FATE/OT

Mah...direi che qui si parla di Fate e di OT...il che significa che tecnicamente non si può andare OT (il che è un peccato)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiro-Kuro
        Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ho riletto un po' di cose su di lei, a quanto pare (e meno male) mi sono confuso con il suo Noble Phantasm che si chiama Angra Mainyu/CCC
    Comunque, a proposito di Fate/Extra CCC, chi scelgo come servant tra Archer (è sempre il solito), Saber (Nero :wub: ), Caster (Tamamo-no-Mae, che è la stessa di Fate/Extra) e Gilgamesh (che è l'unico senza Classe), a me Saber Bride non piace per niente, la preferisco con il Mythology Mystic Code of Emperor, per chi non sapesse di che parlo
    Archer già lo conosco, anche se il Noble Phantasm non è proprio lo stesso, cioè c'è sempre l'UBW ma da quel che ho capito può usare anche una proiezione di Excalibur (chiamata Excalibur Image), Caster non l'ho mai usata quindi non so molto (anche se ho visto il N.P. e devo dire che non è questo granché), in fine c'è Gilgamesh che per qualche strana ragione viene segnato come più forte quando ha solo la parte inferiore dell'armatura, boh...

    Edited by Shiro-Kuro - 27/1/2015, 17:52
     
    .
19199 replies since 11/11/2014, 18:11   247945 views
  Share  
.