se senti la sua voce nell'anime si capisce che non è da mugi.
    In più io ho scartato bellamy dopo che dellinger cerca di ucciderlo. Nonostante quell'azione da parte di DF bellamy dice che lo stima ancora.

    CITAZIONE
    violet/viola (bisogna però cambiare il capitano dei mugi perché se rimane luffy lei sarebbe inutile,o meglio chiederebbe solo qual'é l'isola più pericolosa?)

    .
    Viola penso che diventerà regina e aiuterà i rivoluzionari in qualche modo. Potrebbe spifferare quello che si dicono durante gli incontri con il governo.

    CITAZIONE
    io spero ancora in Ideo o in Law ma ci sono pochissime possibilità :(

    La tua fissazione su Ideo non la capisco XD. Law non penso (anche se mi piacerebbe) ha la sua ciurma.
     
    .
3723 replies since 12/4/2013, 16:32   66021 views
  Share  
.