SCOMMESSE NARUTO GAIDEN

per tutti quelli che sono in vena di rischiare la sorte!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,316
    Reputation
    +32
    Location
    Valle segreta di Mei Terumi,5 MIZUKAGE

    Status
    Offline
    hahahahahahahhahaahahhahaahahahhaahahahahhahahahahahahahahahahahahahahàhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah. Shisui. Hahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahaahahahahhahaahahhaahahhahaahahahhaahahhahahahaahahahahahahahhahaahahahahahhahahahahahahahahaahhahahahahahhahahahahahaahhahahahah. :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :hyeah: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :pat: :pat: :pat: :pat: :pat: :pat: :pat: :pat: :pat: :pat: :pat: :pat: :pat: :pat: :pat: :pat: :pat: :pat: :pat: :pat: :pat: :pat: :pat: :pat: :pat: :pat: :pat: :pat: :pat: :pat: una vittoria MORALE come poche,era dai tempi della luna che non mi divertivo cosi
    Da domani portero' l avatar dentuto con tanta soddisfazione :regna: :regna: :regna: :regna:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Che minchia ridi? Sai che potrebbe ancora essere Shisui? Aspettiamo e vedremo.
     
    .
  3. [Black_Dragon]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque teorie strampalate a parte tanto è sicuro un tizio nato in provetta con le cellule di tutti i grandi ninja alla cell per capirci.

    Mi dispiace che Kishimoto chiude tutto proprio adesso che stava riprendendo grinta va bene pure che la candela brucia più velocemente quando è vicina alla fine.

    E giusto ogni cosa ha un inizio ed una fine spero che faccia tanti altri lavori degni del suo nome.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    Uhm..
    Evitiamo emoticon e post fatti solo per fomentare ed evitiamo post di rimando con i dovuti interessi.

    Ci sono anche signorine e ragazzini a leggere i nostri commenti.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Armandrillo® @ 28/5/2015, 23:51) 
    Uhm..
    Evitiamo emoticon e post fatti solo per fomentare ed evitiamo post di rimando con i dovuti interessi.

    Ci sono anche signorine e ragazzini a leggere i nostri commenti.

    Hai ragione, se certa gente posta solo per flammare non merita risposta, mi tratterro' d'ora in poi.
     
    .
  6. [Black_Dragon]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su dai Maddy non fare la vittima per una volta che stai dall'altro lato dello sfotto se sfotti devi prepararti ad essere sfottuto a tua volta come hai detto tu a me sul susano bisogna sapersele fare due risate no?!! :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :ohyeah: :ohyeah:
     
    .
  7. pessimismopuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    NUOVA BET

    CITAZIONE (pessimismopuro @ 8/6/2015, 22:32)
    nuova scommessina fresca fresca di guornata!

    quanti occhi si e' impiantato quello sgorbio di shin l'ex cappucioman?

    1 meno di 10
    2 tra i 10 e i 25
    3 piu' di 25
    4 piu di 50 :D :polliceinsu:


    a voi la scelta :lupin: :seees:

    io vado con la 3!... piu' di 25!d
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,316
    Reputation
    +32
    Location
    Valle segreta di Mei Terumi,5 MIZUKAGE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Armandrillo® @ 28/5/2015, 23:51) 
    Uhm..
    Evitiamo emoticon e post fatti solo per fomentare ed evitiamo post di rimando con i dovuti interessi.

    Ci sono anche signorine e ragazzini a leggere i nostri commenti.

    Eh arma lo so..ma dai tempi della luna che non mi divertivo cosi... certi commeni sono dientati epici ormai :asd: come faccio a non farmi due risate,in vitu' anche dei due ceffoni rifiliati a shisui?? :lol2:
    Nelle vecchie scommesse ricordo poi certe prese in giro verso i perdenti a dir poco epiche..questa in confronto e' zucchero :u.u:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,316
    Reputation
    +32
    Location
    Valle segreta di Mei Terumi,5 MIZUKAGE

    Status
    Offline
    Arbitro ho una domanda:
    se da spoilier e ' come sembra un esperimento di orociok,posso considerare un pareggio nel mio caso,quindi ne avatar vincitore ne perdente,e lascio il mondo cosi?o metto cmq l avatar dentuto,posto che cmq non c''e' nessun shisuproblema per me?..lasciandomi cmq una shisusoddisfazione morale di livelli shisuepici :osd: :lol2:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Kram godi così tanto nella mia sconfitta (non ancora certa)? XD
    Tu l'avatar te lo becchi come me perché quello non è Orociok.
     
    .
39 replies since 11/5/2015, 18:25   1056 views
  Share  
.