Nagato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Black_Dragon]
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Credo proprio che ti sbagli.
    Da bambino Nagato ha ammazzato due ninja della Foglia e uno della Roccia. Come ha fatto se non era un ninja? Ha ovviamente usato le sei vie. Poi sarà poco, ma nel filler della saga di anbu kakashi, Nagato usa shinra tensei già prima dello choc. Ricordati che è il rinnegan non lo sharingan, e Nagato non è un uchiha.

    Comunque ritengo Nagato superiore a Minato e Itachi, sia da sano, sia da handicappato, sia come sei vie di Pain

    Quello con i ninja della roccia e della foglia è un potere rinnegan non ancora controllato che li uccide sul momento forse usando la tecnica che prende anima se non mi sbaglio non mi ricordo se i corpi erano carbonizzati o esplosi dall'interno o qualche altra divoleria, comunque non riesca ancora a controllare il potere, che esplode in un momento di shock, che poi arriva al suo massimo momento nella evocazione del gedo mazu dopo la morte di yaiko, questo dimostra il legame sharingan e rinnegan pure Kakashi lo riesce a modificare e non è un uchiha alla fine una volta impiantati gli occhi l' unica differenza con un utilizzatore originale è solo il consumo di chakra e non riuscire a raggiungere il pieno sviluppo oculare come eterno e magekyou, per il resto la storia occhi del cuore lo shock e altro funziona per tutti, magari questo era pure un modo per far capire che la teoria Nagato e occhi di Madara era viva da un bel po da quando si parla dell'eremita, visto che si sapeva che i senju e gli uchiha erano i predestinati come ogni shoen e quei poteri dovevano essere per forza di loro due, alla fine pure questa è una cosa risaputa il vero potere lo tiri fuori sempre al momento del bisogno è una tematica shoen ricorrente e lo shock spesso viene fuori dalla perdita di una persona amata, almeno io questo vedo dalle scan se poi ci sono scan più chiare dove Nagato usa gli altri poteri a parte quei casi isolati con dimestichezza, mentre in quei contesti lui è ancora spaventato, quindi non riesce ancora a controllarli non ne vedo è un po come Naruto agli inizi con la volpe tutto qui a mio parere.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Sono d'accordo ma non vedo la cosa come un'anticipazione degli occhi di Madara. Come tu stesso hai detto in ogni shonen i personaggi risvegliano il vero potere nel momento della "rabbia".
    Però poteva comunque già usarli, anche perché quando vede il gedo mazo Konan lo riconosce...direi che l'aveva già visto perciò Nagato ha sempre usato i suoi poteri
     
    .
  3. [Black_Dragon]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riconosce il gedo mazu perchè sanno cosa è non è detto che Nagato lo abbia mai evocato prima, una cosa cosi importante non credo sarebbe passata in secondo piano, alla fine come ammazza i due ninja, avremmo visto anche il resto, tipo utilizzo delle sei vie o altro, ma di certo conoscono la storia della statua diabolica per riconoscerla tipo leggenda, se Nagato destreggiava bene le sei vie non si faceva fregare da Hanzo con le carte bomba, anche se stava salvando Konan, lui il pieno potere lo raggiunge in quello scontro per la rabbia della morte di Yaiko e in quel contesto Kabuto lo evoca, mi pare abbastanza logico come motivazione, altrimenti avremmo visto altre dimostrazioni del suo potere e non due casi isolati, di cui anche lui ne è spaventato in parte, perchè non capisce ancora cosa sia successo, lo riesce a destreggiare a pieno solo in quello scontro, si vede sia nel manga che nell'anime, per anticipazione degli occhi intendevo lo shock rabbia occhi del cuore e quindi sharingan e parallelismo col rinnegan, infatti quando si parla dell'eremita e dei figli uchiha e senju si vedono quegli occhi, forse già da li l'idea dei poteri divini e dei sei sentieri tutto qui.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    La tecnica di Hanzo è pure sgravissima! Per me già solo il fatto che Nagato si sia salvato da tipo 50 carte bomba significa tantissimo!
     
    .
  5. [Black_Dragon]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tu mi vorrai far credere che un shira tensei ben fatto non rispediva quelle carte bomba al mittente?!!
    Per questo dico che non la padroneggiava abbastanza e poi si incavola e fa il sedere a tutti e poi compie opera di distruzione del covo di Hanzuo con i sei Pain diciamo che anche quello è un momento abbastanza epico, chi sono io sono Dio ... :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([Black_Dragon] @ 18/6/2015, 16:39) 
    Tu mi vorrai far credere che un shira tensei ben fatto non rispediva quelle carte bomba al mittente?!!
    Per questo dico che non la padroneggiava abbastanza e poi si incavola e fa il sedere a tutti e poi compie opera di distruzione del covo di Hanzuo con i sei Pain diciamo che anche quello è un momento abbastanza epico, chi sono io sono Dio ... :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha:

    Leggi meglio il capitolo! Shinra tensei lo aveva appena usato e non erano ancora passati 5 secondi!
    Su Pain che ammazza Hanzo concordo, ho goduto come una bestia :regna:
     
    .
  7. [Black_Dragon]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti però dico prima di quello sconto lo hai mai visto usare i suoi poteri a parte durane quelle accidentali uccisioni dei ninja della foglia e della roccia di piccolo no, quindi li sblocca con la morte di Yaiko, questo dicevo io se li aveva prima ne dava dimostrazione in qualche altro modo, tutto qui mentre grazie a Danzuo li ha attivati e ne è consapevole e li sa usare e diventa Pain grazie alla morte del suo più grande amico Yaiko mi ricorda un pochino i motivi di sblocco del magekyo sharingan coincidenza non credo, tutti i pezzi del puzzle vanno a posto pure la storia degli occhi di Madara alla fine anche se non capisco se erano due un riflesso dell'altro e come fa Nagato a non accorgersi nulla per me lo mette sotto genjitsu è unico modo e poi lo opera.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([Black_Dragon] @ 18/6/2015, 17:10) 
    Infatti però dico prima di quello sconto lo hai mai visto usare i suoi poteri a parte durane quelle accidentali uccisioni dei ninja della foglia e della roccia di piccolo no, quindi li sblocca con la morte di Yaiko, questo dicevo io se li aveva prima ne dava dimostrazione in qualche altro modo, tutto qui mentre grazie a Danzuo li ha attivati e ne è consapevole e li sa usare e diventa Pain grazie alla morte del suo più grande amico Yaiko mi ricorda un pochino i motivi di sblocco del magekyo sharingan coincidenza non credo, tutti i pezzi del puzzle vanno a posto pure la storia degli occhi di Madara alla fine anche se non capisco se erano due un riflesso dell'altro e come fa Nagato a non accorgersi nulla per me lo mette sotto genjitsu è unico modo e poi lo opera.

    Ti prego non parlarmi più di quella serie di minchiate :facepalm: io continuo a pensare che Kishi si sia inventato all'ultimo che il rinnegan era di Madara, visto che rende la storia più assurda e piena di errori e forzature.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    8,688
    Reputation
    +4,293

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (painmadara @ 18/6/2015, 12:28)
    Istantaneo fino ad un certo punto, in fondo il rinnegan con la vista condivisa può seguire ogni sua mossa.
    Se persino un brocco come il raikage aveva memorizzato la posizione di tutti i marchi, per Nagato è più semplice, e di tanto.

    La sfida ci starebbe comunque :bellaa:

    Niente fino a un certo punto, è istantaneo :asd: Nel senso che nello stesso momento in cui scompare da una parte, appare da un'altra. Non c'è differenza di tempo nè possibilità di reazione a questo. Puoi reagire solo dopo il trasferimento.
    Quel brocco del raikage infatti non li aveva affatto memorizzati tutti :asd: Era caduto nel tranello di Minato focalizzandosi solo su quelli visibili, dimenticando che i kunai possono essere un'esca e che possono esserci altri marchi ovunque :asd: E comunque tenerli d'occhio tutti non ti aiuta affatto a capire dove comparirà.

    Se hai idee su come organizzare una sfida del genere si può fare


    CITAZIONE (Morgana le Fay @ 18/6/2015, 13:54)
    Calma ragazzi, nel databook c'è scritto le loro affinità, ma non è detto che sanno usarle.....Tsunade ha affinità con 4 elementi, e non ne usa uno XD

    Forse Hashirama sa usarli tutti, visto che nel manga si è visto lo Shinsuusenju usare 5 elementi contro l'alleanza....

    Sì vabbè, la kyuubi mode di Minato non è giustificabile.

    Che non sia giustificata è vero (anche se non ce n'era bisogno, visti i precedenti del personaggio), ma che non sia addirittura "giustificabile": perché mai?
    Ad ogni modo non è tanto una cosa che si debba "giustificare" (come se fosse un torto XD), ma più che altro capire.

    No Hashirama ha solo 3 elementi se non sbaglio.
    Dici bene comunque, non è detto che li usino. Infatti non li vediamo mai. L'unico a cui abbiamo visti usarli veramente tutti è stato Hiruzen. Mentre se non sbaglio Kakashi ne ha usati solo 4.
     
    .
  10. Natasha91
        Like  
     
    .

    User deleted


    No Hashirama li ha tutti, più yang.

    Il buddha è una tecnica di Hashirama, e ha usato 5 elementi, quindi può darsi che sa usarli tutti! Kakashi ne ha usati tre....
     
    .
  11. [Black_Dragon]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comincia a pensare che la scorta di chakra di Madara e Hashirama sia collegata ai loro avi divini altrimenti non vedo altro motivo.
    Per la storia di Minato si sarà allenato nell'aldilà con la volpe, non sarebbe di certo il primo personaggio shoen che lo fa.
    Pure Hiruzen non scherza con gli elementi, quindi credo che alla fine alcuni personaggi per avere certe doti sono dei semplici predestinati e basta.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([Black_Dragon] @ 21/6/2015, 01:08) 
    Comincia a pensare che la scorta di chakra di Madara e Hashirama sia collegata ai loro avi divini altrimenti non vedo altro motivo.
    Per la storia di Minato si sarà allenato nell'aldilà con la volpe, non sarebbe di certo il primo personaggio shoen che lo fa.
    Pure Hiruzen non scherza con gli elementi, quindi credo che alla fine alcuni personaggi per avere certe doti sono dei semplici predestinati e basta.

    Più che nell'aldilà, nella pancia del Dio della morte, in effetti è possibile.

    Sarutobi aveva detto che le due anime combattono e si odiano per l'eternità.
    Ah su Hiruzen che usa 5 elementi è una minchiata, Kakashi dice che è impossibile superare 4.
    Anche Minato sage mode è un errore, in fondo se l'avesse sviluppata, Fukasaku l'avrebbe detto a Naruto.

    CITAZIONE (DragonX @ 20/6/2015, 17:20) 
    CITAZIONE (painmadara @ 18/6/2015, 12:28)
    Istantaneo fino ad un certo punto, in fondo il rinnegan con la vista condivisa può seguire ogni sua mossa.
    Se persino un brocco come il raikage aveva memorizzato la posizione di tutti i marchi, per Nagato è più semplice, e di tanto.

    La sfida ci starebbe comunque :bellaa:

    Niente fino a un certo punto, è istantaneo :asd: Nel senso che nello stesso momento in cui scompare da una parte, appare da un'altra. Non c'è differenza di tempo nè possibilità di reazione a questo. Puoi reagire solo dopo il trasferimento.
    Quel brocco del raikage infatti non li aveva affatto memorizzati tutti :asd: Era caduto nel tranello di Minato focalizzandosi solo su quelli visibili, dimenticando che i kunai possono essere un'esca e che possono esserci altri marchi ovunque :asd: E comunque tenerli d'occhio tutti non ti aiuta affatto a capire dove comparirà.

    Se hai idee su come organizzare una sfida del genere si può fare


    CITAZIONE (Morgana le Fay @ 18/6/2015, 13:54)
    Calma ragazzi, nel databook c'è scritto le loro affinità, ma non è detto che sanno usarle.....Tsunade ha affinità con 4 elementi, e non ne usa uno XD

    Forse Hashirama sa usarli tutti, visto che nel manga si è visto lo Shinsuusenju usare 5 elementi contro l'alleanza....

    Sì vabbè, la kyuubi mode di Minato non è giustificabile.

    Che non sia giustificata è vero (anche se non ce n'era bisogno, visti i precedenti del personaggio), ma che non sia addirittura "giustificabile": perché mai?
    Ad ogni modo non è tanto una cosa che si debba "giustificare" (come se fosse un torto XD), ma più che altro capire.

    No Hashirama ha solo 3 elementi se non sbaglio.
    Dici bene comunque, non è detto che li usino. Infatti non li vediamo mai. L'unico a cui abbiamo visti usarli veramente tutti è stato Hiruzen. Mentre se non sbaglio Kakashi ne ha usati solo 4.

    Direi di postare semplicemente cosa fanno i personaggi per farsi un'idea dello scontro.
    Esempio inizio: Nagato evoca tutte le sue belve ed entra nel camaleonte rebdendosi invisibile, e manda tutti contro Minato.
     
    .
  13. Shqipe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nagato sano al 100% batte sia minato che tobirama che itachi ma ovviamente viene umiliato da hashi e madara.

    Se si parla di pain invece per me sia tobirama che minato lo battono, itachi credo pure ma è piu difficile perché ha poca stamina ma puo farcela e ovviamente hashirama e madara lo umiliano doppiamente XD
     
    .
42 replies since 15/6/2015, 12:11   685 views
  Share  
.