Continuazione di Naruto
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • SI
    57.89%
    11
  • NO
    42.11%
    8
Guests cannot vote (Voters: 19)

Continuazione di Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cap.Byakuya Kuchiki 1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate se intervengo ma Kishi di domande senza risposta ne ha lasciate un bel pò in Naruto...eccone alcune....
    La Banca Nazionale dei Bulbi oculari con Sharingan che fino ha fatto? E' andata distrutta? oppure Orociok l'ha trovata e sfruttata?
    Altra domanda la brutta copia coltivata in serra di Hashirama che fine ha fatto?
    La statua Diabolica è tornata a far la nanna e coltivare Zetsu bianchi chiacchieroni (che porranno ancora domande assurde "Sul cosa si prova sull'andar di corpo"?)
    Che fine hanno fatto gli Uchiha che si sono rifiutati di seguire Madara?E quelli che hanno capito i piani delle "Foglie avvizzite della Foglia"?
    Che richieste ha posto Sasuke alla fine del manga?
    Se volete posso continuare per un altro mezzo chilometro.....
    :muhaha:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Ribadisco anche qui.
    Se Kishi fa un bel lavoro e ha buone idee come nello spin off fa bene a continuare. Metterebbe anche una pezza all'orrida guerra ninja
     
    .
  3. [Black_Dragon]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un lavoro è fatto di luci e ombre, oneri e onori, carnefici e vittime spero sia chiaro il concetto, un opera è bella per tutto, anche per le parti che ci possono non essere piaciute, alla fine anche per me ci sono state delle scelte, che potevo pensare avrebbe potuto gestire meglio, ma è un mio discorso di gusti personali e quindi poco obbiettivo, perchè è proprio questo il problema, bisogna capire questo esiste quello che opera vuole trasmettermi e quello che voglio io trasmetta, in base a questo ragionamento i gusti personali obbiettivamente contano zero, poi bisogna farsi un pochino di autocritica essere umili e pensare che quella persona ha disegnato la sua opinione di vita, che posso condividere o meno, ma va comunque rispettata, anche perchè non importa a chi o coasa piace o non piace in fatti di gusti personale nessuno è fautore dell'obbiettività assoluta, spero sia finito, mi sono rotto di sentire gente che si lagna sui forum, sui blog, con i video e di qualunque cosa, succederà pure quando finirà bleach e one piece vedrete sarà la stessa cosa, ogni cosa ha un inizio ed una fine e verso la fine il mangaka si era stufato ha avuto gravi problemi personali e familiari e per quanto fama e denaro sono importanti se puoi vivere di rendita e dedicare finalmente del tempo a te stesso fai benissimo a farlo la vita è unica, come gli affetti e chi ti vuole bene, il denaro e la fama vanno e vengono, non ne servono troppi.

    Alcune delle nostre domande senza risposta credo possiamo rispondere noi stessi avendo letto il manga molte cose ci possiamo arrivare .....

    La statua diabolika e gli zetsu credo siano andati distrutti con albero e Kaguya alla fine loro dovevano nascere dai futuri bozzi e nessuno potrà richiamare o riutilizzare il gedo mazu senza rinnegan e dissolta illusione fine dei giochi e lo stesso per gli sharingan magari sono stati trovati e distrutti oppure lasciati li come la copia di Hashirama potenziata da Yamato è servita solo per rinforzare gli Zetsu e avrà esaurito il potere, gli uchiha non hanno seguito Madara sono rimasti a Konoha e massacrati come ricompensa per non aver tradito la foglia e Sasuke voleva diventare il nuovo kage supremo che si nutriva di odio per vivere per sempre e non avrebbe sofferto nessuno tranne lui e Naruto non voleva secondo lui nessuno si deve sacrificare e tutti insieme dobbiamo raggiungere la pace contribuendo in maniera collettiva è il modo migliore per farla durare se tutti gli uomini la comprendono.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Black per una volta lasciamo perdere le opinioni filosofiche e guardiamoci in faccia : oggettivamente il manga è calato tanto. Non non parlo di messagi o robe varie, ma di coerenza, magia, interesse, ecc
     
    .
  5. Cap.Byakuya Kuchiki 1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque datemi della Pazza (mi do della Pazza già di mio) ma di roba Kishi,sul fuoco nè ha mollata un pò troppa...e sinceramente sono un pò stanca di appuntarmi domande su tovaglioli ,pezzi di carta e post it (non credo vorreste vedere la mia stanza in questo momento).
    Come consiglia qualcuno "Rileggi il manga e avrai le risposte".
    Per me questo metodo non va bene, perchè più lo rileggo e più domande spuntano fuori,non sono ripetute e non ci dormo la notte!!!!
    E io purtroppo sono il tipo "Voglio le risposte".
    Visto che l'unico modo che per rispondere alle domende e crearmi i filmini mentali... o iniziando a "Lavorare" sul fan made,personaggi principalmente (sono quelli che mi riesco meglio).
    Quindi se avete idee sulla trama ma anche sui personaggi, ambietazioni....dateci dentro!!!!

    OT
    Allora ancora non so come smettere di ringraziare Armadrillo, per "Naruto :The Last".

    Edited by Hinata Uzumaki - 22/5/2015, 17:07
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    64,334
    Reputation
    +213
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Dipende da cosa intendi, per risposte come "Che fine ha fatto Orochimaru ?" penso le vedremo nella miniserie o nel film su Boruto. A domande come "Ma come ha fatto Naruto ha portare lapace" o "Come è strutturato il nuovo mondo" penso che nemmeno Kishi sappia dare una risposta.
     
    .
  7. Iso™
        Like  
     
    .

    User deleted


    materiale ce ne starebbe anche senza andare a riprendere e stravolgere roba vecchia ...tipo

    -L'alleanza fra i 5 cinque villaggi ninja non è tutta rose e fiori.Ci stanno villaggi minori che si senton schiacciati e quasi oppressi da questa grande coalizione,senza considerare che le forze interne e politiche dei rispettivi paesi potrebbero non essere totalmente d'accordo con ciò(vi ricordo che i ninja e i villaggi so subordinati ai damyo e alle nazioni,e dv ci stanno le nazioni ci sta la politica e gli interessi econimici)

    -Kaguya x anni fa aveva creato un esercito per combattere un potente nemico, ora 15 anni dp la battaglia che ha messo fine alle 4 guerra ninja l'antico nemico ridestatosi dp aver ripercepito la presenza della dea si è riorganizzato ed è pronto ad attacare di nuovo

    Questi son le prime due cazzate che mi son venute in mente, che potrebbero creare storie avvincenti,con suspance colpi di scena e battaglie decenti che possano mettere in difficoltà le nuove e persino le vecchie generazioni ma c ene possono stare altre MILLE.....

    Detto questo spero vivamente che kishi si sia veramente fermato e non si sia arreso al soldo facileXD

    Edited by Iso™ - 22/5/2015, 17:24
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    64,334
    Reputation
    +213
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cap.Byakuya Kuchiki 1 @ 22/5/2015, 15:09) 
    Scusate se intervengo ma Kishi di domande senza risposta ne ha lasciate un bel pò in Naruto...eccone alcune....
    La Banca Nazionale dei Bulbi oculari con Sharingan che fino ha fatto? E' andata distrutta? oppure Orociok l'ha trovata e sfruttata?
    Altra domanda la brutta copia coltivata in serra di Hashirama che fine ha fatto?
    La statua Diabolica è tornata a far la nanna e coltivare Zetsu bianchi chiacchieroni (che porranno ancora domande assurde "Sul cosa si prova sull'andar di corpo"?)

    Le prime due ho l'impressione che lo sapremo nella miniserie (non è un caso che Shin abbia una pigmentazione allo Zetsu e che stiano spuntando un sacco di sharingan in giro...)

    Per la terza gia si sa è confinata nella Luna della dimensione di Kaguya, quindi non puo più essere richiamata nel mondo (lo dice Kurama).
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cap.Byakuya Kuchiki 1 @ 22/5/2015, 16:40) 
    OT
    Allora ancora non so come smettere di ringraziare Armadrillo, per "Naruto :The Last".

    :blush:
    Ci mancherebbe.. per così poco ;)
    Tranquilla tu chiedi pure. Siamo qui per aiutarci a vicenda
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    64,334
    Reputation
    +213
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Iso™ @ 22/5/2015, 17:23) 
    -L'alleanza fra i 5 cinque villaggi ninja non è tutta rose e fiori.Ci stanno villaggi minori che si senton schiacciati e quasi oppressi da questa grande coalizione,senza considerare che le forze interne e politiche dei rispettivi paesi potrebbero non essere totalmente d'accordo con ciò(vi ricordo che i ninja e i villaggi so subordinati ai damyo e alle nazioni,e dv ci stanno le nazioni ci sta la politica e gli interessi econimici)

    -Kaguya x anni fa aveva creato un esercito per combattere un potente nemico, ora 15 anni dp la battaglia che ha messo fine alle 4 guerra ninja l'antico nemico ridestatosi dp aver ripercepito la presenza della dea si è riorganizzato ed è pronto ad attacare di nuovo

    Possono sempre essere sfruttate nel film....la prima in particolare, la seconda ne dubito non credo che Kishi inventerà personaggi forti quanto o tanto Kaguya.
     
    .
  11. Iso™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Armandrillo® @ 22/5/2015, 17:25) 
    CITAZIONE (Cap.Byakuya Kuchiki 1 @ 22/5/2015, 16:40) 
    OT
    Allora ancora non so come smettere di ringraziare Armadrillo, per "Naruto :The Last".

    :blush:
    Ci mancherebbe.. per così poco ;)
    Tranquilla tu chiedi pure. Siamo qui per aiutarci a vicenda

    io the last l'ho trovato sub eng in altissima qualità....il problema è il koreano .........naruto in koreano è insentibile/inguardabile!
     
    .
  12. [Black_Dragon]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sul fatto della storia che sia calata, ho visto marea di sondaggi sul web e sui forum visto che ne giro molti, a volte leggo senza scrivere giusto per fare un indagine demografica e sociologica e per vedere le opinioni e teorie più gettonate e molto spesso ci sono opinioni e teorie interessante e che il manga sia calato durante la guerra sono opinioni soggettive a molti la guerra è piaciuta ad altri è piaciuta la saga con i membri alba ad altri quella di Pain e via dicendo chi ha ragione nessuno se il manga fosse calato in vendita, fidatevi sarebbe finito molto prima, come spesso succede, la cosa più patetica di tutti è quello di portare le proprie opinioni e considerazioni personali per verità assolute questa non è filosofia è buon senso e rispetto delle idee degli altri e del lavoro degli altri, ma poi è sempre così chi non è d'accordo non ha capito nulla è stupido fanboy o non sa leggere il manga e si nota pure qui nei discorsi dei topic, quindi è inutile parlarne, ognuno resti delle sue idee per quanto riguarda l'opera, ma non cerchi in modo egocentrico di pensare di essere il custode dell'obbiettività assoluta, visto che appena inizi determinate considerazioni personali e sali sul pulpito dicendo agli altri quello che devono dire fai solo la figura dello youtuber sfigato che fa il video per dire agli altri quello che devono fare.

    CITAZIONE
    E io purtroppo sono il tipo "Voglio le risposte".

    Io credo Hinata Uzumaki che hai tutte le possibilità di dare da sola una risposta alla tue domande è ovvio Naruto ti ha appassionato tanto ed è bellisimo ma ricordati che alcune cose sono più importanti ai fini di trama ed altri no il manga gira intorno al team 7 e alle loro storie che si intrecciano con altri personaggi presenti passati e futuri tutto qui il resto fa solo da cornice, ad esempio che fine ha fatto orochimaru avrà continuato i suoi esperimenti, altri erano personaggi marginali e di supporto tipo yamato o sai e il team taka e sono serviti fino al ritorno del team 7, ma non hanno importanza a livello di trama principale, ma solo di riflesso perchè interagiscono con i coprotagonisti del manga, quando a loro non servono alla storia non servono più è un discorso logico i compangi di naruto sono serviti a farci vedere i clan ma si è parlato di più solo di shikamaru perchè doveva avvicinarsi a Naruto col team 10 per la storia di Asuma e Jiraya quindi tutto è fatto in virtù di un progetto i personaggi principali a livello di storia e trama il team 7 e fino ad un certo punto si è parlato molto più introspettivamente di Sasuke e poi di Naruto per ultimo di Sakura e per un momento di Kakashi e questo dimostra che anche in questo caso esiste una determinata tempistica e questo direi che spiega ambito domande irrisolte in parte comunque è bello farle e parlarne, ma fino ad un certo punto, conosciamo tutti le priorità del manga.

    CITAZIONE
    Allora ancora non so come smettere di ringraziare Armadrillo, per "Naruto :The Last".

    a chi lo dici io lo aspetto sub ita ho visto solo in versione pezzi sparsi sul tubo e unito tipo puzzle
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Va be io non voglio offendere mica a chi piace ancora eh. Io tutti i forum che ho girato , che il manga sia calato lo ammettevano quasi tutti, a parte qualche fanboy. Con questo non sto dando a nessuno del fanboy, sia chiaro.
    Aldilà dei gusti personali, il manga è proprio calato , ma "calato" non vuol dire "fa schifo". Se piace ancora alla gente non c'è nulla di strano, ma come qualità (tavole, , sceneggiatura, colpi di scena) non è all'altezza di ciò che era prima.
    Stare li a dire che è perfetto non serve a nulla, significa prendersi in giro.
    Di una cosa bisogna accettare pregi e difetti.
    Ah e per finire , la qualità di qualcosa non si misura dalle vendite. Sennò sarebbero le tamarrate a essere premiate. La qualità si valuta dalla critica.
     
    .
  14. Natasha91
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' sicuro al 100% che non ci sarà la terza serie per me, se proprio Kishi vuole fare qualcosa, facesse un film su Indra e Ashura, l'inizio di tutto!
     
    .
  15. [Black_Dragon]
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Va be io non voglio offendere mica a chi piace ancora eh. Io tutti i forum che ho girato , che il manga sia calato lo ammettevano quasi tutti, a parte qualche fanboy. Con questo non sto dando a nessuno del fanboy, sia chiaro.
    Aldilà dei gusti personali, il manga è proprio calato , ma "calato" non vuol dire "fa schifo". Se piace ancora alla gente non c'è nulla di strano, ma come qualità (tavole, , sceneggiatura, colpi di scena) non è all'altezza di ciò che era prima.
    Stare li a dire che è perfetto non serve a nulla, significa prendersi in giro.
    Di una cosa bisogna accettare pregi e difetti.
    Ah e per finire , la qualità di qualcosa non si misura dalle vendite. Sennò sarebbero le tamarrate a essere premiate. La qualità si valuta dalla critica

    Appunto ognuno sente quello che vuol sentire, faccio un esempio non me ne vogliano i fan, ma se un fan della coppia narusaku e sasukarin gira sul web si ascolta solo quelli contro le canon e non quelli a favore, un fan di pain dirà che la sua saga e la più bella, uno di itachi che è più bella quella dei sue fratelli uchiha, spero di aver chiarito il discorso. La guerra è calata, forse perchè devono solo combattere col cattivo finale, che altro ti aspettavi, i colpi di scena e la sceneggiatura ci sono state prima, la guerra è solo la fine, la conclusione dell'opera, nessuno dice che è perfetto, come tu scrivi, infatti ho detto che nel complesso va bene, a moltissime persone è piaciuta la guerra e gli scontri sono solo punti di vista, a me questo non piace, far passare le proprie opinioni o quelle degli altri per verità obbiettive, il fatto delle vendite era per far capire che forse non sapete la concorrenza di manga e anime in Giappone e appena uno cala ne arrivano cento per sostituirlo fidatevi, po iche ci sia roba trash che fa odience è un altra cosa, non è che se una cosa non piace, va critica o definita tamarrata per sentirvi superiori, non capisco da dove arriva e parlo in generale, questo atteggiamento da primo della classe per dire, al di la dei gusti personali, come se le tue critiche o di altri siano obbiettivamente superiori e inattaccabili, per molti fa schifo la guerra, ad altri farà schifo la saga di pain, a altri quella dell'organizzazione alba, se avessi letto con attenzione il mio post non avresti neanche risposto in questo modo, questo dimostra che ognuno vuole imporre la sua visione e fregarsene degli altri e alla fine mi sembra di stare a parlare con il muro, visto che io dico una cosa e sento che mi si risponde con altro, poi dicono perchè la gente smette di parlare sui forum, ovvio che ti viene malditesta alla fine, io dico il manga nel complesso va bene e tu mi dici la guerra è calata, che vuol dire, lo volevi comunque dire va bene, ma non fare passare la tua opinione o quella degli altri per verità assoluta o oggettiva, o si torna al discorso che si pensa che la propria visione di vista è la migliore e quindi egocentrica, io non ho detto che la guerra è bella e le altre saghe sono calate o altro, ho detto solo che a molti a piaciuta contrariamente ad altri solo per dimostrare che non ci sarà mai il giudizio obbiettivo assoluto, ma a quanto pare nessuno capisce quello che voglio dire e non mi stupisco non è la prima volta viste certe risposte, qui non si tratta di difendere una saga o altro, si tratta di essere obbiettivi nel valutare un manga, ma non mi pare davvero possibile visti i presupposti di questa discussione.
     
    .
74 replies since 21/5/2015, 22:44   1708 views
  Share  
.