Undicesimo Membro

In questo topic si discuterà dell'undicesimo membro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    3,536
    Reputation
    +276

    Status
    Anonymous
    A meno che gesu` barghessio non ci lasci le penne in questa saga e diventera' un 9 vs 9....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dall'ultimo capitolo le possibilità che Kyros entri in ciurma e che mangi il foco-foco sono aumentate(più questa che la prima);pensteci Ace era un emarginato,il figlio di Roger l'uomo la cui morte ha portato molta più felicità che tristezza(secondo la maggior parte dei personaggi del manga).Lo stesso discorso lo possiamo fare a Kyros,anche lui un emarginato ma con la figura di un padre(Riuk).Quindi credo che molto probabilmente il frutto andrà a lui e perchè no forse sconfiggerà anche DD.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    628
    Reputation
    +29
    Location
    Della Milan ben (piazza napul!!)

    Status
    Anonymous
    Per riuscire a sconfiggere DD...mi sa che lo stai sopravvalutando un po...nn abbiamo ancora nessun metro di paragone per arrivare ad ipotizzare un il suo livello in confronto al piumato...
    E per il mera mera..a me nn dispiacerebbe se lo mangiasse kyros...ma come fa ad arrivargli??sono abbastanza lontano ora cone ora...
     
    .
  4. Soviola93
        Like  
     
    .

    User deleted


    E vero giamma, però considera una cosa, una volta che sabo in un modo o nell'altro prenderà il frutto, potrebbe dirigersi al palazzo per aiutare rufy e a quel punto kyros che magari si trova in difficoltà viene salvato da rufy faciendogli mangiare il mera mera (questa e solo una buttata così), altrimenti se dovesse vincerlo Rebecca magari poi scopre che il soldatino era suo padre e glielo da, per dire.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    6,108
    Reputation
    +508

    Status
    Anonymous
    sabo dopo tutta la fatica per vincerlo, ma soprattutto dopo aver detto chiaramente4 che sarà lui a ottenerlo non lo mangia secondo te,lo tiene li come souvenir?rebecca vince??????????ma voi lo avete seguito il torneo? la più bebole di tutti prende il frutto solo perchégli altri sono impegnati a darsele? questo succede solo nel wrestling,dove é tuta fonzione ;)

    capisco che dopo che usopp ha fatto la sua bella comparsata,credete che tutto possa succedere ma una cosa del genere é assurda così come una persona che per 10 anni fa di tutto per farsi ricordare sia dalla figlia che da tutti i cittadini,prende e parte con i mugi infischiandosene di chi lascia indietro. kyros era odiato agli inizi della carriera,con gli anni e le vittorie penso che si sia conquistato il rispetto e il perdono di tutti
     
    .
  6. Soviola93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per vincere intendevo quello :asd:, quindi per te sabo vuole mangiarlo? Mah ho i miei dubbi.

    Comunque spero che la saga si concluda in fretta per capire questi risvolti finali e vedere se qui qualcuno dovrà mettere nuovamente l'avatar di justin bieber, ormai dello scontro con DD non me ne frega più niente tanto sappiamo tutti come andrà a finire.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    628
    Reputation
    +29
    Location
    Della Milan ben (piazza napul!!)

    Status
    Anonymous
    Allora io anche sono convinto che il mera mera vada a sabo o male che vada a burgess...pero se in quella piccolissima e remota possibilita che vada ad un altro..a quel punto kyros nn sarebbe male..anche io continuo a dire che kyros rimarra a dress e in questo caso il frutto sarebbe speecato e di conseguenza le possibilita che lo mangi lui scendono a zero...
    Pero diciamo che se oda vuole farlo arrivare al gladiatore come ipotizzi te..anche se lontani un modo lo trova sicuramente
     
    .
  8. luffysan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BLACKDRAGON86 @ 18/3/2014, 14:41) 
    sabo dopo tutta la fatica per vincerlo, ma soprattutto dopo aver detto chiaramente4 che sarà lui a ottenerlo non lo mangia secondo te,lo tiene li come souvenir?rebecca vince??????????ma voi lo avete seguito il torneo? la più bebole di tutti prende il frutto solo perchégli altri sono impegnati a darsele? questo succede solo nel wrestling,dove é tuta fonzione ;)

    capisco che dopo che usopp ha fatto la sua bella comparsata,credete che tutto possa succedere ma una cosa del genere é assurda così come una persona che per 10 anni fa di tutto per farsi ricordare sia dalla figlia che da tutti i cittadini,prende e parte con i mugi infischiandosene di chi lascia indietro. kyros era odiato agli inizi della carriera,con gli anni e le vittorie penso che si sia conquistato il rispetto e il perdono di tutti

    No Sabo vuole soltanto che il frutto non vada in cattive mani. Io continuo a pensare che il frutto potrebbe mangiarlo Rebecca approfittando degli scontri tra Burgess vs Sabo e Bartolomeo Vs Diamante.
    Kyros inizia a piangere anche se gli altri lo acclamano. Kyros è amato dalla gente perché è imbattibile (per loro) e continuano a chiamarlo assassino. E secondo te smettono di chiamarlo assassino da un momento all'altro?? Kros non vuole che essere chiamato assassino.
    E poi sarebbe un ideale mugi. Io non lo tolgo come ipotesi anzi è il più probabile come nuovo mugi tra i presenti, altro che ideo ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    628
    Reputation
    +29
    Location
    Della Milan ben (piazza napul!!)

    Status
    Anonymous
    Si pero dopo che ha sposato la figlia del re nn penso che lo chiaminoo ancora assassino..gli hanno fatto una statua anche...raga abbiamo visto solo l inizio del flashback!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Law potrebbe benissimo fare una ROOM e trasferire tutti al colosseo(magari dopo che Sugar è stata messa KO)ma non penso che Oda lo faccia prima che non si sia svolto il combattimento tra i finalisti...altrimenti sai che macello!!!

    Lo vedo perfetto....tipo Rebecca a botta di culo prende il frutto,Sugar KO,Law porta tutti li...DD si imbestialisce e si scaglia contro Rebecca,Kyros ormai umano cerca di difenderla ma non ce la fa,al quel punto vede il foco-foco e lo ingerisce...
     
    .
  11. Soviola93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poi rufy si incazza e....
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    628
    Reputation
    +29
    Location
    Della Milan ben (piazza napul!!)

    Status
    Anonymous
    Mah io nn vorrei fare quello che contesta sempre...anche perché l idea non é male...ma é poco probabile che law possa fare una room così grande da avere al suo interno il palazzo e il Colosseo...sarebbe troppo mi sa
     
    .
  13. Soviola93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh ha fatto una room grande quanto green bit.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giamma1 @ 18/3/2014, 20:30) 
    Mah io nn vorrei fare quello che contesta sempre...anche perché l idea non é male...ma é poco probabile che law possa fare una room così grande da avere al suo interno il palazzo e il Colosseo...sarebbe troppo mi sa

    Basterebbe semplicemente fare una room grande quanto il piano in cui si trovano(penso max un 15/20 m),cosi porta al colosseo tutti pure Fuji...(ovviamente Zoro e gli altri rimangono a palazzo a combattere)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    628
    Reputation
    +29
    Location
    Della Milan ben (piazza napul!!)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pirate Hunter Zoro @ 18/3/2014, 21:18) 
    CITAZIONE (Giamma1 @ 18/3/2014, 20:30) 
    Mah io nn vorrei fare quello che contesta sempre...anche perché l idea non é male...ma é poco probabile che law possa fare una room così grande da avere al suo interno il palazzo e il Colosseo...sarebbe troppo mi sa

    Basterebbe semplicemente fare una room grande quanto il piano in cui si trovano(penso max un 15/20 m),cosi porta al colosseo tutti pure Fuji...(ovviamente Zoro e gli altri rimangono a palazzo a combattere)

    No guarda che mi sa che nn hai capito come funziona il suo frutto...lui può teletrasportare ogni cosa nell interno della room...gli spostamenti devono sempre rimanere All interno di essa...nn é che prende qualcosa o qualcuno All interno e lo sposta al di fuori su un altra isola ad esempio...

    CITAZIONE (Soviola93 @ 18/3/2014, 21:05) 
    Beh ha fatto una room grande quanto green bit.

    Ma quando??
     
    .
3723 replies since 12/4/2013, 16:32   66020 views
  Share  
.