FATE/OT

Mah...direi che qui si parla di Fate e di OT...il che significa che tecnicamente non si può andare OT (il che è un peccato)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GreedKenpachi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sir Mæd @ 10/6/2021, 11:58) 
    Ho visto il 3°film di heaven's feel. non ho capito una cosa.. Illya si sacrifica per salvare shirou nel finale, ma shirou scompare comunque. Poi time-skip con Rin e Sakura dove la prima se la porta ovunque per "recuperare" i rapporti (bello l'incontro con Touko Aozaki), e sul finale ricompare Shirou non si sa come e con il braccio normale. Che ca§§o è successo?
    E' legato per caso alla bambola che vanno a prendere (presumo) da Touko? Non ho capito una se§a.

    Pareri sul film di voi che avete letto la novel? Com'è?

    EDIT: Ma quel Makiri che vediamo 300 anni prima (o 500, non ricordo), è Zouken? Spero di no, non c'è lo vedo proprio avere un lato "romantico" dopo le mer§§te che ha fatto :lol2:

    Lo Shirou del finale è una bambola di Touko in cui hanno messo l'anima di Shirou che è stata preservata grazie a Illya.
    Si è Zouken.

    Alcune cose come appunto la scena con Touko sono poco chiare per chi non ha letto la novel dove invece veniva spiegato quello che nel film viene solo raccontato per immagini.

    Secondo me la trilogia distribuisce male la trama con il primo film che non racconta praticamente l'ultimo e il terzo dove c'era talmente tanta roba da poterne fare due.
    Molte cose in 3d rendono proprio male, in particolare l'ombra di Sakura e i giganti.
     
    .
19199 replies since 11/11/2014, 18:11   247945 views
  Share  
.