Ma perché è successo???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Black non hai capito. Quella dei piercing è solo un idea di character design. È ovvio che servono come trasmettitori viene detto in tutte le salse.
    Semicemente molti anni fa Kishi penso :"dunque devo ideare un villain carismatico che sia a capo di Alba, come lo faccio? Deve essere allo stesso tempo figo e di bell'aspetto e anche temibile e opprimente. Idea geniale! Lo riempo di pezzi neri!" Ha funzionato? Direi di si!

    Secondo una mia teoria però i piercing di Pain sono ispirati alle popolazioni indigene, mentre il fatto che si definisse dio deriva dal fatto che nel buddismo chi oltrepassa tutti i sei sentieri (ovvero le sei vie!) dell'esistenza raggiunge il Nirvana e diventa un essere sovrumano, un kami.
    Quindi si può anche dire che avendo sviluppato tutti e sei i sentieri e avendo capito tutto del mondo, Pain sia diventato davvero un Dio, raggiungendo il Nirvana.
    Molti dicono che si credeva chissà chi, ma pochi sanno queste cose.
     
    .
  2. [Black_Dragon]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pensavo pure che i percing incrementassero il potere sensitivo dei pali che Naruto toglie dal suo corpo, ovviamente senza pali sono inutili, tipo gli accumulatori dei segnali di antenna per capirci, spero di essermi spiegato, per il resto credo che faccia molto ragazzaccio o ribelle o comunque malvagio, visto che in Giappone le cose sono molto stereotipate, guarda i cattivi di Hokuto no ken, pankettoni, cresta, tatuaggi piercing, moto, sembrano proprio le classiche bande teppiste tutto qui, per il fatto delle sie vie con lui pensavo pure alla storia dei peccati capitali visto che sono sette, però è più giusta e logica la tua interpretazione lo ammetto, per questo ti dicevo che dovresti fare un video su di lui magari vestito da Pain.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Mai vestirsi come il sommo, o mi becco la punizione divina shinra tensei !
    Mai infrangere i comandamenti del Painismo! XD
     
    .
17 replies since 5/5/2015, 13:54   711 views
  Share  
.