[DISCUSSIONE] TOP10 Anime/Manga!

La vostra classifica personale...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kabukimono
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto più volte nominare Yugioh 5'ds nei migliori anime,da solo non con gli altri,vi chiedo: Come mai vi è piaciuto cosí tanto rispetto ai precedenti ? È sotto tutti i punti di vista meglio secondo voi della prima serie e GX o è una semplice preferenza e se si perchè?E una curiositá :È anche perchè il protagonista non è il classico ragazzo puro e semplice?

    Seconda richiesta :
    Nell'altra pagina c'è la mia top manga,si è aggiunto The Immortal.
    I nomi su cui mi soffermerei per quello che voglio richiedere son questi :
    Masurao e Kiomaru(li dimenticati nella top :facepalm: ) ,Yu Yu Hakusho,Hunter X Hunter,The Immortal,Rurouni Kenshin,Hana no Keiji,Hokuto/Soten No Ken,Basilisk e specialmente Vagabond.
    Letti questi nomi ,volessi leggere un manga sulla falsa riga questo/i cosa mi consigliereste?(anche più di uno).
    Esclusi: Jojo,Feng Shen Ji,Berserk,Terraformars(non perchè non mi piacciono) e manga appena usciti
    La lunghezza non è un problema .

    Ah ,chi non ha ancora risposto all'argomento del thread non si tiri indietro partytime2
     
    .
  2. Yubel-Lover
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kabukimono @ 7/10/2015, 01:28)
    Ho visto più volte nominare Yugioh 5'ds nei migliori anime,da solo non con gli altri,vi chiedo: Come mai vi è piaciuto cosí tanto rispetto ai precedenti ? È sotto tutti i punti di vista meglio secondo voi della prima serie e GX o è una semplice preferenza e se si perchè?E una curiositá :È anche perchè il protagonista non è il classico ragazzo puro e semplice?

    A me 5d's è piaciuto molto sia per la storia, molto più interessante e ben sviluppata delle serie precedenti, sia per i combattimenti. in 5d's i personaggi usano combo su combo, ragionano e applicano strategie decenti. Non è come prima che al massimo si giocavano un paio di carte per turno. Poi certo il fattore fortuna c'è sempre. Yusei è un buon protagonista, ma evolve poco nel corso della serie. Se ti piace Yu-Gi-Oh, guardalo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kabukimono @ 7/10/2015, 01:28) 
    Ho visto più volte nominare Yugioh 5'ds nei migliori anime,da solo non con gli altri,vi chiedo: Come mai vi è piaciuto cosí tanto rispetto ai precedenti ? È sotto tutti i punti di vista meglio secondo voi della prima serie e GX o è una semplice preferenza e se si perchè?E una curiositá :È anche perchè il protagonista non è il classico ragazzo puro e semplice?

    il migliore a mio avviso resta il primo (per trama, personaggi, mostri, storia, etc...)

    ma 5D's è ben sviluppato, e merita sicuramente di esser visto... la storia è interessante e si sviluppa bene, i personaggi sono tutti ottimi (a partire dal protagonista, Yusei, l'emarginato del satellite, onesto e molto fiducioso nei suoi compagni, ma anche un personaggio dalla grande intelligenza e abilità...), i villain spaccano... inoltre, i duelli si spostano su un altro livello... ci sono ancora le partite normali coi dueling disk, ma vengono anche aggiunte le sfide in moto, che sono pura figaggine (l'anime è fatto bene, percui sono rese assai bene), e vengono aggiunti i mostri synchro, stupendi

    Video

    Video


    io sono cresciuto con la prima serie, per me il vero yu-gi-oh è quello, e rimane il migliore, ma 5D's merita eccome... non denigro Gx, che comunque è più che apprezzabile, ma 5D's è meglio della seconda serie... quarta e quinta serie evitiamo, sono uno stupro, un cancro al cuore, per chi è cresciuto con uno dei primi yu-gi-oh... di quelle preferirei non parlarne ancora :sick: :sick:


    se ti piace Yu-Gi-Oh!, va visto
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kabukimono @ 7/10/2015, 01:28) 
    Ho visto più volte nominare Yugioh 5'ds nei migliori anime,da solo non con gli altri,vi chiedo: Come mai vi è piaciuto cosí tanto rispetto ai precedenti ? È sotto tutti i punti di vista meglio secondo voi della prima serie e GX o è una semplice preferenza e se si perchè?E una curiositá :È anche perchè il protagonista non è il classico ragazzo puro e semplice?

    Seconda richiesta :
    Nell'altra pagina c'è la mia top manga,si è aggiunto The Immortal.
    I nomi su cui mi soffermerei per quello che voglio richiedere son questi :
    Masurao e Kiomaru(li dimenticati nella top :facepalm: ) ,Yu Yu Hakusho,Hunter X Hunter,The Immortal,Rurouni Kenshin,Hana no Keiji,Hokuto/Soten No Ken,Basilisk e specialmente Vagabond.
    Letti questi nomi ,volessi leggere un manga sulla falsa riga questo/i cosa mi consigliereste?(anche più di uno).
    Esclusi: Jojo,Feng Shen Ji,Berserk,Terraformars(non perchè non mi piacciono) e manga appena usciti
    La lunghezza non è un problema .

    Ah ,chi non ha ancora risposto all'argomento del thread non si tiri indietro partytime2

    Preferisco Yugioh 5ds alle altre serie per varie ragioni, i protagonisti sono ben caratterizzati (anche se alcuni verso la fine vengono un po' messi in disparte), i duelli sono molto avvincenti e le evocazioni di alcuni mostri sono epocali, si può riscontrare una maturità maggiore rispetto alle prime due serie, inoltre i duelli non sembrano un pretesto per far vedere le carte delle nuove espansioni del gioco a differenza di ciò che accade in Zexal e Arc-V.

    Leggi Air Gear.

    Alla mia classifica degli anime aggiungo Shinsekai Yori che avevo dimenticato scrivendo il post.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 7/10/2015, 16:44) 
    Leggi Air Gear.

    Non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MrLybra @ 7/10/2015, 16:46) 
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 7/10/2015, 16:44) 
    Leggi Air Gear.

    Non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo non farlo

    Torna a venerare il polaretto e non fare il Meist di turno.
     
    .
  7.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    9,542
    Reputation
    -43
    Location
    Codroipo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 7/10/2015, 16:50) 
    Torna a venerare il polaretto e non fare il Meist di turno.

    :siga:
     
    .
  8. Kabukimono
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su Yugioh 5'ds,chiedevo proprio perchè a grandi linee l'ho visto e non mi è dispiaciuto affatto ,una bella serie di Yugioh ,ma ho ricordi più lieti delle prime due,e volevo capire il vostro pensiero sulla serie come mai questa preferenza decisa.

    Su Air Gear, zxcno7pg6zs8eb
    Se voglio leggere Steel Ball Run son "costretto" a leggere prima tutto Jo-Jo?


    Qualcuno conosce almeno uno di questi manga:Yume Maboroshi No Gotoku,Sangokushi,Karate Shoukoushi Kohinata Minoru,Tough...?E se si che ne pensa,me li consiglierebbe sulla falsa riga della lista postata da me nella pagina precedente?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kabukimono @ 8/10/2015, 00:20) 
    Su Yugioh 5'ds,chiedevo proprio perchè a grandi linee l'ho visto e non mi è dispiaciuto affatto ,una bella serie di Yugioh ,ma ho ricordi più lieti delle prime due,e volevo capire il vostro pensiero sulla serie come mai questa preferenza decisa.

    Su Air Gear, zxcno7pg6zs8eb
    Se voglio leggere Steel Ball Run son "costretto" a leggere prima tutto Jo-Jo?


    Qualcuno conosce almeno uno di questi manga:Yume Maboroshi No Gotoku,Sangokushi,Karate Shoukoushi Kohinata Minoru,Tough...?E se si che ne pensa,me li consiglierebbe sulla falsa riga della lista postata da me nella pagina precedente?

    La prima serie di Yugioh è molto bella, però imho non raggiunge i livelli di epicità di 5ds, invece GX pur essendo anch'essa una gran serie ha imho i vari archi narrativi troppo sconnessi tra loro e il finale lo reputo inferiore a quello delle altre due serie.

    Leggi Air Gear, fidati, ci sono parecchi riferimenti a Hokuto no Ken e anche lo scontro finale per certi versi ricorda quello tra Ken e Raoh.
    Per Steel Ball Run non è che sei costretto, nonostante ci siano tantissimi riferimenti alle prime sei serie è un'ottima lettura anche se non si riesce a coglierli, tuttavia sul finale c'è un grosso spoiler sulla terza.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Mi hanno prestato i volumi di Haikyuu!! è praticamente uguale all'anime, che apprezzo molto. Per la gioia di Berserk89 ho finalmente spedito fuori dalla top10 Naruto :asd:

    Ah... Battle royale iniziato. ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,131
    Reputation
    +348

    Status
    Anonymous
    appena tornato e..... ti era ora :wub: (per entrambe le cose)

    ma specialmente la 1 :asd:
     
    .
  12. Tabris90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Berserk89 trovato qualcuno di tuo gradimento? :fumoso:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,131
    Reputation
    +348

    Status
    Anonymous
    no :lol2: perchè non li conosco :osd: (escluso 1 mi sa) gli altri devo cercarli e vederli :asd: ma non ho tempo amico nel vero senso della parola... ho una marea di pot arretrati... e mi sa tolgo alcuni topic nelle discussioni... non posso seguirli.... 0 tempo :|
     
    .
  14. Tabris90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capito :asd:
    Ma gli anime non ti piacciono proprio? :asd:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,131
    Reputation
    +348

    Status
    Anonymous
    ho saltao direttamente la parte degli anime :asd:
     
    .
497 replies since 13/6/2015, 12:12   17406 views
  Share  
.