FATE/OT

Mah...direi che qui si parla di Fate e di OT...il che significa che tecnicamente non si può andare OT (il che è un peccato)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shining Batista
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,259
    Reputation
    +705
    Location
    Accademia della Crusca

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (theHeroNeverDies @ 19/7/2017, 20:30) 
    Comunque non ho capito una cosa... come avete detto, uno stesso spirito eroico può essere evocato in classi diverse (prendiamo ad esempio il buon Chu, Lancer in FSN mentre Caster e Berserker in FGO). Ma in base a cosa viene determinata la classe? Nel senso, evocando X con una determinata reliquia, il master non ha garanzie della classe che uscirà? Verrà estratta a caso quindi? O in base agli altri servant? Sta cosa non l'ho mai capita :mmm:

    Se è una domanda sciocca, scusate :salve:

    Che io ricordi, l'unica classe di cui ci viene mostrato uno specifico metodo di evocazione è il Berserker - come si vede in Fate/Zero e viene lasciato a intendere in Fate/Stay Night.
    Sulle altre non sembra esserci nulla di concreto che possa determinare la classe; o perlomeno Rin sembra essere convinta di ciò, dato che vuole un Saber e tuttavia non prende alcuna misura per aumentare le sue chance (che poi la sua cerimonia di evocazione dal punto di vista pratico sia stata un abominio è un altro discorso).
     
    .
19199 replies since 11/11/2014, 18:11   247969 views
  Share  
.