FATE/OT

Mah...direi che qui si parla di Fate e di OT...il che significa che tecnicamente non si può andare OT (il che è un peccato)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,259
    Reputation
    +705
    Location
    Accademia della Crusca

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shiro-Kuro @ 27/1/2015, 17:37) 
    in fine c'è Gilgamesh che per qualche strana ragione viene segnato come più forte quando ha solo la parte inferiore dell'armatura, boh...

    Da quello che ho letto in giro, in quel gioco Gilgamesh combatte a torso nudo e molto più corpo a corpo, usando Gate of Babylon in vari modi.
    Quel che ho visto mi è parso figo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,914
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shini~12 @ 27/1/2015, 17:57) 
    CITAZIONE (Shiro-Kuro @ 27/1/2015, 17:37) 
    in fine c'è Gilgamesh che per qualche strana ragione viene segnato come più forte quando ha solo la parte inferiore dell'armatura, boh...

    Da quello che ho letto in giro, in quel gioco Gilgamesh combatte a torso nudo e molto più corpo a corpo, usando Gate of Babylon in vari modi.
    Quel che ho visto mi è parso figo.

    Quoto. Usa diverse spade presenti nel suo Gate, e usa molto il corpo a corpo. Questa parte di Gilgamesh l'ho gradita di più rispetto a quella di Stay Night, dove non fa un emerito cazzo e fa fare tutto al sul Gate.

    Cmq, l'hai visto il regalo che t'ho fatto? :asd:

    CITAZIONE (Shiro-Kuro @ 27/1/2015, 17:37) 
    Ho riletto un po' di cose su di lei, a quanto pare (e meno male) mi sono confuso con il suo Noble Phantasm che si chiama Angra Mainyu/CCC
    Comunque, a proposito di Fate/Extra CCC, chi scelgo come servant tra Archer (è sempre il solito), Saber (Nero :wub: ), Caster (Tamamo-no-Mae, che è la stessa di Fate/Extra) e Gilgamesh (che è l'unico senza Classe), a me Saber Bride non piace per niente, la preferisco con il Mythology Mystic Code of Emperor, per chi non sapesse di che parlo
    Archer già lo conosco, anche se il Noble Phantasm non è proprio lo stesso, cioè c'è sempre l'UBW ma da quel che ho capito può usare anche una proiezione di Excalibur (chiamata Excalibur Image), Caster non l'ho mai usata quindi non so molto (anche se ho visto il N.P. e devo dire che non è questo granché)

    Usa Nero :wub:
    Caster è dotata di uno scudo, molto resistente tra l'altro. Ma il suo design non mi garba..troppo commerciale e troppo moe. Usa o Archer o Saber. Caso mai usa Gilgamesh, ma caso mai :blabla:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,259
    Reputation
    +705
    Location
    Accademia della Crusca

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mad Arrow @ 27/1/2015, 18:13) 
    Quoto. Usa diverse spade presenti nel suo Gate, e usa molto il corpo a corpo. Questa parte di Gilgamesh l'ho gradita di più rispetto a quella di Stay Night, dove non fa un emerito cazzo e fa fare tutto al sul Gate.

    Cmq, l'hai visto il regalo che t'ho fatto? :asd:

    Anche io preferisco l'approccio più diretto, ma mi basterebbe che la usasse solo in qualche occasione particolare. Sarebbe in linea col suo carattere e darebbe un'aura più "speciale" al tutto.

    Comunque no, mi sono connesso poco in questi giorni; che regalo?
     
    .
  4. Baka Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shiro-Kuro @ 27/1/2015, 17:19) 
    Detto questo, vorrei cominciare Fate/Extra CCC ma il problema è che l'ho trovato solo in giapponese, per caso qualcuno di voi può inviarmi il link di una patch in inglese funzionante (io l'ho cercata come un disperato ma non funziona niente :cry2: )????

    Non saprei davvero dove cercare per una patch inglese per Fate/Extra CCC. Se trovo qualcosa cmq ti dico.

    CITAZIONE (Mad Arrow @ 27/1/2015, 17:29) 
    Vabbé, Arculeid è illegalmente sgrava. Ancora devo capire cosa c'entra lei con quel cazzo di gioco, ma vabbé...

    Mah, tempo fa avevo letto qualcosa. Se ricordo bene, il master è un mentecatto che adora Arcueid come una divinità e fa di tutto per evocarla, quindi lei pensa "Toh, che tipo interessante" e lo asseconda per un pò.

    Ovviamente Arcueid viene evocata un pò perchè acconsente, un pò perchè nerfatissima: tanto per cominciare, sto tizio fraintende la sua natura, perchè trattandola come una dea la degrada (lei è un fenomeno, qualcosa di "reale" come un uragano, l'incarnazione del pianeta, non un qualcosa di "finto", nel senso di incarnazione di valori umani, come potrebbe essere una divinità), quindi non può usare la maggior parte delle sue abilità (e quel poco che può usare è depotenziatissimo).
    A parte questo è evocata come Berserker, quindi il mad enchantment le toglie momentaneamente la ragione e la depotenzia ulteriormente (perchè il bonus alle stats di Arcueid fornito dal pianeta sarebbe mostruosamente superiore a quello di classe, ma non può usarlo).
    In ogni caso, appena finito il suo ruolo, con un solo gesto apre un portale nella moon cell e se ne va.


    CITAZIONE
    Devo dire che Kiara è davvero tosta.

    Uaz, sembra una succubus vestita da suora. Piuttosto illegale. gif
    Ma voi ragazzuoli ci state giocando su console? O emulatore su pc? :mmm:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Baka Sennin @ 27/1/2015, 18:24) 
    CITAZIONE (Mad Arrow @ 27/1/2015, 17:29) 
    Vabbé, Arculeid è illegalmente sgrava. Ancora devo capire cosa c'entra lei con quel cazzo di gioco, ma vabbé...

    Mah, tempo fa avevo letto qualcosa. Se ricordo bene, il mater è un mentecatto che adora Arcueid come una divinità e fa di tutto per evocarla, quindi lei pensa "Toh, che tipo interessante" e lo asseconda per un pò.

    Ovviamente Arcueid viene evocata un pò perchè acconsente, un pò perchè nerfatissima: tanto per cominciare, sto tizio fraintende la sua natura, perchè trattandola come una dea la degrada (lei è un fenomeno, qualcosa di "reale" come un uragano, l'incarnazione del pianeta, non un qualcosa di "finto", nel senso di incarnazione di valori umani, come potrebbe essere una divinità), quindi non può usare la maggior parte delle sue abilità (e quel poco che può usare è depotenziatissimo).
    A parte questo è evocata come Berserker, quindi il mad enchantment le toglie momentaneamente la ragione e la depotenzia ulteriormente (perchè il bonus alle stats di Arcueid fornito dal pianeta sarebbe mostruosamente superiore a quello di classe, ma non può usarlo).
    In ogni caso, appena finito il suo ruolo, con un solo gesto apre un portale nella moon cell e se ne va.

    Questa storia su Arcueid sembra quasi quella di Kiss Shot senza la parte tragica. :mbé:
     
    .
  6. Baka Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 27/1/2015, 18:29) 
    Questa storia su Arcueid sembra quasi quella di Kiss Shot senza la parte tragica. :mbé:

    Argh, Kisshot...quand'è che esce Kizumonogatari?!! 8dcf9699
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,914
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shini~12 @ 27/1/2015, 18:17)
    Anche io preferisco l'approccio più diretto, ma mi basterebbe che la usasse solo in qualche occasione particolare. Sarebbe in linea col suo carattere e darebbe un'aura più "speciale" al tutto.

    A me sarebbe garbato vederlo alle prese con Saber. Lui che fa sul serio e anche lei, per poi finire la cosa con un Ea vs Avalon. Sarebbe stato lo scontro del secolo..
    CITAZIONE
    Comunque no, mi sono connesso poco in questi giorni; che regalo?

    Ecco :asd:
    CITAZIONE (Mad Arrow @ 26/1/2015, 20:44) 


    CITAZIONE (Baka Sennin @ 27/1/2015, 18:24) 
    Mah, tempo fa avevo letto qualcosa. Se ricordo bene, il master è un mentecatto che adora Arcueid come una divinità e fa di tutto per evocarla, quindi lei pensa "Toh, che tipo interessante" e lo asseconda per un pò.

    Ovviamente Arcueid viene evocata un pò perchè acconsente, un pò perchè nerfatissima: tanto per cominciare, sto tizio fraintende la sua natura, perchè trattandola come una dea la degrada (lei è un fenomeno, qualcosa di "reale" come un uragano, l'incarnazione del pianeta, non un qualcosa di "finto", nel senso di incarnazione di valori umani, come potrebbe essere una divinità), quindi non può usare la maggior parte delle sue abilità (e quel poco che può usare è depotenziatissimo).
    A parte questo è evocata come Berserker, quindi il mad enchantment le toglie momentaneamente la ragione e la depotenzia ulteriormente (perchè il bonus alle stats di Arcueid fornito dal pianeta sarebbe mostruosamente superiore a quello di classe, ma non può usarlo).
    In ogni caso, appena finito il suo ruolo, con un solo gesto apre un portale nella moon cell e se ne va.

    Ma Arculeid non era pazza di Tohno-kun? Come mai ha deciso di diventare la ""servant"" di un niubbo? :asd:

    Mitica la mia dea :wub:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Baka Sennin @ 27/1/2015, 18:40)
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 27/1/2015, 18:29) 
    Questa storia su Arcueid sembra quasi quella di Kiss Shot senza la parte tragica. :mbé:

    Argh, Kisshot...quand'è che esce Kizumonogatari?!! 8dcf9699

    Spero presto, voglio vedere Kiss Shot in azione. :mbé:
    CITAZIONE (Mad Arrow @ 27/1/2015, 18:46)
    CITAZIONE (Shini~12 @ 27/1/2015, 18:17)
    Anche io preferisco l'approccio più diretto, ma mi basterebbe che la usasse solo in qualche occasione particolare. Sarebbe in linea col suo carattere e darebbe un'aura più "speciale" al tutto.

    A me sarebbe garbato vederlo alle prese con Saber. Lui che fa sul serio e anche lei, per poi finire la cosa con un Ea vs Avalon. Sarebbe stato lo scontro del secolo..

    Non ho ancora visto lo scontro, ma credo che se Gil avesse fatto sul serio Saber non avrebbe fatto in tempo ad utilizzare Avalon. :siga:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,914
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    Io comunque ancora non mi riesco a dar pace, dato che non riesco a trovare un "perché" della sconfitta di Gilgamesh che avverrà in UBW.
    Sembra strano detto da me, lo so, lo odio con tutto il cuore, ma uno così non mi può morire in un modo da deficiente..quello spetta ad Assassin.

    Il guaio è che Gil non può fare sul serio Greed
     
    .
  10. Baka Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mad Arrow @ 27/1/2015, 18:47) 
    Ma Arculeid non era pazza di Tohno-kun? Come mai ha deciso di diventare la ""servant"" di un niubbo? :asd:

    Ne so quanto te, ma non credo proprio che questo valga come tradimento, per lei è poco più di un gioco. :D

    Inoltre immagino che Fate/Extra e CCC siano ambientati nel futuro, quindi Tohno kun potrebbe non essere neanche più in vita (oppure, se lo è, non è più un essere umano). Cmq mi pare di aver letto che Arcueid menziona il protagonista di Tsukihime alla fine di Fate/Extra CCC.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,259
    Reputation
    +705
    Location
    Accademia della Crusca

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mad Arrow @ 27/1/2015, 18:47) 
    A me sarebbe garbato vederlo alle prese con Saber. Lui che fa sul serio e anche lei, per poi finire la cosa con un Ea vs Avalon. Sarebbe stato lo scontro del secolo..

    Eh, mi duole dirlo, ma non penso che sarebbe molto diverso dal solito.
    Anche ponendo che Gilgamesh sia un buon combattente nello scontro ravvicinato, di certo non è al livello di Saber.
    Un duello tra i due senza che il Re prenda le distanze come di consueto non avrebbe senso di esistere.
    Al limite potrebbe utilizzare meglio Gate of Babylon, però il principio di fondo non cambierebbe.

    CITAZIONE
    Ecco :asd:
    CITAZIONE (Mad Arrow @ 26/1/2015, 20:44) 

    Ah, grazie, l'avevo già vista.
    È bello lo stile, ma la trovo un po' troppo "da fighetto"; forse l'ho salvata sul pc, forse no. :osd:

    CITAZIONE (Mad Arrow @ 27/1/2015, 18:58) 
    Io comunque ancora non mi riesco a dar pace, dato che non riesco a trovare un "perché" della sconfitta di Gilgamesh che avverrà in UBW.
    Sembra strano detto da me, lo so, lo odio con tutto il cuore, ma uno così non mi può morire in un modo da deficiente..quello spetta ad Assassin.

    Il guaio è che Gil non può fare sul serio Greed

    Una sola parola: compatibilità.
    Mi sono messo il cuore in pace io: puoi riuscirci anche tu.

    Gilgamesh si vede combattere al massimo della potenza soltanto una volta tra tutte le serie in cui appare (non so nei videogiochi), ma è abbastanza sprecata come cosa.
    Dipende tutto dalle circostanze, alla fine. Basta dargli un motivo per voler annichilire il nemico e lo farà.
    Il problema è che non esiste nessuno per cui Gilgamesh debba farlo. :asd:
    È sempre bastata una pioggia di Noble Phantasm (ed obiettivamente non è affatto poco) per distruggere chi si trovava davanti; e quando non è stata sufficiente non ha mai fatto in tempo a "cambiare marcia". :osd:

    Edited by Shini~12 - 27/1/2015, 19:13
     
    .
  12. Baka Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shini~12 @ 27/1/2015, 19:00) 
    È bello lo stile, ma la trovo un po' troppo "da fighetto"; forse l'ho salvata sul pc, forse no. :osd:

    Gil senza l'elemento fighetto, hmm...l'unica è renderlo una ragazza. f529a952

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,259
    Reputation
    +705
    Location
    Accademia della Crusca

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Baka Sennin @ 27/1/2015, 19:13) 
    Gil senza l'elemento fighetto, hmm...l'unica è renderlo una ragazza. f529a952


    Quando si dice "estremi rimedi"... :lol2:
    (E non ci sta neanche male.)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,914
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    Gilgamesh da donna avrebbe spaccato, in tutti i sensi. Sia lui che Iskander me li sono sempre immaginati due uomini che non fanno differenza tra sessi.
    Gil l'avrà sfondato a quel povero Enkidu, e Iskander avrà copulato con mezzo del suo esercito :asd:
    Saber invece non ha neanche scoperto il piacere del sesso, ma non solo, concede la sua prima volta ad uno come Shirou :OMG:
    Rin.....vabbé...Rin si sarà già sverginata con le sue manine prima di cedersi sempre a quel coglione di Shirou, e Sakura....non credo che lei abbia mai conosciuto la parola "imene", o "integra"..:asd: Vabbé che non c'è niente da ridere su questo :te:

    Shini, ok, ho capito. Sarà Archer con il suo potere di "copia/incolla" a sconfiggere Gilgamesh.. Ma mi chiedo come.. :huh:
    Comunque, Gil si poteva allenare un po' di più nel corpo a corpo nella sua vita :asd: Ho capito che gli è inutile dato che ha una base già sgrava di suo, ma un bel allenamento non gli avrebbe gravato assai eh.. <_<

    Io, nel frattempo, ho trovato delle immagini abbastanza carucce.. Questa è la prima:

    Dai, scherzo :lol2: Ecco una vera immagine caruccia:

    :grin: figa eh?

    Pure questa non è male, ma anche la successiva è gradevole..

    Poi c'è questa:

    Ed infine questa..

    Qui, Gil-kun, è un pelino incazzato :siga:

    AH, Shini, ho trovato un'imm con i NP che Gil usa in Extra
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,259
    Reputation
    +705
    Location
    Accademia della Crusca

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mad Arrow @ 27/1/2015, 19:34) 
    Gilgamesh da donna avrebbe spaccato, in tutti i sensi. Sia lui che Iskander me li sono sempre immaginati due uomini che non fanno differenza tra sessi.
    Gil l'avrà sfondato a quel povero Enkidu, e Iskander avrà copulato con mezzo del suo esercito :asd:
    Saber invece non ha neanche scoperto il piacere del sesso, ma non solo, concede la sua prima volta ad uno come Shirou :OMG:
    Rin.....vabbé...Rin si sarà già sverginata con le sue manine prima di cedersi sempre a quel coglione di Shirou, e Sakura....non credo che lei abbia mai conosciuto la parola "imene", o "integra"..:asd: Vabbé che non c'è niente da ridere su questo :te:

    Shini, ok, ho capito. Sarà Archer con il suo potere di "copia/incolla" a sconfiggere Gilgamesh.. Ma mi chiedo come.. :huh:
    Comunque, Gil si poteva allenare un po' di più nel corpo a corpo nella sua vita :asd: Ho capito che gli è inutile dato che ha una base già sgrava di suo, ma un bel allenamento non gli avrebbe gravato assai eh.. <_<

    Io, nel frattempo, ho trovato delle immagini abbastanza carucce.. Questa è la prima:

    Dai, scherzo :lol2: Ecco una vera immagine caruccia:

    :grin: figa eh?

    Pure questa non è male, ma anche la successiva è gradevole..

    Poi c'è questa:

    Ed infine questa..

    Qui, Gil-kun, è un pelino incazzato :siga:

    AH, Shini, ho trovato un'imm con i NP che Gil usa in Extra

    Credo che per la Type-Moon Enkidu sia una femmina. :asd:

    Te l'ho detto è questione di compatibilità.
    Senza entrare nel dettaglio...
    ... il potere di Archer è un counter perfetto per Gate of Babylon.


    Considera che ai suoi tempi Gilgamesh era l'essere più potente sulla faccia della Terra (tra gli uomini, ovviamente): è abbastanza normale che se la prendesse comoda. :osd:

    Non male 'ste immagini.
     
    .
19199 replies since 11/11/2014, 18:11   247945 views
  Share  
.