[DISCUSSIONE] TOP10 Anime/Manga!

La vostra classifica personale...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Pappone Vrenzolo
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    5,167
    Reputation
    +13
    Location
    Kingdom of Vrenzols

    Status
    Anonymous
    sotto il suggerimento di Kakao90 vengo qui a stilare la mia lista xD

    per quanto riguarda gli anime
    1. Guilty Crown + OAV <3<3<3<3 questo anime è tutto per me ... ogni volta che lo vedo piango (e per ora sto a 7)
    2. Fate/Stay night Unlimited Bladeworks che jfisgijsfgjfs
    3. Fate/Zero
    4. Code Geass 1 e 2
    5. Psycho Pass 1 2 (lo metto in quinta posizione causa film non tanto bello)
    6. Ano Hana
    7. SAO 1 e 2 (solo perché uno dei primi anime da me visti)[ALLORA DI SAO I PRIMI 15 EP sono spettacolari , dopo cala un po ]
    8. Angel Beats (altro anime drammatico hahahah io amo gli anime drammatici)
    9. Darker than black 1 oav e 2 lol ... ha anche lui una componente un po drammatica xD
    10. Shakugan no Shana 1 2 e 3 (la terza serie raggiunge un hype assurdo... tra combattimenti , grafica dei disegni migliore e personaggi più adulti)



    Per quanto riguarda i manga invece
    1. Tower of God
    2. One Punch Man
    3. L'attacco dei giganti
    4. Natsume degli spiriti (che ho incominciato a fine dicembre comprando i volumi 1 2 3 e che mi sono piaciuti tantissimo se non di più)
    5. Noragami
    6. Bleach (perché tra naruto che è finito male e one piece che a me fa girare un po le balle perché DICIAMOCELO non è bello, preferisco bleach che è più serio)
    7. Shokugeki no soma, non so se l'ho scritto bene
    8. The Breaker e The Breaker New Waves (8vo posto solo perché sto aspettando la terza serie, se no facile 5to posto)
    9. Fairy Tail
    10. Magi : The labyrinth of magic (devo contattare star shop per i volumi argggg)

    be più o meno è questa la lista

    per i manga scusate ma ne leggo parecchi e non aggiornando mai le liste (anche per gli anime questa cosa) non ricordo i nomi e quindi per esempio ho messo bleach
    comunque vorrei tanto che anche i traduttori italiani si impegnassero a tradurre i manga più di successo , tipo noragami (che sono costretto a non godermelo bene perché devo leggerlo in inglese e io l'inglese non lo conosco bene)
     
    .
497 replies since 13/6/2015, 12:12   17411 views
  Share  
.