SCOMMESSE NARUTO GAIDEN

per tutti quelli che sono in vena di rischiare la sorte!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,316
    Reputation
    +32
    Location
    Valle segreta di Mei Terumi,5 MIZUKAGE

    Status
    Offline
    Dalla bocca si capisce che e' shisui? ma per favore :fumoso:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Guarda il naso, guarda gli occhi col trapianto, guarda l'affetto per Itachi e componi il puzle
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,316
    Reputation
    +32
    Location
    Valle segreta di Mei Terumi,5 MIZUKAGE

    Status
    Offline
    infatti shisui e' sempre stato mostrato cosi da poter comparare..viva le assurdità :pat:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Ripeto, vedremo chi ridera' alla fine :pat:
     
    .
  5. Kaede11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho già perso :lol2: Mi consolo con le scommesse sportive, almeno li qualche pidocchioso spicciolo riesco a vincerlo :osd:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    puglia,marche

    Status
    Offline
    shisui sicuro. Il figlio ha i capelli bianchi perchè lo ha avuto con qualche superstite del clan kaguya, che ne so la sorella di kimimaro o qualcosa del genere per fare gli incroci di razza anche se non sembra poi cosi forte.
     
    .
  7. Kaede11
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me però l'incappucciato sembra pelato.... a voi no?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Non mi pare. Si vede solo il viso mica la nuca
     
    .
  9. [Black_Dragon]
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sentite io metto un opzione non prevista "Zetsu nero scappato dalla dimensione di Kaguya" e aggiungo visto che ci siamo.... scommettete, che adesso Kishi di propone le avventure del Settimo e di suo figlio formato non Gaiden ma manga?

    Carino ma non ci scommetterei troppo si vuole riposare e vorrebbe fare un progetto insieme a Oda visto che sono tanto amici letta ultima intervista.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Black ma tu chi credi che sia?
     
    .
  11. [Black_Dragon]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok adesso lo spoilero e se fosse proprio Danzuo, alla fine il suo corpo resta nel covo di Obito e poi magari arriva il ragazzo che lo resuscita tipo dottor frankestein e di certo avrebbe più di un motivo per avercela con Sasuke e di certo stima in qualche modo Itachi che si è sacrificato per il villaggio.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Guarda, per quanto apprezzerei un ritorno di Danzo, mi sa che sei proprio fuori strada. Danzo è morto ed è un vecchio. In Naruto esiste il concetto di anima, perciò se uno muore è andato. Non si può imprimere vita alla carne morta
     
    .
  13. [Black_Dragon]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se usasse il sigillo del mietitore tipo Minato quello che Orochimaru usa per riavere le sue braccia, alla fine il corpo di Danzuo è sigillato e Obito se lo stava studiando, se si usa le tecnica inversa non è così fantasioso se entriamo nell'ottica di Naruto è un idea che mi girava in testa da un po, magari con l'aiuto di Orochimaru Danzuo è stato riportato in vita dal ragazzo che chiama padre a cui poi ha impiantato gli occhi e poi al serpente bianco hanno dato il ben servito.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    E come mai è giovane e con la faccia diversa?
     
    .
  15. [Black_Dragon]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cellule di Hashirama e intrugli vari di orochimaru per me non è un ipotesi da scartare danzuo avrebbe una sua logica inoltre aggiungo una cosa su Shisui ...

    Direi che le scan sono chiare hanno trovato il corpo, altrimenti su che indaga la polizia sul biglietto, parlano di corpo per annegamento quindi hanno fatto una autopsia quindi Shisui è morto, inoltre dicono che con lo sharigan puoi addirittura convincere quella persona a compiere quel gesto e scrivere il biglietto, mi pare abbastanza chiaro nel manga e poi è stato riproposto fedelmente pure nell'anime.




    AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAH ADESSO PAGHIAMO TUTTI PEGNO!!!!!!!! A ME AVATAR SCULETTANTE!!!!!!!

    Edited by [Black_Dragon] - 28/5/2015, 14:44
     
    .
39 replies since 11/5/2015, 18:25   1056 views
  Share  
.