FATE/OT

Mah...direi che qui si parla di Fate e di OT...il che significa che tecnicamente non si può andare OT (il che è un peccato)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,048
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Adversary Meist si è cuccato tutto OnePiece, non è tipo da parlare male di un manga senza averlo letto. Il tuo dire che nessun shonen è avvicinabile a OnePiece mi sembra piuttosto sciocco. Almeno potevi approfondire in cosa OnePiece non è avvicinabile.

    CITAZIONE (Luftreiniger @ 5/12/2015, 20:57) 
    *cof cof* HunterxHunter *cof cof*

    E io coffo coffo insieme a te :asd:
     
    .
  2.     -6   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    9,542
    Reputation
    -43
    Location
    Codroipo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Adversary @ 5/12/2015, 20:43) 
    sono molto perplesso, non ho voglia di cominciare nessuna discussione anche perchè questo sarà il mio primo ed ultimo messaggio in questo Thread.
    premetto che seguo Bleach (l'ho ripreso da quando è riapparso Aizen) ed è uno dei miei Manga preferiti, ma dire che OP fa cagare o anche pensare che esista qualcosa lontanamente paragonabile ad esso nel mondo degli Shonen (non dico dei Manga in generale perchè, anche se poche, esistono delle opere sotto certi aspetti migliori di OP - ma questo è un altro discorso, gli Shonen sono qualcosa che va preso apparte -) è pura follia. ciò che vedo sono solo lamentele inutili e senza alcun fondamento, probabilmente sei andato a leggerti le stesse frasi in qualche Forum e le stai semplicemente copypastando spinto dalla tua ignoranza (sono convinto che non segui ne hai mai letto One Piece btw).

    ammetto che sulla questione dell'Haki hai ragione dai, quello è stato oggettivamente gestito male, nice shot.

    Dice. "ciò che vedo sono solo lamentele inutili e senza alcun fondamento" -> non le smentisce in alcun modo, spara un'altra sentenza del tipo "OP è inavvicinabile tra gli shonen -> non lo argomenta. E fra i due sei te quello a rimanere perplesso? :lol2:

    Raga, voi potete essere fan di ciò che volete per quanto mi riguarda, l'importante è che non sopraeleviate i vostri gusti ad assoluti e che siate consci di stare leggendo un'opera mediocre. Chiariamoci, OP ha anche delle cose buone, tipo i personaggi, però da qua a dire che è inavvicinabile dagli altri manga, minchie...

    Oh e comunque... Brb bianka é mrt in piedi!111one!uno!11

    CITAZIONE (MrLybra @ 5/12/2015, 21:47) 
    Almeno potevi approfondire in cosa OnePiece non è avvicinabile.

    No, non poteva :osd:
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,971
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    Non voglio fare alcun paragone tra One Piece e Bleach, riguardo il confronto tra i due mi limito a dire che preferisco Bleach che nei suoi momenti migliori vale molto di più di One Piece.

    Riguardo One Piece invece penso sia notevolmente sopravvalutato, per carità ci sono molte cose interessanti, ma ce ne sono altrettante di davvero insopportabili, la lentezza del ritmo è qualcosa di indecente, ci sono alcuni volumi di transizione come il 77 dove oltre all'ultima parte del flashback di Law non accade assolutamente nulla, ok ci sono alcuni scontri carini ma anche qualcosa di toccante come il flashback di Senor Pink (imho il momento migliore di Dressrosa) in un contesto del genere perde d'impatto. I combattimenti non sono nulla di speciale, le non-morti davvero non si possono vedere specie dopo alcune scene epiche dove un personaggio si sacrifica.
     
    .
  4. Yubel-Lover
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luftreiniger @ 5/12/2015, 21:25)
    Iskander tu ti droghi :lol2:

    Comunque si è confermato, c'è anche un video ma non riesco a condividerlo da telefono. È proprio KH

    L'ho appena visto! Eccolo qua:
    www.youtube.com/watch?v=oMWEjWCwjzM

    :waaa: :waaa: :waaa: :waaa: :waaa:
     
    .
  5.     -6   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    9,542
    Reputation
    -43
    Location
    Codroipo

    Status
    Offline
    Mioallancio.

    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 5/12/2015, 22:23) 
    Non voglio fare alcun paragone tra One Piece e Bleach, riguardo il confronto tra i due mi limito a dire che preferisco Bleach che nei suoi momenti migliori vale molto di più di One Piece.

    Riguardo One Piece invece penso sia notevolmente sopravvalutato, per carità ci sono molte cose interessanti, ma ce ne sono altrettante di davvero insopportabili, la lentezza del ritmo è qualcosa di indecente, ci sono alcuni volumi di transizione come il 77 dove oltre all'ultima parte del flashback di Law non accade assolutamente nulla, ok ci sono alcuni scontri carini ma anche qualcosa di toccante come il flashback di Senor Pink (imho il momento migliore di Dressrosa) in un contesto del genere perde d'impatto. I combattimenti non sono nulla di speciale, le non-morti davvero non si possono vedere specie dopo alcune scene epiche dove un personaggio si sacrifica.

    Parlare di OP genera un flusso di like e dislike non indifferente. Mi chiedo se riuscirei a prendere più dislike nel loro topic di quanti non ne prenda qua dicendo che Fate e FMA sono lammerda mischiata con carta e inchiostro :siga:

    Dovrò parlarne con Raziel, il mio delegato ai dislike, per analizzare attentamente la situazione. Ormai siamo in grado di sopportare una tale massa di dislike, saliremmo di livello :siga:

    CITAZIONE (theHeroNeverDies @ 5/12/2015, 21:38) 
    dopo 800 capitoli e passa, appassiona ancora, un motivo ci sarà...

    Motivazione respinta. La gente compra iphone pensando che sia il miglior cellulare sul mercato, ed è il primo esempio che mi è venuto in mente perché oggi ho dovuto smontare pure la tesi del "eh, ciò laipone ke é il migliore telefono"

    Ho tagliato il resto del post perché lo quoto
     
    .
  6. raziel117
        Like  
     
    .

    User deleted


    conosco gente che segue OP regolarmente solo per scoprire che kaizo è l'OP ma è pronto a criticare tutto ciò che stà nel mezzo in quanto spesso del tutto superfluo/allungabrodo :siga:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,387
    Reputation
    +1,494

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yubel-Lover @ 5/12/2015, 22:24) 
    CITAZIONE (Luftreiniger @ 5/12/2015, 21:25)
    Iskander tu ti droghi :lol2:

    Comunque si è confermato, c'è anche un video ma non riesco a condividerlo da telefono. È proprio KH

    L'ho appena visto! Eccolo qua:
    www.youtube.com/watch?v=oMWEjWCwjzM

    :waaa: :waaa: :waaa: :waaa: :waaa:

    Io non lo prenderò per principio, troppi remaster, remake, collector e cose simili in sti ultimi tempi
     
    .
  8. raziel117
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luftreiniger @ 5/12/2015, 23:05) 
    CITAZIONE (Yubel-Lover @ 5/12/2015, 22:24) 
    L'ho appena visto! Eccolo qua:
    www.youtube.com/watch?v=oMWEjWCwjzM

    :waaa: :waaa: :waaa: :waaa: :waaa:

    Io non lo prenderò per principio, troppi remaster, remake, collector e cose simili in sti ultimi tempi

    fatti restituire i soldi di fallout 4 :lol2:
    cmq è sempre valida la logica jappo di un tizio di corporatura esile che mulinella una spada grossa quanto lui :lol2:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,387
    Reputation
    +1,494

    Status
    Offline
    CITAZIONE (raziel117 @ 5/12/2015, 23:07) 
    CITAZIONE (Luftreiniger @ 5/12/2015, 23:05) 
    Io non lo prenderò per principio, troppi remaster, remake, collector e cose simili in sti ultimi tempi

    fatti restituire i soldi di fallout 4 :lol2:
    cmq è sempre valida la logica jappo di un tizio di corporatura esile che mulinella una spada grossa quanto lui :lol2:

    Perché mi ricordi di Fallout..... cosa c'entra con FF... ora per colpa tua vado a far esplodere Bethesda :facepalm:
     
    .
  10. Yubel-Lover
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luftreiniger @ 5/12/2015, 23:05)
    CITAZIONE (Yubel-Lover @ 5/12/2015, 22:24) 
    L'ho appena visto! Eccolo qua:
    www.youtube.com/watch?v=oMWEjWCwjzM

    :waaa: :waaa: :waaa: :waaa: :waaa:

    Io non lo prenderò per principio, troppi remaster, remake, collector e cose simili in sti ultimi tempi

    Però c'è da dire che erano anni che la gente chiedeva il remake di FF7.
    Cmq tra FFXV, FF Type-0 e FFVII Remake mi sa che è il caso di prendersi una PS4
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,034
    Reputation
    +3
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Visto ora il trailer e arrivo solo per dire : Meist avevo ragione quando mesi fa ti dicevo il combat system sarebbe stato diverso :te:
    Cmq bello bello.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,387
    Reputation
    +1,494

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yubel-Lover @ 5/12/2015, 23:34) 
    CITAZIONE (Luftreiniger @ 5/12/2015, 23:05)
    Io non lo prenderò per principio, troppi remaster, remake, collector e cose simili in sti ultimi tempi

    Però c'è da dire che erano anni che la gente chiedeva il remake di FF7.
    Cmq tra FFXV, FF Type-0 e FFVII Remake mi sa che è il caso di prendersi una PS4

    Ma se appunto pensassero a fare il 15 e non a rilavorare su cose già fatte? Ovviamente no perché puntano sulla nostalgia e quindi sanno che tanti ragazzi assetati di Sephirot e Cloud lo prenderanno ma ovviamente fanno "Oh ma a questi mica possiamo prenderli per il culo completamente? Facciamo qualcosa di diverso" E l'aiutante fa "COmbact Sistem alla KH" e il capoccia di Square fa "Date subito una promozione a quell'uomo, li fregheremo tutti" :facepalm: Puntare su cose vecchie perché non sanno fare cose nuove, che generazione videoludica di merda...
     
    .
  13.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    9,542
    Reputation
    -43
    Location
    Codroipo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Storm's End @ 5/12/2015, 23:42) 
    Visto ora il trailer e arrivo solo per dire : Meist avevo ragione quando mesi fa ti dicevo il combat system sarebbe stato diverso :te:
    Cmq bello bello.

    Eh, difatti -vedi giù- si stanno lamentando e questo non è del tutto un remake
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,034
    Reputation
    +3
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Meist @ 6/12/2015, 01:36) 
    CITAZIONE (Storm's End @ 5/12/2015, 23:42) 
    Visto ora il trailer e arrivo solo per dire : Meist avevo ragione quando mesi fa ti dicevo il combat system sarebbe stato diverso :te:
    Cmq bello bello.

    Eh, difatti -vedi giù- si stanno lamentando e questo non è del tutto un remake

    Fanno male a lamentarsi
    Si appunto ti dicevo che non era del tutto uguale o una discussione simile.
     
    .
  15. raziel117
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Storm's End @ 6/12/2015, 09:12) 
    CITAZIONE (Meist @ 6/12/2015, 01:36) 
    Eh, difatti -vedi giù- si stanno lamentando e questo non è del tutto un remake

    Fanno male a lamentarsi
    Si appunto ti dicevo che non era del tutto uguale o una discussione simile.

    invece fanno bene a lamentarsi perché quella è una merda action-RPG giusto per proseguire sulla linea di FF XV :facepalm:
     
    .
19199 replies since 11/11/2014, 18:11   247969 views
  Share  
.