FATE/OT

Mah...direi che qui si parla di Fate e di OT...il che significa che tecnicamente non si può andare OT (il che è un peccato)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    3,284
    Reputation
    +192

    Status
    Anonymous
    Io aspetterò a valutarlo quando uscirà la versione DVD con le scene tagliate. Ho letto che ce ne sono di più di BvS (e sono altrettanto importanti) :facepalm:

    Per adesso sono a: "meh"
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    7,478
    Reputation
    +101
    Location
    Sudetes

    Status
    Anonymous
    Non l'ho visto ma non mi sembra proprio abbia riscosso successo, nè di critica nè di pubblico. Su Imdb/Metascore ha 40/100 e 6,8 di voti del pubblico (quello schifo di BvS ha di più). :asd:
    Ho sentito la colonna sonora, carina la canzone dei Twenty One Pilots.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    3,284
    Reputation
    +192

    Status
    Anonymous
    La musica è una delle poche cose valide
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    7,478
    Reputation
    +101
    Location
    Sudetes

    Status
    Anonymous
    La DC che tenta di emulare i Marvel Studios mi schifa abbastanza. Puntassero a fare film come The Dark Knight.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,926
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    È un anno che pubblicizzano a non morire 'Suicide Squad', ed è un anno che ero in hype.. Poi ho letto alcune recensioni sul web, guardato alcuni pareri su YT e il mio hype è calato di conseguenza..
    E menomale direi!! Sé fossi andato al cinema con un aspettativa maggiore, sarei rimasto non deluso, ma schifato!!
    Dunque, con un aspettativa minore, di gran lunga minore, sono andato al cinema e mi sono goduto il film.. Voto 6 comunque..

    I problemi sono i seguenti:
    1) Dal trailer m'immaginavo di vedere Batman molte più volte
    2) Dal trailer mi aspettevo di vedere molto più Joker
    3) Dal trailer mi aspettavo di vedere il film sulla SUICIDE SQUAD e non su Harley e Deadshot (Già m'immaginavo la figura barbina e assente di Slipknot, ma non che la cosa valesse per tutti)
    4) Dal trailer mi aspettavo un villain migliore
    5) E sempre dal trailer credevo che sarebbe stato un film con un plot e una sceneggiatura migliore.

    Niente di tutto ciò si è visto nel suddetto film.

    Non riesco neanche a capire perché la WB si sia fissata con questa cosa della "versione completa" che uscirà con il Blu-Ray..
    Non riescono proprio a capire che così non ci guadagnano niente. Perché basta la prima proiezione per far divulgare la voce e far capire a tutti che quello schifo che hanno messo al cinema non è una versione "completa" dunque "vera" del film, e quindi, fai sì che nessuno ci vada più dato che aspetteranno il dvd del film stesso..

    Vabbé, oltre a questo, Jared Leto(a.k.a. Joker) si è lamentato che è comparso in pochissime scene e che per il tempo che gli hanno dedicato, si poteva benissimo fare un film con lui come protagonista..
    Ha anche ammesso che è abbastanza indeciso sul fatto di fare un'altro film nei panni del Joker..(spero che Affleck lo convinca)

    Poi, sembra anche che la versione "completa" sarà più "adulta", e ci sarà molta meno musica(oltre alle varie scene più "macabre")
    Infine:
    Ho apprezzato il cameo di Flash e il finale del film, inutile dire che queste due scene sono state molto più belle del film stesso :osd:

    Edit:
    Man of Steel > Bv.S > Suicide Squad..
    E menomale che laggente diceva che SS sarebbe stata una rivelazione..:lol2:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    Finito ieri sera Steins;Gate (incluso OAV, finale alternativo e film), stupendo :clap: :clap:

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    7,478
    Reputation
    +101
    Location
    Sudetes

    Status
    Anonymous
    Billy Bat
    CITAZIONE (Tomáš @ 8/8/2016, 13:30) 
    - l'esagerazione della figura del fumettista che non ha mai avuto la dignità di cui viene rivestita da Urasawa. Nel fumetto i fumettisti sono praticamente delle divinità. Tutti leggono i fumetti, anche in America (dove sappiamo essere considerati intrattenimento per bambini), e un fumettista può addirittura aspirare ai vertici di una compagnia da miliardi (guardare Timmy Sanada). Il cinema d'altro canto viene abbassato fino ad essere sempre e costantemente ''di serie B''. In questo rovesciamento prospettico trovo un altro elemento che mi fa dubitare della modestia di Urasawa. Il cinema muove le masse, non il fumetto. Questa è la realtà che il fumetto mistifica;
    .

    Posto che tutti sappiamo che Billy Bat è una parodia di Mickey Mouse, per confermare questo punto da me scritto vi posto un brano che dovevo studiare per un esame, che grossomodo dà l'idea della mistificazione compiuta da Urasawa (per quanto riguarda il rovesciamento della realtà rispetto manga e cinema):
    20160823_164421
    Niente di malvagio eh, semplicemente preferisco l'Urasawa accurato e credibile di Monster.
     
    .
  8. raziel117
        Like  
     
    .

    User deleted


    che brutto giocare online con una squadra che stà vincendo per poi essere spostato a fine partita nella squadra avversaria per bilanciare i team,e dopo 10 secondi la partita finisce con una sconfitta :facepalm:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,261
    Reputation
    +3,507
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    no ma raga avete visto toriko
    la terra si è presa uno sberlone ahahah A M O queste esagerazioni e questo manga ahahah
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frank SinaNatra @ 25/8/2016, 17:32) 
    no ma raga avete visto toriko
    la terra si è presa uno sberlone ahahah A M O queste esagerazioni e questo manga ahahah

    La tamarrata è stata davvero magnifica e penso che ne vedremo anche di più grandi nei prossimi capitoli, Acacia nella sua semplicità si sta dimostrando un ottimo villain, se le rivelazioni legate a questo capitolo sono legate a Toriko e Starjun però non riesco ancora a spiegarmi perché Toriko ha tre demoni.

    P.S. Sono l'unico che spera ancora di vedere un ipotetico secondo demone di Starjun con l'ustione?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,194
    Reputation
    +548
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Non sapevo se aprire un Topic per parlarne ma vabbè, ormai sono qui :osd:

    Volevo avvicinarmi al mangaka Takehiko Inoue ma non avendo mai letto nessuna delle sue opere non saprei da dove partire, consigli?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    9,542
    Reputation
    -43
    Location
    Codroipo

    Status
    Offline
    Slam dunk, poi recupera Vagabon e Real.
     
    .
  13. raziel117
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma slam dunk non è quello dove giocano a basket?
    un pò tipo air gear dove girano con i pattini a rotelle :sick:
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,194
    Reputation
    +548
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Grazie per il consiglio :bella:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    7,478
    Reputation
    +101
    Location
    Sudetes

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L' amico @ 26/8/2016, 13:28) 
    Non sapevo se aprire un Topic per parlarne ma vabbè, ormai sono qui :osd:

    Volevo avvicinarmi al mangaka Takehiko Inoue ma non avendo mai letto nessuna delle sue opere non saprei da dove partire, consigli?

    Io consiglio, in ordine: Slam Dunk, Buzzer Beater, Vagabond. Per Real non ti so dire, ancora non l'ho letto.

    Billy Bat, conclusione:
    esattamente la conclusione che ci si aspettava, niente di più, niente di meno. Le considerazioni che ho fatto sul resto dell'opera permangono tali e quali, nuovi interrogativi non vengono posti.
     
    .
19199 replies since 11/11/2014, 18:11   247964 views
  Share  
.