Scommesse: discussioni e organizzazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Piratesse di Bagy™
    Posts
    12,537
    Reputation
    +2,546
    Location
    mulino BIANCO

    Status
    Anonymous
    non ci ho capito niente raga.... :cry2:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,568
    Reputation
    +3,464
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Allora, quindi le sfide singole le possiamo fare già da ora, volendo! Tipo, se lo rendiamo ufficiale, Blunt ti ha sfidato. Te puoi accettare facendo QUOTE e contrabbatti con BUGGY 25. Chi ci va meno vicino, si becca l'avatar scelto dal vincitore!


    Per il torneo è una roba complessa... dovremmo gestirla a modo!

    quindi, mettiamo che io Mi iscrivo al torneo al nome "Cho Hakkai - Ace 23", te ti iscrivi con "Pessimismopuro - Sabo 42" ecc... e siamo in totale di 9.

    Potremmo fare, il PRIMO contro il NONO, il SECONDO contro l'OTTAVO, il TERZO vs SETTIMO, il QUARTO vs SESTO. Il Quinto, trovandosi senza sfidante, passa al turno successivo (Così almeno è casuale, non sapendo in quanti si iscriveranno) Poi chi vince passa il turno. Rimaniamo così in 5, però lì chi non ha giocato gioca contro il vincitore di un blocco, ed uno però resta fuori...
    E' questo il problema, diciamo, al secondo turno, dovremmo trovare un metodo casuale, sennò chi salta è privilegiato :/

    CITAZIONE
    esattamente ! cosi' e 'meglio perche almeno non ci prendiamo per il culo piu' del dovuto ahaha in senso buono intendo dovremmo iniziare con stilare una lista dei partecipandi e dei loro personaggi , quindi ognuno si dovrebbe presentare con il suo avvatr in un post e poi una volta decise a random gli scontri si passa alle puntate ,una roba del genere si pero' bisogna vedre in qanti siamo e se' puo' andarel'idea .dovremmoalmeno essere in una doozzina ,meglio 16 o 20 oviamente o anche di piu' ma la vedo difficile , per ora aspettiamo altri giudizi!

    Ma se ci buttiamo e basta? Non mi piace come idea, ma nel frattempo potremmo già scrivere chi vorremmo.
    Poi propongo eh, perché a minuti scappo e torno domani XD
    Cho Hakkai -> Ace Pugno di Fuoco

    Intanto ho scelto il mio avatar, poi se non se ne farà niente lo userò per conto mio :asd:
     
    .
  3. pessimismopuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    no un attimo! citu ti iscrvi come ace e basta poi ad ogni capitolo se passarail turno e vinverai il combattimente immaginario allora dovra dire poi un altro numero in base a quello che pensi possa avvenire!

    io ho solo buttato li l'idea mica si deve fare per forza ora ahah! ad esempio prima di tutto diobbiamo anche definire il punteggio nel senso che se mettimo un numero a caso 33 personaggi dobbiamo decidre su verano valutati solo quelli attivi e che avramnno una creta visibilita , tutti qunati oppure invece solo quelli che avranno unavignetta ,voglio dire una battuta
    una volta definiti questi parametri e possiamo anche partire con gli esperimenti e dio e blunt facciamo da cavie ma se volete vi potete aggragare subito !
    prima definiamo il criterio di valutazione della numerazione conteggiabile nei capitoli dite la vostra che tutti insieme faremo di sicuro qualcosa di buono!xd
     
    .
  4. Jarama
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pessimismopuro @ 29/10/2014, 11:43) 
    anche io uso spesso quel sito per le gif perche' si trova di tutto vero jara??

    Che sito? ehm313
     
    .
  5. Jarama
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma cosa significa contare i personaggi di un capitolo? IN pratica si conta il numero di "teste designate"? Anche per un tizio random che compare solo di sfondo?

    CITAZIONE (pessimismopuro - 11:43 29/10/2014)
    certo tra un po'anche altre saranno chiuse perche' non possiamo aspettare di avere troppe info !per esempio non e' che se' per caso rufy chiede a barto o chichessia di entrare in ciurma prima della fine di dress poi si possono accettare le bet ovvio no! idem per altre situazioni analoghe


    Certamente.

    Anzi, volendo potremmo già adesso abozzare una deadline per ogni singola scommessa, per quanto possibile. Per esempio, per la scommessa 10, come detto, ci sarà tempo entro e non oltre gli spoiler del prossimo capitolo. Idem per la 4, direi che quando terminerà il flashback si potrà anche terminare in quanto entrerà nel vivo lo scontro con Doflamingo.
    Per la 2 idem, anche se si potrebbe estenderla di qualche capitolo, volendo... Per la 7 e la 9 si potrebbe attendere la fine dello scontro con Doflamingo, quindi 2-3 capitoli (i soliti capitoli di passaggio con le feste, ecc.) in attesa di cambiare fronte. Stesso discorso anche per la 11.
    La 3 e la 5 sono quelle più lontane dal concludersi.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,568
    Reputation
    +3,464
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Beh, ad ogni capitolo ci saranno vari vincitori, e solo questi potranno procedere al torneo! Poi intanto uno si scrive, raggiunto un minimo di 12 si inizia il torneo. Poi, prima che esca il capitolo (Tempo limite ogni Lunedì), diciamo la nostra predizione,tipo Ace 25, e chi vince passa, finchè non ci sarà un vincitore. Per stimolare la gente potremmo fare che il primo classificato vince 5 punti, il secondo 3 e il terzo (che si svolgerà in contemporanea col primo posto) 2 punti. In più, ad ogni vittoria,anche nelle fase eliminatori intendo, ci sarà 1 punto bonus! In modo tale che ogni vittoria è premiata! E più vinci, più guadagni punti bonus per il contest "Previsione capitoli"! Almeno così la gente dovrebbe iscriversi! Così in 3 capitoli o più ci sarà il vincitore, che, nel caso di vittoria, otterrà 5 punti per il 1° posto, + 1 punto per la seminifinale, ed 1 punto per i quarti di finale, con un totale di 7!

    Per il conteggio di personaggi... Beh, direi di assegnarli per ogni personaggio che fa qualcosa. Tipo, nel precedente capitolo, lo assegnerei ad ognuno che ha avuto un ruolo: Law, Cora, Dory (anche se non ha fatto nulla, è stato un argomento di discussione) i tizi che hanno puntato i fucili, il padre di Dory ecc... Non ogni persona, perché sarebbe un calcolo impossibile e inconcreto... Dovremmo discutere qui per il conteggio, e creare un topic a parte per il torneo!

    Ah, ovviamente durante il torneo chi vuole si sfida in un'amichevole che varrà l'avatar selezionato per due giorni! Così,ad esempio, quando ci sarà la finale e semifinale, gli altri 8 possono comunque partecipare in qualche modo! E comunque potremmo tipo dare 1/2 punto al vincitore della sfida, in modo di stimolare la gente a giocare!

    Ad esempio, il vincitore tra te e Blunt riceve mezzo punto e l'avatar per due giorni. Poi, metti che vinci te. Poi alla prossima sfida rivinci, ottieni un altro mezzo punto, che sommato diventa 1 punto! E il tutto viene aggiornato nel conteggio dei punti mensili! Che ne dite? :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,568
    Reputation
    +3,464
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Raga, nuova bet?

    Vi ricordate questa vignetta? Chi è il settimo flottaro?
    Ecco, potremmo fare una bet su questo, con due semplici e rapide risposte:

    Un personaggio inedito

    Un personaggio conosciuto


    Che dite?
     
    .
  8. pessimismopuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    buona l'idea cho ma diventa un casotto coi punti ,nelsenso che per quantopossa stimolare in effetti poie'un bordello nell'aggiornamento mensile dei punti,che dovrebbe gestire adrianick , almeno per quanto rigurada le pevisioni, ma se aggiungiamo e colleghiamo sia le sfide che il torneo lo vedo incasinato! poi magari noin e giusto per chi vince la previsioni e magari non fa' sfide o tornei e viene battuto da altri che magari non hanno mai vinto nel contest previsioni?! io volevo farlo separato ,un gioco a se' stante ma vediamo che dicono gli altri noi due un accordo lo troviamo di sicuro ma gli altri ,non c'e fretta per il momento , aspettiamo new!

    sulla bet hakkai non saprei dirti perche ne abbiamo gia' una sul flottaro , non sul nuovo effettivamente quindi si potrebbe anche fare ma le risposte sono solo due .troppo faile siamo sul 50 percento di possibilita che si vinca ,dobbiamo sempre riuscire a tenercoi bassi e' dividere per qiuanto possibile le percentuali di vincita con diverse risposte giusto?!?eh he sai come ..deve essere piu' difficile vincere eh he
    io la mia l'ho detta per ora restoin stand by , vediamo se qualcun'altro ci da' dei consiglio o parei diversi ok , bella cho a dopo ciao
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,568
    Reputation
    +3,464
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Due cose separate? Beh, allora possiamo dare due speranze mensili: Una per il topic previsioni, una per il torneo! Ma comunque, io accetterei di farlo solo per il gusto di farlo, difatti non mi frega il premio personalmente, ma mi piace partecipare e fare qualcosa di originale! Ma immagino che in pochi la pensano come me :asd:

    Eh si,solo due risposte è brutto, però vedrai quelle sono le opzioni :P Perché se mettiamo tipo

    Crocodile

    Eneru

    Pandaman

    Il cugino pizzaiolo di Pessi

    Uno inedito



    Lì diventa comunque difficile, perché chi punta sull'inedito ha una vasta probabilità, chi punta su un personaggio specifico, ne ha una veramente bassa!
     
    .
  10. pessimismopuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si per questo e' si una bet intigante non c'e dubbio ma anche poco remunerativa eh he capisci a me!!xd
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,568
    Reputation
    +3,464
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    si si ho capito cosa intendi! :) Vabè pace, in 10 anni avoglia di bet! XD
     
    .
  12. pessimismopuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    tanto non appena si sblocca la situazione flah di sicuro sbocciano altre scommesse a breve , ma di per se'da ogni capitolo potremmo trovare degli spunti infondo, dipende dal capitolo ovviamente
     
    .
  13. Jarama
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cho Hakkai @ 30/10/2014, 14:35) 
    Per il conteggio di personaggi... Beh, direi di assegnarli per ogni personaggio che fa qualcosa. Tipo, nel precedente capitolo, lo assegnerei ad ognuno che ha avuto un ruolo: Law, Cora, Dory (anche se non ha fatto nulla, è stato un argomento di discussione) i tizi che hanno puntato i fucili, il padre di Dory ecc... Non ogni persona, perché sarebbe un calcolo impossibile e inconcreto... Dovremmo discutere qui per il conteggio, e creare un topic a parte per il torneo!

    Beh, o un personaggio fa qualcosa o è argomento di discussione, comunque sono concetti spesso soggettivi. Per esempio Law, di base, fa ben poco nell'ultimo capitolo, anche perchè, poveraccio, è moribondo. :asd:

    In ogni caso, prova a fare un calcolo ufficiale basandoti sul capitolo precedente (se hai tempo e voglia, ci mancherebbe :asd:) con il numero di personaggi (quindi il numero "vincente") e la motivazione, così capiamo definitivamente. :D
     
    .
  14. pessimismopuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok intatntojara quando hai tempo metti l'avatar nuovo che loteniamo in cassaforte eh eh alla prox grazie ciao
     
    .
  15. Jarama
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fatto, guarda il terzo post in prima pagina. :)
     
    .
652 replies since 28/10/2014, 23:50   6533 views
  Share  
.