[31 GIORNI] di Jojo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Shibata @ 10/9/2017, 13:12) 
    Si :blabla: e dimmi, cosa provi onestamente guardando questa immagine?


    Mi hai scoperto :blabla:

    Ora dovrò farti sparire :te:


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,540
    Reputation
    +637
    Location
    Casa tua

    Status
    Offline
    Rega forse è spam, ma ho trovato questo video su JoJo bellissimo :wtf:

    cancellatemelo se non va bene.

    Edited by Marshall D.Teach - 22/9/2017, 19:24
     
    .
  3. ~Shibata
        Like  
     
    .

    User deleted




    Ragazzo hai visto / letto JoJo? Non sapevo :siga:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,540
    Reputation
    +637
    Location
    Casa tua

    Status
    Offline
    Io sono un fan di JoJo :blabla: sto aspettando l'anime della quinta serie :te:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ragazzochenesapocodihxh @ 22/9/2017, 22:05) 
    Io sono un fan di JoJo :blabla: sto aspettando l'anime della quinta serie :te:

    Io pure, ma intanto mi metto in pari col manga :sisi:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    1,905
    Reputation
    +608

    Status
    Anonymous
    Giacché ho appena terminato Steel Ball Run, mi sento di dover rifare i 31 giorni. Questa serie è stata un fulmine a ciel sereno

    Day 1 - Il mio JoJo preferito: Jolyne Kujo.
    Direi 1. Jolyne, 2. Joseph, 3. Josuke, 4. Jotaro, 5. Johnny, 6. Giorno, 7. Jonathan

    Day 2 - Il mio antagonista preferito: dico Funny Valentine, poiché secondo me incarna a pieno ciò che un antagonista dovrebbe essere: un personaggio capace di mettere in discussione il bene incarnato dai protagonisti, con un passato ed un pensiero approfondito e verosimile. Chapeau Araki, Valentine è un capolavoro!
    Menzione anche per Kira che, a gusto, metto alla pari di Funny ma essendo atipico mi sento di mettere al secondo posto per ciò che riguarda il concetto di "antagonista!
    A gusto direi in ordine: 1. Valentine e Kira (miei personaggi preferiti peraltro), 2. Diavolo, 3. Dio, 4. Pucci, 5 Kars

    Day 3 - visto che Gyro per me è il protagonista effettivo di SBR non dico lui, ma Narciso Anasui

    Day 4 - Nemico secondario preferito: Diego Brando perché di fatto è secondario, anche se per l'importanza che ha definirlo tale è riduttivo. Se è da paraculo, dico Wamoo :asd:

    Day 5 - Il mio Zeppeli preferito: Gyro Zeppeli, per distacco!

    Day 6 - L'antagonista peggiore: parlo di antagonista primario, poiché di antagonisti secondari insulsi ce ne sono a bizzeffe. Dico Kars.

    Day 7 - Il miglior animale di sempre: Iggy

    Day 8 - Un personaggio inutile: con rammarico, Pannacotta Fugo. E sì che di potenziale ne aveva...

    Day 9 - Momento epico: a livello di epicità ci sono vari scontri pazzeschi, ma penso che Jotaro vs Dio li batta tutti

    Day 10 - Momento commovente: la morte di Caesar in BT, davvero toccante il suo sacrificio. Un triste vizio di famiglia.

    Day 11 - Momento comico: Gyro rivela il suo vero nome a Johnny che si sente in dovere di raccontargli un suo segreto: ha il feticcio per le donne punte dagli insetti :lol2:

    Day 12 - Volume preferito: non ho letto i volumi

    Day 13 - Manga o Anime?: anime

    Day 14 - Un personaggio che amavo e che poi mi ha deluso: Pannacotta Fugo

    Day 15 - Un personaggio che odiavo e poi ho amato: Johnny Joestar. La sua evoluzione è qualcosa di veramente stupendo

    Day 16 - Frase preferita: non saprei, ce ne sono di frasi epiche

    Day 17 - Citazione/riferimento preferito: faccio fatica a trovarne una che mi piaccia più di altre onestamente :asd:

    Day 18 - La mia serie preferita: Steel Ball Run è riuscita a scalzare persino DiU, serie che ha monopolizzato i miei pensieri fumettistici per molto tempo.
    In ordine: 1. Steel Ball Run, 2. Stone Ocean, 3. Diamond is Unbreakable , 4. Vento Aureo, 5. Battle Tendency, 6. Phantom Blood, 7. Stardust Crusader

    Day 19 - La serie che meno mi ha colpito: la terza. Molto bello il finale, parecchio noiosa invece per 4/5 della trama

    Day 20 - L' ambientazione piu' bella: l'Italia in Vento Aureo

    Day 21 - Onde Concentriche, Rotazione o Stand?: decisamente Stand, ma anche la rotazione è un potere interessantissimo

    Day 22 - Stand preferito: Dirty Deeds Done Dirt Cheap, con menzione di merito per altri stand fantastici come King Crimson, Killer Queen e Purple Haze

    Day 23 - Combattimento più bello: i miei preferiti penso sia Josuke vs Kira e Diego vs Valentine

    Day 24 - In quale personaggio ti riconosci di più: per certi versi Joseph, per altri direi Pannacotta e Josuke

    Day 25 - Miglior design di un personaggio: Funny Valentine, Kira, Diavolo, Narciso Anasui e Weather Report.

    Day 26 - Personaggio femminile più bello: Jolyne Kujo

    Day 27 - Grido di battaglia più bello: WRYYYYYYY

    Day 28 - La scena piu' bizzarra in assoluto: quando Pannacotta prende a forchettate Narancia perché non sa le tabelline

    Day 29 - Miglior parte per quanto riguarda i disegni: Steel Ball Run per distacco, alcune tavole sono davvero bellissime

    Day 30 - Posa più figa: Caesar e Joseph si gasano prima di finire a prendere le scuffie da Wamoo dopo la morte di Mark

    Day 31 - Le Bizzarre Avventure di Jojo mi piace perché[...]: sarò breve perché penso di aver detto tutto nei miei precedenti 31 giorni. JoJo è magico, unico ed irripetibile e non dargli un'occasione è un delitto per chiunque ami il fumetto, giapponese e non.

    Edited by -Cartman- - 18/7/2018, 17:21
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    1,905
    Reputation
    +608

    Status
    Anonymous
    No in bianco e nero! Comunque va detto che SBR ha un tratto molto più raffinato delle altre serie, è molto meno confusionario. Poi preferisco l'anime solo perché l'anime trovo che sia fatto molto bene, perché tendenzialmente sono preferisco sempre la lettura
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vanejjo @ 14/7/2018, 17:31) 
    Preferisci l'anime eh :mmm:

    Mi sembra di capire che in molti preferiscano l'anime qua :asd:

    CITAZIONE (-Cartman- @ 14/7/2018, 19:16) 
    No in bianco e nero! Comunque va detto che SBR ha un tratto molto più raffinato delle altre serie, è molto meno confusionario. Poi preferisco l'anime solo perché l'anime trovo che sia fatto molto bene, perché tendenzialmente sono preferisco sempre la lettura

    Io l'ho letto per buona parte a colori (mi pare di aver letto in bianco e nero solo fin dove arriva l'ita), però concordo. Difatti la 7 è l'unica serie manga di JoJo che mi è piaciuta graficamente :siga:


    Se già non lo avevate visto: