Sasuke vs. Naruto
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Naruto
    50.00%
    13
  • Sasuke
    34.62%
    9
  • Sono alla pari
    15.38%
    4
Guests cannot vote (Voters: 26)

Sasuke vs. Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Se so cosa sono le sei vie? Non sai con chi stai parlando :pat: :muhaha:

    Nagato ha sviluppato i poteri del rinnegan tutta la vita, Sasuke lo aveva ottenuto da 5 minuti. Sa solo fare quel teletrasporto e assorbire il chakra. Nagato come utilizzo e varietà di poteri rimane il più completo. D'altronde molto probabilmente all'inizio il rinnegan era davvero suo, ma poi Kishi ha cambiato idea.

    Ps ovviamente Madara col limbo domona comunque XD
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    Sinceramente mi sono stancato di vedervi punzecchiare per ogni cosa
     
    .
  3. Kaede11
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (painmadara @ 15/5/2015, 19:28) 
    Se so cosa sono le sei vie? Non sai con chi stai parlando :pat: :muhaha:

    Nagato ha sviluppato i poteri del rinnegan tutta la vita, Sasuke lo aveva ottenuto da 5 minuti. Sa solo fare quel teletrasporto e assorbire il chakra. Nagato come utilizzo e varietà di poteri rimane il più completo. D'altronde molto probabilmente all'inizio il rinnegan era davvero suo, ma poi Kishi ha cambiato idea.

    Ps ovviamente Madara col limbo domona comunque XD

    Sisi se ne sei convinto tu..... :asd: :lol2:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    painmadara [Black_Dragon] Kaede11

    Avete un avvertimento.
    Ora per piacere tornate a discutere in modo maturo.
    Senza punzecchiare e senza usare le emoticon a mo' di sberleffo.
    Stiamo parlando di un manga. Pura finzione..e per altro finito.
     
    .
  5. [Black_Dragon]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma io avevo chiuso una pagina fa il discorso e poi se pure le emoticon non si possono usare ma che ci stanno a fare, comunque va bene a me non mi pare di aver punzecchiato o offeso nessuno al massimo un personaggio di carta e non un utente, comunque però la legge è legge e la rispetto, sono stato schedato, scherzi a parte esiste un modo per tornare a riavere 3 avvertimenti con la buona condotta o è permanente, grazie e cercherò in futuro di rigare dritto, a mia discolpa possa dire che non sentivo nemmeno odore di bruciato figuratevi del flame, lo dico perchè girando poco per i forum non sono pratico, per quanto riguarda i miei precedenti mi bannarono solo una volta per qualche mese sul sito di one piece, mi pare si chiamava devils fruits, perchè avevo fatto una battuta troppo provocante ad una moderatrice, che dire chiedo scusa a Painmadara e a Kaede non era mia intenzione offendere nessuno grazie.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Ma va Black non scherzare XD io non me l'ero mica presa! Era solo una discussione animata, o almeno per me era così. Se ho offeso o punzecchiato non era mia intenzione. Kaede, anche se la pensiamo diversamente non ce l'ho mica con te eh
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    Questo sistema di Avvertimenti è stato incentrato appunto per far sì che gli Utenti & Staff abbiano memoria di eventuali condotte oltre il consentito.

    Basta un nulla per generare il caos. E anche delle semplici e innocue emoticons possono generare possibili flame se usate in modo non consono.
    Non sappiamo con chi ci confrontiamo e chi c'è dall'altro capo del PC, quindi non possiamo sapere se una cosa che noi riteniamo senza offesa un altro possa digerirla male.
     
    .
  8. [Black_Dragon]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non la uso non per sfottere è che mi piace il diavoletto a forma di cuoricino che ride in altri forum le emoticon facevano pena qui sono così carine.
    Come direbbe pinotto perdonami gianni io sono un bambino cattivo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Io black lo conosco e so come fa...con Kaede però forse non dovevo usare l'emoticon chiedo scusa allora
     
    .
  10. Kaede11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pain vai tranquillo non me la sono presa, nel forum è normale che succedano ste cose. Comunque scusa Arma, la prossima volta eviterò
     
    .
  11. [Black_Dragon]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che dobbiamo fare come gli anime dove mettono tutti le mani uno sopra l'altro e fanno andiamo uno due tre e vai!!!!!!
    Credo che nessuno di noi sia rimasto traumatizzato o offeso alla fine mi sembrava una chiacchierata un po allegra e divertente tutto qui.
    Figurati poi se uno se la prende per un pezzo di carta parliamo di un opera di fantasia come fai a prendertela tanto per queste cose dai a volte uno sfotte i personaggi di un opera tanto per ridere e in un forum altri fanno video su sanji e diventano i più famosi del web allora pain madara se parla di pain e Nagato che almeno dice cose sensate dovrebbe diventare al paragone l'eremita dei sei sentieri del tubo.
     
    .
  12. Seven hully
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sasuke ha mai vinto uno scontro oltre a quelli contro nonno Danzo e Deidara? Pure contro Itachi ad essere precisi stava perdendo.
    Nella prima serie anche li, quanti scontri ha vinto Sasucchia? tutti i nemici più forti li batte Naruto. Prima dello scontro finale se Kakashi non gli avesse fermati Naruto avrebbe vinto perché il rasengan è più potente, senza ucciderlo perché è un buonista oltre che innamorato di Sasucchia(i due chiaramente sono froci).
    Nello scontro finale ancora una volta il buonista nauseante Naruto non vuole ucciderlo infatti lo colpire sulla fronte. Nello scontro finale di shippuden, anche qui Naruto non vuole ucciderlo e pur avendo meno poteri lo scontro finisce in pareggio nonostante i mille power up che Kishi da a sasucchia(almeno Naruto si è sbattuto almeno un po' per i suoi poteri, all'emo sbucano fuori dal nulla come i regali di natale)e i biju. Ma in realtà lo scontro lo vince Naruto, perché Sasuke si converte alla sua ideologia. Naruto ha il talk no justu, l'arte illusoria più potente, grazie a questa tecnica ha sottomesso al suo volere tutti.
     
    .
  13. Emanuele Guazzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non dite cavolate.
    Naruto ha sfondato Sasuke che non si è rivelato all'altezza!
    Naruto ha una forza di volontà incredibile e questo ciò che voleva rivelare il finale!
    Smettetela di dire cavolate. Thank You
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Naruto è più forte senza ombra di dubbio non c'è confronto in primis dico che sasuke ha sconfitto per modo di dire naruto nella prima parte del manga perché se naruto si sarebbe trasformato in volpe avendo solo 4 code lo avrebbe sconfitto con facilità e sarebbe finito il manga però kishimoto ha voluto far andare la storia come tutti conosciamo,invece nella parte finale del manga ha dovuto impossesarsi di chi sa quanti poteri per arrivare alla forza di naruto e quindi il più forte è assolutamente naruto e poi come dice sempre vuole portare indietro sasuke senza eliminarlo.
     
    .
88 replies since 13/5/2015, 18:53   3758 views
  Share  
.